1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile brick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Mihawk, 13 Agosto 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    eh gia.... a sto giro probabilmente è toccato a me.o forse no...nn lho ancora capito.

    allora io ho messo sulla psp il custom firmware di haley g e ho messo l'ultimo pack di hispanico con devhook 0.46....
    dopo aver messo il custom firmware mi sono divertito con x-flash modificando font cooldboot e sfondo.tutto a meraviglia finchè ieri la sorpresa.
    accendo la psp e per qualche secondo nn carica,nn entra nel menu 1.50(con questo custom l'intro è disattivato)poi ad un tratto parte l'intro e mi ritrovo nel fw 2.71 e mi parte in automatico need....ho detto si sarà attivato qualche impostazione al boot (ma nn so proprio come) allora torno nella home del 2.71,premo home+start (il reboot per tornare alla 1.50) ma dopo un po la psp si spegne..e tutte le volte cosi.quindi,pensando fosse devhook che rompeva i coglioni lho deletato dalla stick.Riaccendo ma niente,schermata nera luminosa e ogni 3 secondi la psp legge dalla memory e sei sente un leggere suono come se nn riuscisse a caricare...
    ora la recovery mode grazie a dio funziona,quindi potrei recuperarla (anche se nn ho capito come,nn credo basti solamente l'eboot del 1.00)
    potrei provare a levare dalla recovery il custom e vedere se va (perchè cmq i file di installazione cè lho anche sull altra memory e quindi dovrei aver modo di accedere alla recovery...anche se nn ne sono sicuro)

    bene questa è tutta la storiella....se qualcuno sa come fare gliene sarei grato
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Secondo me eliminare il recovery è un suicidio!!! Copia il file index.dat nella root della ms ( se non erro ), scaricati l'aggiornamento al firmware 2.00 e copialo in PSP\GAME\UPDATE, entra nel recovery mode, installa il file index.dat e lancia l'aggiornamento del firmware. Dovrebbe ripartire...!
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    eliminare la recovery non credo sia la cosa giusta, penso che distruggeresti tutto. a quanto ho capito con la recovery puoi far partire gli eboot di un update. quindi potresti portarla al 2.00 e farla tornare 1.50.
    (spero che non mi hai inguaiato anche la mia:D)

    EDIT: ops aveva gia risposto gray
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    giuro che se la rimetto a posto nn ci modifico proprio niente...fanculo al modding
    perchè sono sicuro che è stato quello...

    cmq qui sorge il problema...nn basta un eboot per aggiornare?
    serve anche il file index.dat (dove lo troverei?dall archivio del dw 2.00-1.50)
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Teoricamente dovrebbe essere sufficiente eseguire l'eboot con l'aggiornamento...ma è meglio non rischiare. Ad ogni modo per l'index.dat devi prima effettuare il dump del firmware. Il file si trova in flash0\vsh\etc.
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    niente niente sono un coglione.....avevo la levetta del wifi giu e con sto firmware se la tieni giu cerca il file devboot per farlo partire al boot...io in piu lho levato quindi nn lo trovava...ho rimesso la levetta su e ora funge tutto...NIENTE BRICK.
    scusate sono stavo avventato e nn ho letto bene le funzioni.....fiuuuu che coccolone che mi ero preso...grazie cmq a chi ha risposto
  7. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    bha secondo me è colpa del custom firmware,con quelli che hanno troppe funzioni ci vuole poco a scazzare qualcosa.....
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    gray cercando in giro ho letto che bisogna usare k'index.dat del dw 1.50 cosi la psp crede di essere una 1.00, e di mettere l'update a 1.50..
  9. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Sei un pirlon :p :D :p!

    Sicuro che non è quello per 1.00 :/?!? Altrimenti come fa la PSP a credere di essere una 1.00?
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    amore anchio ti voglio bene....

    porca troia sta funzione nn l avevo letta senno col cazzo che postavo:D
  11. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    uhauahuahauhauahuah:D:D:D
  12. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    però nella prima riga avevo scritto forse.....asd'n'lol

    per fortuna il mio record è salvo: 0 psp brikkate

    e ora mi ricordo anche perchè....stavo giocando a virtua tennis e ho visto che c era l'iconda del wifi...allora lho levata,poi ho spento,dopo un po ho riacceso,e l'infarto....


    Automerged Message for DoublePosting



    nn dell'1.50....intendevo quello che si trova nell'archivio PER il downgrade 2.00-1.50

    cmq visto che tutto (????) è risolto..chiudo la discussione.ancora grazie per l aiuto che mi avete dato anche se è stato colpa di una mia distrazione..mi fa piacere essere in una tribe cosi disposta ad aiutarti.grazie veramente.chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.