1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro evolution soccer 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ivan, 23 Ottobre 2006.

1. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che ci siano dei rallentamenti su PES6 ormai è cosa datata, che anche nel live accade penso sia anch'essa molto old, ma è normale che da qualche giorno a questa parte io giochi partite completamente rallentate, cio accade solo ed escusiavamente sul live, mentre con la X360 i rallentamenti del gioco sono rimasti i classici. capita solo a me o è un problema di tutti??
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Ho PES 6 da poco, quindi non so se è così da poco o da sempre, ma ho notato che i rallentamenti sul live ci sono particolarmente all'inizio della partità, poi la connessione va come stabilizzandosi, migliorando la fluidità
  3. BRAINIAC

BRAINIAC Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti.
    allora io sono un "pessaro" fin dalla notte dei tempi....:eek:
    le ho viste tutte le versioni, per tutti i formati per i quali mamma konami ha prodotto il gioco.
    siccome sono nuovissimo di x-box, non ho ancora il gioco, ho solo la demo.
    però posso dirvi che anche su "pleistescion" konami ci ha sempre regalato gioie e dolori con questo fantastico gioco.
    sono sicuro che la prossima versione sviluppata con la tempistica giusta e direttamente su x-box, sarà degna di nota.
    questo capitolo alla fine è il 6 per play due "adattato" ai canoni x-box e mozzato per starci coi tempi, konami sapeva che cmq ne avrebbe venduti a bizzeffe e un pò ci ha marciato su.
    P.S. per chi si sente fregato e deluso, cmq sia melgio un pes mediocre di fifa sinceramente.....
    ve lo dice uno che "modestia" a parte di pes se ne intende.
    sono organizzatore ufficiale di tornei di pes off-line a livello nazionale.
    e presidente del JB UNKNOWN Clan....
    ciaoa tutti..:cool:
  4. Alaran

Alaran Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma su pes 6 e posibile connettersi in live in 2 con lo stesso account come su GOW che puoi far entrare l'ospite?
  5. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A parte i 5 freeze per i quali mi son dovuto disconnettere, anche se cmq la dash andava e sentivo la musica di sottofondo (come mai? chi li crea e come???) è davvero triste come giochi la gente al live con questo game.
    Avrò fatto 150 partitelle e tutti prendono sempre le stesse squadre.. Ovviamente le più forti... e nel 90% dei casi tutti giocano sempre nello stesso modo.. discesa sulla fascia con uno immarcabile cross raso in area gol...
    Dei veri geni della tattica del calcio e veramente imbattibili con i vari Barça, Inter, Manch Utd, Real etc etc..
    Scusate lo sfogo ma eran giorni che lo volevo mettere nero su grigio ;)

Cmq va bhè, a parer mio meglio di Fifa che per 360 è diventato ingiocabile (preferivo la versione simil arcade della xbox), ma ancora lontano da un vero simulatore di calcio.. non vi pare?

Al via gli insulti :D (ma potremmo anche parlarne..)
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho avuto sia fifa07 che pes6.. da pessaro ho dovuto vendere pes e tenermi fifa perchè l'ho reputato migliore
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Succede è frustrante davvero
  8. imported_SISMA

imported_SISMA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cazz io li ho entrambi e ti giuro non ce la faccio mica a mettere il dvd, e mi vien quasi voglia di venderlo... ma come fai a giocarci?
    Dribling quasi impossibili, free style impossibile, tiri impossibili...

E te lo dice uno "Fifa Forever", ma questo no, lo 07 proprio no...
  9. axeba

axeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oleee finalmete sono arrivato nella 1à divisione!
    ho battuto alla grande uno con la Francia (livello 5100) ITA-FRA 4-0
    come al solito come gia detto giocano tutti alla stessa maniera, corrono sulla fascia , palla al centro a henry e quello fa gol!
    basta schierare una formazione che copre le fascie e giocare di contropiede!
    cmq penso che pochi sanno giocare perchè utilizzano sempre le stesse grandi squadre! in una partita l'altro (inglese) ha preso il Manchester e io e si ma mi piglio la Roma... ho vinto 2 a 1... soffrendo molto in difesa xchè i giocatori erano inarrestabili!
    mi è anche successo che stavo vincendo una partita e l'altro si disconnette, sull oschermo mi appare che ho vinto.. vado a rivedere... 3 - 0 x lui.... bè allora qui ti passa proprio la voglia di giocare in live (59.90 €)
  10. axeba

axeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta sembrava che ero arrivato a buon punto invece sono precipitao in 3A! dopo oggi LO VENDO! non è possibile che quel caz.. di adriano non si riesce a fermare mai, parte da centrocampo e non si ferma, cazzo tutti si prendono l'inter, barcellona, brasile !!! sanno giocare solo con ste 3 squadre! secondo me c'è qualcuno che sa il modo di RUBARE perchè è impossibile che in tutta la partita non ho fatto 1 tiro in porta perchè i miei giocatori (francia) non riescono a togliere la palla al brasile (e quello stava pure in 3B)... aivoja a preme X
    per non parlare di quelli che bloccano la partita....
    PES 6 addio !
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti metti d'accordo con uno di noi e usiamo squadre "normali" occorre farla tanto tragica?
  12. symbian

symbian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi, vi scrivo per scambiare qlc info.

E' successo qlc giorno fa che dopo una giornata pesante avessi voglia di giocare un pò a PES 6.
    Accedo la console,lancio il gioco e mi dice che esiste una nuova patch e che se non la applico non potrò più giocare con PES 6 in XBOX Live.
    Siccome ho comprato la console e ho pagato l'abbonamento gold solo per pro evolution soccer ho accettato subito, sicuro che finalmente la konami ( o quel JAPU infame che ha fatto sto gioco ) avesse risolto i mille problemini di velocità riscontrati on line.

:inkazzato: Sta cavolo di patch è un pacco assurdo...Su 12 partite giocate mi ha scollegato 11 volte facendomi perdere a tavolino! e facendomi retrocedere di brutto :dho:

Non riesco a capirne il motivo, ma temo che sia per la mod :mad: ( pes 6 era incluso con la console in ogni caso è ok )...anche se spero vivamente di no...alla fine gioco solo e soltanto a sto gioco...che odio/amo da morire!

A voi capita? Possibili rimedi? Che nervi :inkazzato:

Ha un sacco di difetti già citati da altri prima, ma alla fine ci giochiamo lo stesso...Aiutatemi please.

Grazie a tutti in anticipo.

P.S. Ho letto che Mystique aveva vinto a tavolino perchè il suo avversario si era scollegato e poi ha visto che aveva perso 3 - 0...come hai fatto a vedere il risultato? a me solitamente mi butta sulla schermata iniziale del menu partita classificata...
  13. symbian

symbian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi rispondo da solo allora...forse questo thread non lo legge più nessuno...nemmeno gli amministratori.
    Anyway...Il mio problema penso l'abbiano riscontrato in molti che giocano on line dopo la seconda patch...non è dovuto alla mod, nè ad un vostro problema personale.Gli incapaci sono quelli della Konami ( o il japu che ha fatto il gioco ) che hanno sviluppato una patch già fallata di partenza.

In questo momento alla e-mail di supporto del gioco ( che non vi riporto perchè devo aver postato 10 volte :sonno: ) saranno arrivate migliaia di segnalazioni e la risposta è sempre la stessa :

Buongiorno pincopallo!

Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di PES6.

Siamo al corrente del problema e stiamo investigando le ragioni di queste
    continue disconnessioni.

La preghiamo di pazientare fino a quando non saremo riusciti a trovare una
    soluzione.

Cordiali saluti,
    Supporto Tecnico Online
    Pro Evolution Soccer 6

Hola a tutti i giocatori di pes
  14. axeba

axeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per vedere i risultati, vai su dati individuali, risultati ultime 20 partite!
    cmq a molta gente dopo la patch gli si disconnette, a me è successo un paio di volte purtroppo! cmq PES 6 su Xbox è tutto un bug ! il porting è stato fatto troppo velocemente e male! speriamo in pes 7 !!!
    Oramai della classifica non me ne frega + niente... se perdo perdo , se vinco vinco, se si disconnette amen! ... anche se a pagamento!
  15. imported_giuann

imported_giuann Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sti coglioni della konami invece di fare patch per migliorare il gioco magari implementando l'editor o nuovi stadi,ci danno patch che rovinano addirittura un gioco che già sembra una demo!demo che ho pagato 80 euro,che skifo davvero,nessuno può trattarci così,mai visto tanto schifo nel mondo videoludico,si vergognino,per me dovevamo fare qualche protesta di quelle da farci sentire,qualche petizione online o robe simili,tutta questa indifferenza verso la versione 360 si pes 6 è snervante :inkazzato: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  16. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce la prendiamo con konami ok...ma forse e' a microsoft che dovremmo farla pagare!!!!!
    propongo di disattivare tutti i nostri account live! e vediamo se la situazione migliora!!!!
    bastardi e ladri solo cosi posso chiamare chi intasca soldi per un servizio che poi non offre!!!!
  17. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho letto velocemente tutte le pagine, però non ho capito se è possibile in qualche modo avere le squadre aggiornate.
    Ieri ho comprato la 360 e pes6 ed è stata una delusione dover giocare con i giocatori vecchi.
  18. scagliozzo

scagliozzo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pes6 è un quasi un porting da pes5.. il vero botto sarà pes7
    Automerged Message for DoublePosting
    ..dimenticavo: esce a giugno
  19. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora si deve per forza giocare con vecchi giocatori?
    allora meglio che uno si compri il classic... sto rimpiangendo pes5 su xbox1 con patch escape 2 (mitici)
  20. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno sa rispondermi?