1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ivan, 23 Ottobre 2006.

1. ErOs

ErOs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahahah ho dimenticato il da
    vaaaaaaa bene
    il mio nick e erosfanny in pes e ho appena creato
    un cristiano che mi sfida????
  2. imported_roby90

imported_roby90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti aggiungo nella lista amici così giokiamo....ok??

EDIT: mi dice ke il gamertag non esiste..
  3. ErOs

ErOs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    azz strano
    scusa il nick e eros fanny
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Cerchiamo di tenere il più "pulito" possibile il thread, per scambiarvi informazioni presonali usate i pm.
    Grazie
  5. reme

reme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma alla fine nessuno sa dirmi niente sulla velocità del gioco?? è possibile che tra tv diverse cambia la velocità??
    c'è modo di regolare la velocità del gioco???

vi prego rispondete..
  6. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    In un certo senso dico che fortuna!!Pensavo di avere solo io questo problema!!!Neanche una partita on-line,niente da fare,la partita nn esiste più!!!L'ho comprato proprio per il live:dho: ............a cosa si può attribuire il problema???SE qualcuno vuole provare a mettermi tra amici per l'on-line......gioco un po' alla caxxo...ma nessuno è maestro!!!!
    Ma 11 contro 11 si può fare??!!
    Dimenticavo.......la giocabilità secondo me è il punto forte!!!!.......mi aspettavo nel complesso un passo avanti....
  7. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga...
    SENZA PAROLE... Io gioco su un lcd LG 21" VGA e direi che nel complesso la grafica si merita un 7 pieno, ma la giocabilita RAGAZZI la giocabilita... NO COMMENT SPETTACOLO PURO, per segnare si suda fortissimoooooo.
    Il live anche a me ha dato un po di noie, ma per giudicare aspettiamo un po di tempo. Il server preso d'assalto in questo modo credo che nn se l'aspettassero neanche i signori KONAMI in persona, diciamo che su 10 partite tentate 3 sono riuscite ed è andato via via migliorando e di lag neanche a parlarne ;) quindi sono speranzoso. Comunque chi ama giocare a calcio AMA giocare a PES e fifa suka anche st'anno.
    W PES.

P.S. scusaste per l'OT il mio nick è bakko1983 aggiungetemi numerosi
  8. frey84

frey84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posto la mia piccola recensione : :D

Avvio del gioco e menu (storgo il naso) .... ce adriano :D

Allora in single player direi ke è molto bello... pallonetti perfetti tiri...buona giocabilità migliorata. Trovo un po di difficoltà nelle punizioni da fuori aria.... mi sembra un po difficilotte da fare...ma col tempo passerà.

Live:

Ma direi una cosa stupenda!!! La cosa che non ti fa rimpiangere la grafica (che secondo me , in hd :D , si vede veramente molto bene e i visi dei giocatori pure)!.

Ho fatto 7 partite in live... 4 ospitate e 3 no. LAG 0! E giocate subito! Ho giocato pure un mio amico e commentare la partita in diretta insieme era una figata .

Questo test del parlato poi mi ha fatto capire ancora meglio che la lag era nulla. Mi spiego : ho preso un palo e subito lui ha detto "Che cul che gho :D " , quindi tempo reale e non 10 minuti dopo il tiro l ha detto.

Volevo sapere solo una cosa.

Ci sarà la possibiltà di aggiornare le squadre in futuro?
    Salvare i replay?

Cmq il mio voto è un bel 9!!!!!! TUTTO MERITATO!!!

:cool: THX KONAMI e domani mi faccio pure fifa :D
  9. Alldirectx

Alldirectx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi è un macello neanche io riesco a fare nemmeno una partita in live, dice sempre connessione fallita o questa partita non esiste più... Può essere attribuito al problema del nat stetto/moderato o succede a tutti?
  10. WAWAWUMA

WAWAWUMA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe che si può dire di pes 6...giocabilità davvero impegnativa per fare un gol devi sudare le famose 7 camicie..bella la grafica...ma scusate una cosa dove è finita l'opzione per salvare il replay dei propri gol...io nn l'ho trovata..dopo tanta fatica mm ci credo che nn si possano salvare i gol...
  11. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    nn si possono salvare i replay...
  12. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...almeno per il momento! Si crede che potrebbe uscire una patch sul live.
  13. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E speriamo escano anche patch COMPLETE tipo quella per i Mondiali del X-Group!
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ieri mi è arrivato il gioco!! Devo dire la verità, a primo imopatto ero un po atterrito a causa dei commenti sfavorevoli fatti a pes.. allora comincio a pensare: lo apro o lo tengo chiuso cosi lo vendo per nuovo e mi prendo fifa07?? Ma si oramai giochiamoci!! Inserisco il dvd e neanche dopo dieci secondi: 'l'utente tizio vuole giocare con te'.. ok penso..
    A primo impatto mi sembrava PES5.. ma poi!!!! raga è tutta un'altra storia!!! i movimenti, la grafica migliorata (certo potevano fare di piu..).. rulez... ieri ho fatto un goal con gilardino e indovinate?!? dopo il gol mi fa la violinata!!! per nn parlare della fisica del pallone e i colori del terreno di gioco.. fantastici..
    Mi ha colpito tantissimo anche l'audio!! ogni volta che il padrone di casa subisce un fallo si mettono a fischiare a gridare col classico: uuuuuuuuuuu..
    Cmq, è vero che potevano far di meglio.. ma è pur sempre PES.. il gioco di calcio!! bye

P.S. col LIVE ho giocato con amici e 0 lag.. e ho fatto 6/7 partite.. quella classificata ho avuto ank'io problemi.

P.S.S. la cosa negativa in LIVE è che la potenza del tiro si carica subito tira fortissimo.. ieri mi son mangiato due gol a porta libera x questo motivo
  15. Rjo

Rjo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,avrei una domanda.
    Ma il famoso cross-plattform per il gioco online c'è, oppure utenti xbox possono giocare solo contro utenti xbox (non è che mi cambi molto ma era per sapere se potevo sfidare amici che hanno pc o play 2)
    grazie
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Eh beh per forza, le punizioni FUORI ARIA sono molto difficili, hai mai provato con le punizioni dalla troposfera? :D
  17. anari

anari Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che ancora non sia possibile mi pare di aver letto in qualche posto ma non ricordo dove che con il nuovo windows vista verrà inserità questa possibilità da microsoft (spero di ricordare bene), credo tra pc e xbox/360.
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    @Aanari: dovrebbe trattarsi del Live Anywere sbandierato da microzozz.
    @Drogba: se uscirà un modchip degno di tale nome penseremo anche alla patch per 360 :)
  19. diablos

diablos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga arrivato ieri il gioco , che dire a primo impatto volevo staccare e giocare di nuovo a pes5 ma ora più ci gioco e più mi diverto, la giocabilità è favolosa
    ps: ma nell'editing non è possibile creare una squadra?
  20. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @Perchè nn si può modifcare con le .ppf?

Cmq ogni volta che ci gioco (sempre ;)) ho voglia di fare un'altra partita, poi un'altra e ancora un'altra... è una mania
    La giocabilità è 10/10, la grafica 7.5/10 e in globale prende un bel 9!