1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prob con mirc

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Biker998, 8 Marzo 2004.

  1. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero di non aver di nuovo sbagliato sez...cmq...stò tentando attraverso mirc di trovare il ftp del server xbin ma ogni volta che nella finestra di chat inserisco !list mi appare il seguente messaggio "#xbins Cannot send to channel" devo settare qualcosa in particolare???
  2. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. Biker998

    Biker998 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho seguito la guida passo passo ma niente sempre la stessa cosa ho provato anche con diversi client
  4. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    troppo stranissimo.. :(

    [​IMG]

    Sei un nuovo membro del forum? Prima di postare la tua domanda cerca la risposta QUI
  5. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    è la prima volta che inserisco un post.....speriamo bene.
    Anche io ho un problema con mirc, anche a me come a BIKER998 da il messaggio "xbins cannot send to channell" poi facendo qualche prova mi ha restituito questo mex
    FTP ADDRESS: distribution.xbins.org PORT: 21 USERNAME: spod123 PASSWORD: emulation NOTE: This Username And Password will be deleted upon connection for security reasons. This site contains 100% homebrew files and absolutly NO warez. Brought to you by #xbins and team xecuter
    Each person is allowed 30 files a day. We do NOT tolerate GREED and you shall be banned if you break this rule. Got a ACCESS DENIED error? DON'T use IE or LeechFTP. Use FlashFXP/SmartFTP/CuteFTP for best results. AFTER EVERY ATTEMPT, SUCCESSFUL OR NOT, YOU NEED TO !list AGAIN.
    If you would like CVS builds of XBMP/XBMC or any other XBMP/XBMC releases, get it on our ftp at xbmp.uk.xbins.org (Europe 100mbit) Username = xbins Password = homebrew -


    :strano:

    e come dice sopra la password non è valida.
    Sapete darmi qualche indicazione?
    Grazie:D
  6. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Complimenti per la nuova sign hahuaauhauahuha :D :D
  7. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    allora? nessuno sa darmi qualche suggerimento? devo fleshare il mio chip alladin e ho assoluto bisogno di collegarmi a xbins per scaricare xflash. Non sò più cosa fare :dho: vi prego datemi una mano.
  8. imported_Irvine^

    imported_Irvine^ Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2003
    Messaggi:
    790
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai usato i dati che ti hanno fornito su mirc x accedere al server FTP?Io credo di no.. :D
  9. gesù

    gesù Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2004
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Fucecchio (Fi)
    ci sono riuscito, non sò dove sbagliavo ma finalmente sono riuscito a collegarmi con l'ftp di xbins:mavieni:
    Cmq grazie a tutti :D
  10. epiceni

    epiceni Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bergamo
    Raga , ho scaricato dei files da xbin , ma adesso non riesco a scompattarli , come mai mi da sempre errore ??? C'è una password , un programma apposta .... :dho:
  11. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    C'e' una password, ovvero "darkness".
    Comunque la release che trovi sul tribe e' la blue senza password ;)
  12. epiceni

    epiceni Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bergamo
    Scusami ma non ho capito , io quando cerco di estrarre dall'archivio il file mi da errore e non mi chiede nessuna password
  13. epiceni

    epiceni Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2003
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bergamo
    Adesso mi spiego meglio !
    Mi sono collegato al sito ufficiale di mirc e ho scaricato il programma , mi sono collegato ad xbins e ho scaricato Bochs_xbox_V1 e quando lo vado a scompattare mi da questo errore , uguale anche per EvolutionX3935 e xbox version detector :

    ! C:\Documents and Settings\Erik Piceni\Desktop\Xecuter2.4981\bochs_xbox_v1.rar: CRC errato in bochs.bak. Il file è danneggiato.
    ! C:\Documents and Settings\Erik Piceni\Desktop\Xecuter2.4981\bochs_xbox_v1.rar: Inaspettata fine dell'archivio



    ! C:\Documents and Settings\Erik Piceni\Desktop\Xecuter2.4981\Xbox-Version-Detector.rar: Inaspettata fine dell'archivio



    ! C:\Documents and Settings\Erik Piceni\Desktop\Xecuter2.4981\Xbox-Version-Detector.rar: Inaspettata fine dell'archivio