1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ivan, 23 Ottobre 2006.

1. suxdade

suxdade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao,ragazzi...premetto che non ho ancora il gioco ma lo prenderò a breve.
    Visto che la cosa che più mi infastidisce sono i nomi (taroccati!) dei giocatori delle squadre senza licenza vorrei sapere se si può caricare tramite usb o in altro modo un file opzioni con i nomi veri!!
    Probabilmente è una domanda da neofita quale sono ma sarebbe ottimo se fosse possibile!!
    Grazie

Sux
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    forse si potrebbe fare in una copia di backup con il file option modificato. per il momento cmq non si può...
  3. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Gia' ... qualkun'altro per farne uno nuovo completo c'ha messo 4 mesi ... (ogni allusione a FIFA e' puramente casuale :D)
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Qui si parla di PES non di FIFA. I nomi dei giocatori si possono cambiare, ad esempio Drogba nella Costa d'Avorio si chiama DOLTRA, io ho cambiato il suo nome ma purtroppo non cambia il nome sul retro della maglia, cambia solo nella visualizzazione vicino al radar... Speriamo che i contenuti da marketplace se ci saranno non costino un occhio della testa
  5. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Dai Cisko sto a skerzaaaaaaaaaa' :D Minkia ma l'umorismo qui di certo nn regna sovrano .... e cmq la cosa dei 4 mesi e' vera muhahaha :D
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Si com'è vero che avrebbero incluso il campionato di serie B su fifa07 stando all'intervista del suo creatore...
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ma voi credete davvero che nomi di giocatori e squadre saranno aggiornati tramite marketplace? Se la Konami non li mette èe perchè non ha i diritti mica perchè preferisce scrivere Naldorinho invece di Ronaldinho.
    Al limite aggiorneranno rose e valori dei giocatori.
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sarebbe bello che aggiungessero qualche funzionalità in più all'editor -_-
  9. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra l'altro l'editor su PES6 per PS2 è come il vecchio editor di PES5, quindi suppongo che sia stato fatto apposta per essere aggiornato solo dal live.
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    O per far acquistare scazzatine varie alla modica cifra di migliaia di MP...
  11. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spero sia così,perchè sono rimasto molto deluso da pes,sia dalla sua giocabilità,e sia dalla scarsa possibilità di modificare tramite editor il gioco...giokerò con la versione ps2 almeno per il momento....sigh :-(
  12. 7ilmarco

7ilmarco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh vabbe nel week o massimo lunedi andrò da MW a prendere il bundle con pes6
    Automerged Message for DoublePosting
    Konami UK has confirmed that it's looking into the problems some gamers are experiencing with online matches in Pro Evolution Soccer 6.

In a statement released yesterday, the company said it was "aware of problems with the online elements of its Pro Evolution Soccer 6 titles" and offered its apologies.

It went on to say that it "can reassure fans of the series that we are currently investigating the situation in order to present solutions as quickly as possible".

PES6, released on PlayStation 2, Xbox 360 and PC late last month, has been criticised for the apparent state of its online modes, with users having trouble getting Quick Matches to work on 360 - particularly ranked ones - among other things.

fonte: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=69516
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me la modalità online non interessa poi molto visto che nel mio bel paesello non sanno manco cosa sia l'adsl... :( Preferirei contenuti extra da scaricare sul live
  14. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusate poi... sono io scemo o in questa versione se fai una coppa konami con scelta dei parametri libera, non puoi scegliere se fare solo club o solo nazionali o tutti e 2 e quindi se scegli per esempio l'inter, nello stesso girone ti può capitare una nazionale??? ma dai.... ti immagini Inter-Italia???? che bug CLAMOROSOOO!!!! chi può verificare???
  15. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A me è successo ma quando ho scelto l'opzione CAMPIONATO non coppa, italia - catania
  16. AK47

AK47 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    c'e' qualcuno che ha ordinato il suddetto gioco da play.com e l'ha gia' ricevuto????
  17. ZIZZI77

ZIZZI77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho già capito! questo non è un bug... è una TOPPA CLAMOROSA!!! :mad: :inkazzato: ma dai.......... ma la konami che fuma???:dho:

per curiosità, potete andare su COPPA, selezionare la Konami cup e prendendo una squadra di club fate mettere le squadre CASUALI dalla cpu? a tutti vengono squadre di club miste a nazionali??? :strano: :eek: :confused: :mad: :inkazzato:
  18. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti, ho effettuato qualche partita in live e devo dire che è divertentissimo grazie anche alla possibilità di interagire con l'avversario tramite microfono e cuffie... ho solo qualche problema riguardo al comportamento di molti utenti.
    Non capisco perchè quando vinco i miei avversari non accettano la vittoria e mi lasciano un feedback negativo senza motivo... semplicemente perchè gli da fastidio perdere.
    Pensate che un francese mi ha prese a parolaccie dopo il terzo gol dicendomi cose irripetibili anche in italiano.
    Ma la cosa che piu mi fa arrabbiare succede quando stai vincendo e in qualche modo gli altri bloccano la partita per decine di minuti costringendoti ad abbandonarla e a dargliela vinta... proprio ieri stavo vincendo 2 a 0 con un tipo italiano e a pochi minuti dalla fine ha bloccato la partita (non so come ha fatto) e mi mandama messaggi dicendomi di essere scorretto e di dover dargli la partita vinta perchè altrimenti non si sarebbe sconnesso. Stavolta sono rimasto fermo x un'ora e mezza, alla fine si è disconesso lui e me l'ha data vinta.
    Vi chiedo se vi pare un comportamento corretto... con una giornata di gioco ero riuscito a raggiungere la posizione n1600 e ora per colpa di questi giocatori scorretti mi ritrovo oltre la 2000!! Non dico che vinco sempre ma almeno se devo perdere lo voglio fare giocando con qualcuno piu forte di me.

Per chiunque voglia fare una partita regolare con me vi lascio il mio tag: LNinfea spero di trovare giocatori piu onesti e spero di giocare con qualcuno del tribe.

Se volete commentate il mio post... spero di trovarvi d'accordo con me.

Grazie... ciao!! ci vediamo sul live...
  19. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Se può consolarti non sei l'unico a trovare certa gente... Guarda qui.

Ieri io ho trovato uno talmente scarso che ha preso 8 gol, ma almeno non si è disconnesso... Solo per questo gli ho lasciato un feedback ;)
  20. lucaninfea

lucaninfea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Io provo a proporre una cosa ditemi se si puo fare e se siete della mia stessa opinione:

è possibile creare una lista di utenti del forum che giocano a pes6 in live in modo da poter organizzare partite, rimanere in contatto e diventare anche amici... almeno si sa con chi si gioca e soprattutto siamo sicuri di giocare con persone corrette!!!

Se qualcuno è capace potrebbe cominciare a creare la lista di utenti...

Il mio TAG è: LNinfea

Ciao