1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile cancellazione per Gran Turismo Mobile

Discussione in 'PSP News' iniziata da Mihawk, 12 Gennaio 2008.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    noi accettiamo le critiche costruttive, tu invece in ogni tuo intervento cerchi qualcosa contro lo staff, la minima cosa.

    La notiza l'ho presa da nextgame, ma l'ho riscritta di mio pugno, non faccio come facevi te all'epoca che facevi ctrl c ctrl v e pensavi di farci fessi.

    Cmq, visto che a quanto pare di stare qui te ne frega poco, accontento la tua richiesta.
  2. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fallo! Questo dimostra quello che dico a parte che come ho detto io almeno la fonte la mettevo non ho mai fatto fessi nessuno non contate bugie per favore!!!

    Ho addirittura scritto un E-mail per una notizia sbagliata ad un giornalista pochi giorni fa e lui si è premunito di controllare ed aveva sbagliato traduzione mi ha ringraziato ed ha corretto... questa si chiama umiltà e professionalità!!....Ho fatto solo notare una cosa ironicamente sul fatto che la notizia era rumor voi subito con le minacce.....Imparate da altri và..
  3. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Ma un pò più di tolleranza no?,di solito ci sono altre vie al ban..cercate di chiarirvi e sparatevi una bella birra ;)
  4. Corra

    Corra Guest

    Chi la capisce la sony? anche se la cancellazione di un ordine non vuol dire neccessariamente la cancellazione del titolo, bah le solite storie...
  5. argent88

    argent88 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Montecchio Maggiore, VI, Italy
    Speriamo arrivi non mi importa quando, ma che arrivi.
    La cancellazione sarebbe una presa in giro per tutti!!!
  6. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Se la cancellazione dovesse essere confermata ufficialmente (anche se secondo me non avverrà mai perchè GT fa un sacco di pubblicità alla PSP) non mi dispiacerebbe più di tanto dato che 'sto GT Mobile ormai ha 3 anni di ritardo e non è stato mai mostrato nulla, neppure uno screen shot, quindi qualche dubbio sul fatto che il gioco non sia mai esistito me lo fa venire e poi sinceramente aspetto altri grandi titoli.
  7. zag84

    zag84 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto al 100%
  8. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    A parte alcune sparate che in sto thread non centrano nulla, penso sia l' ennesima mossa sbagliata da parte di Sony.
  9. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto.
  10. kama_psp

    kama_psp Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma una semplice conversione di gt4 da ps2 ci vogliono 5 anni per farla?? nessuno pretendeva chissa cosa, magari giusto aggiungere una decina di auto... la butto lì! :cool: