1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Falcon, ce ne sono già in Italia?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Frank_360, 18 Novembre 2007.

  1. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    uffa...ho controllato la spina e ho capito che la mia non è falcon...uffa:cry: :cry: :cry:
  2. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    mi sembra strano che scendano a 300€ i bundle.... cmq stiamo a vedere anche io attendo...
  3. steveone

    steveone Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se scopri qualcosa fammelo sapere eh? Io ho deciso di comprarla...
  4. mannaius

    mannaius Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2007
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idem... please!!! e poi 300 eurozzi mi sembra davvero un bel prezzone!!! ma nel bundle c'è anche un pad aggiuntivo o no??? Altra domanda... so che nella vita di sicuro c'è solo la morte ma volevo sapere se effetivamente queste falcon vanno meglio, cioè muoiono con la stessa frequenza o no???? magari se qualche possessore potesse illuminarmi lo so che è presto ancora ma se magari qualcuno ha notizie un aiutino lo gradirei volentieri!!!
    grazie a tutti in anticipo
  5. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potrebbe essere ancora falcon, controlla la guida, devi verificare dissipatore e induttanze.
  6. jojo83

    jojo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi sono 2 volte ch evado da mediaworld [porta di roma] da auchan e da euronics e non sono riuscito a trovare nessuna Falcon!!

    Inanzitutto non si riesce a staccare la doppia etichetta che è presente su tutte le console, e secondo sulle nuove 360 arcade con HDMi [quelle che hanno i 5 giochi inclusi] hanno sempre il nure 7037 fduo :tomaatit:

    le uniche con scritto ADUE 0737 sono quelle con COD4 e HALO3

    a roma dove posso trovare un aFAlcon a meno di 279! ARCADE o PRO [con porta HDMI] ditemi voi!:cry:
  7. ddr87

    ddr87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    da saturn hanno messo in offerta a 279 le pro con hdmi son tutti lotti fodu 0739 con pero 203w di alimentatore e tutti hanno 1 etichetta
  8. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    queste PRO del saturn che data di fabbricazione hanno? immagino agosto o luglio.... nessuno lo sa?
  9. imported_Uriel

    imported_Uriel Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Caro astuni guarda ke anke se ha il voltaggio a 203 puo essere una falcon perke iun mio amico ha preso la nuova arcade a 279 euri e anke se porta il vltaggio a 2o3 dentro monta un nuovo dissipatore
  10. astuni

    astuni Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tu l'hai letta la guida http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-tutorial-guida-definitiva-all-acquisto-delle-nuove-xbox-360-falcon-89985.html?

    No perchè non ho mai detto che le falcon hanno SOLO alimentatori a 175w, ho solo detto che gli alimentatori a 175W vanno SOLO sulle falcon... c'è una bella differenza...
  11. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi hanno sostituito la console all'assistenza con una NUOVA datata 8 settembre 2007 e non è Falcon ma ha il dissippatore aggiuntivo, testata dalle 15 alle 22.30 senza nessun freeze :D
  12. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    oggi se ho tempo vado al saturn a vedere ste ic bros da 279€
  13. ddr87

    ddr87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    io son andato ieri e ne ho trovate 36
  14. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    si ma sono fabbricate prima di settembre vero?
  15. ddr87

    ddr87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Settembre 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    se nn ricordo male 0739
  16. imported_Uriel

    imported_Uriel Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  17. jojo83

    jojo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi nessuno sa dove trovare una 360 "falcon" a roma??

    Grazie
  18. spartandemos

    spartandemos Guest

    entra in qualke negozio e segui la guida x riconoscere le falcon dalle altre(i W dell'alimentatore sono diversi dalle altre...)
  19. jojo83

    jojo83 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io la seguo la procedura.. pero nei pack di 360 ch evedo..hanno tutti una doppia etichetta.. quindi è immposisbile leverla e vedere cosa cè scritto sotto..
    come faccio a vedere se è falcon se nn posso vedere l'etichetta? mi pare che cè un seriale della console ma nn so come si legge.
  20. sandrino011

    sandrino011 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao per chi è di roma e vuole una falcon al 100% deve andare da mw a porta di roma, vi ricordo che sono SOLO quelle con halo 3 step 0742 team adue, versione pro, si trova dove sono i giochi praticamente davanti al tv per provare il gioco guitar hero 3!
    Vi dico questo xche 2 gg fa sono andato x prendere la mia xbox, vedendo tra i vari step ho visto che la piu recente era quella con call of duty4 step 0744, mentre quelle con halo 3 (0742) e le arcade erano (0738), quindi ho preso quella con call of duty 4, arrivo a casa sballo il tutto e nn era una falcon....
    Ho preso tutto e sono riandato al mw x farmela cambiare, c'è voluto un po di tempo xche nn me la volevano cambiare xche il gioco (cod4) era stato aperto, mi sono un bel po inca....o e poi me l hanno cambiata e ho preso quella con halo 3 e infatti aveva l alimentatore da 175W, quindi finalmente ho trovato la falcon (ce ne saranno una 30ina)

    spero vi sia di aiuto a voi romani!