1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 6

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Gacoment, 1 Dicembre 2006.

1. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me pare migliorato: la velocità di gioco è migliore e tutto viaggia + fluido. in più c'è anche la master e apparte qualche eccezione, tipo Amauri, le rose delle scuadre sn aggiornate :)
  2. numb_chaos

numb_chaos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti... volevo sapere se pes6 parte emulando il firmware alla ver. 2.71 ..perchè ci sto provando con devhook 0.44 ...e facendo partire la iso da devhook la psp si impalla al riavvio... invece selezionando la iso dalla home (con L+home) vede la iso come file ma non la fa partire e quindi non la vede come gioco... qualche suggerimento? grazie :)
  3. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me fuziona perfettamente con devhook 0.46. prova con quello e vedi che funziona;)
  4. ildiosonoio

ildiosonoio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma nessuno sa dove si possono recuperare gli aggiornamenti per pes 6? quelli con lo sponsor etc.?
  5. Nimax

Nimax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cosa devi cambiare? a me sembra sia gia tutto a posto..i pochi trasferimenti da fare falli tu..
  6. Pakobis

Pakobis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao, volevo chedere se per pes6 è uscita qualche patch o qualcosa di simile, tipo aggiunta telecronaca, mod varie....
    scusate se la domanda era OT, ma sentire solo GOAL... è da noia..
    Grazie