1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by Ivan, Oct 23, 2006.

1. filippoalterego

filippoalterego Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mah...spero che sia dovuto al fatto è da poco in giro... io però fatico molto a giocare col live... Magari è colpa mia però, non escludo niente....
    Però per adesso sono con una sola partita Live (e tra l'altro bella: lag quasi assente e poi ho vinto! :D)
  2. slash84

slash84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    parlo solo della giocabilità.........: a me sembra molto bello!certo che diventa piu difficile di anno in anno! adesso per ricevere un passaggio o togliere palla all'attaccante bisogna andare in contro alla palla in maniera perfetta. nelle vecchie versioni bastava tenere premuto la corsa che il giocatore si "agganciava" subito alla palla! ora è molto piu realistico e se ti sbagli il giocatore perde un po l'attimo giusto perchè ha scelto male il tempo!
    I passaggi lunghi (alti) ora sono fatti veramente bene cosi come i cross....inoltre i movimenti in area di difensori e attaccanti sono piu realistici.si smarcano e prendono il tempo al cross invece di star tinchi come pali in attesa della palla

comunque come al solito bisogna darsi il tempo di imparare senza lanciarsi in giudizi affrettati....anche pes5 all'inizio mi aveva lasciato un po di spaesato ma dopo poco mi divertivo gia la faccia!
    unica pecca forse sono i tiri.....mi sembrano meno esplosivi pero come ho detto probabilmente ancora non so fare

ultimo commento: gioco alla serie isspro da quando era uscito per playstation 1 e la grafica come al solito delude; sembra che proprio non ce la facciano quelli della konami

buon per loro che io e moltissimi utenti in un gioco di calcio guardiamo la giocabilià (sempre ottima) piuttosto che la grafica (tanto dopo un po non ci si fa piu caso)....quindi proporrei a priori di evitare paragononi con fifa.

come al solito fifa è un gioco di calcio con una grafica spettacolare ....pero pes rimane IL CALCIO! PUNTO!
  3. Nico Eb Games

Nico Eb Games Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi,da ieri sto giocando a pes 6 e vi dico le mie impressioni...
    graficamente nn è di sikuro next generation ma noi tutti ne eravamo al corrente...però dire che i giocatori parlo del viso nn siano fatti bene mi fa storcere il naso..molti di questi sono fatti benissimo altri kiaramante no...passando alla giocabilità secondo mè,e nettamente migliorata più realistica,meno falli + movimenti,l arbitro lascia correre di +,intelligenza artificiale dei portieri e del comp migliorata, dunque aumenta la difficolta...
    Delusione di dimensioni enormi per l editor,poko curato,nn è possibile cambiare il look dei giocatori,licenze ankora scadenti...Ultima cosa nn è possibile salvare i propri gol...Bè devo dire ke la konami si è grattata parecchio per la versione di pes su 360,ma vi dico anke ke preferisco giocare ad un pes così.......pur sempre è meglio di fifa...ciao
  4. Maiden87

Maiden87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi il live è un incubo. Nn riesco a fare neanche una partita... esce sempre connessione fallita o la partita nn esiste più.
    nn ce la faccio +.... aiutooooooooooo! :dho: :mad:
  5. anari

anari Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Forse ci sono ancora pochi utenti che hanno il gioco in teoria l'uscita se non ricordo male è fissata per domani, a me per esempio deve arrivare ma a sto punto credo mi arrivi lunedi.
  6. goldrake77

goldrake77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao a tutti volevo sapere se online anche voi avete riscontrato un certo ritardo nell' esecuzione dei comandi, per me e' un incubo , non so se dipende dal mia connessione o cosa
  7. sconvolts

sconvolts Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto in pieno!!!
    Non so come la gente fa a dire che la grafica è peggiorata...non sarà a livelli altissimi ma se si gioca in HD è sicuramente ben fatto!!!
  8. Tendold

Tendold Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Gente, poche balle PES6 è il top.
    Certo graficamente non è paragonabile a fifa 07, ma per il resto è come ogni anno, il miglior titolo calcistico dell' Hanno!
    Il live se entrambi i giocatori hanno la linea libera è davvero ottimo e quindi molto più godibile rispetto al 5.
    Le uniche pecche sono l' impossibilità di salvare i goal e l' assenza del PES shop.
    Vi aspetto sul live.:D
  9. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok,raga..abbiamo capito..il gioco è stato commentato graficamente ecc.. ormai da tutti i forum compreso il nostro..ma ora vogliamo parlare del GIOCO vero??

(intendo finte,mosse,tiri ecc..)
  10. filippoalterego

filippoalterego Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    .......a farcela volentieri! :D

Ma chi gioca Live, si connette senza nessun problema?
  11. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    evidentemente metteranno gli extra in vendita sul marketplace..quindi scarpe, stadi, palloni etc etc
  12. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    E gia, QUOTO APPIENO
    al 99% (per non dire 120% e lasciare un po di spazio all'infantile incredulita quando succederà :) ) sarà cosi, quindi chi vorra potra usufruire di tutto cio che vuole. Potremo avere anche la C2 e 23 stadi..... PAGANDO PERO'

Allora mi chiedo.... Il gioco VARRA' la candela.
    Io mi accontento domani di andare a prendere il mio PES6 scarno quanto volete, criticato quanto volete, snobbato quanto volete(tutti gli anni gli vengono mosse le stesse critiche ormai da non so piu quanto) ma sempre IL CALCIO e FIFA a mangiare la polvere....

E per non farci mancare niente domani mi prendo pure NBA 2K7 e Splinter cell DA :D. Darò via tutti i miei giochi per rinnovare il "parco auto" ma per questi 3 titoli me la dovrei cavare con circa 50 €urozzi ;)

Chi mi vuole aggiungere agli amici per il live cercate Bakko1983

Ciaooo
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    ... facce, erbetta, livellatori di potenza sul tiro sotto porta... :D
  14. Ivan

Ivan Administrator

Trophy Points:
    1,407
    ormai il futuro sono le microtransazioni...rilasciano un gioco incompleto, a prezzo pieno, e fan pagare tutto il resto...Lumines Live Docet, GT Docet su PS3...
  15. Fa]\[tAsY

Fa]\[tAsY Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Eggia, e noi ce la prendiamo in CU*O...
    Punti di vista per carita, ma almeno il gioco DICO IO, METTETEMI IL GIOCO ALMENO AD UN PREZZO LEGGERMENTE RIBASSATO NO? Poi le microtransazioni le accetterò sicuramente piu di buon grado... Bah secondo me non si combatte cosi la pirateria, ma qui inizia un nuovo capitolo OT :|
  16. Mattia360

Mattia360 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Evvai domani cè lo avrò pure io
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Per questo esiste la pirateria, per avere giochi sottocosto :)
  18. Fazer7

Fazer7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Quoto in pieno!
    Capita amche a voi di sfiorare la X e davanti alla porta tirare in tribuna?
  19. t3o

t3o Tribe Member

Trophy Points:
    697
    eh sì...bravo...
  20. goldrake77

goldrake77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si ed anche di premere il pulsante per passare e il passaggio parte dopo 1 o 2 secondi!
    ma secondo voi e' possibile che esca una patch da scaricare per risolvere questi problemi vari ?