1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vi lascio il mio ID per chi volesse fare qualche partitella su PS3: Indiavolato92 ;)
    A Ginoki piace questo elemento.
  2. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Qualcuno di buona volontà mi insegna a tirare in porta come si deve? Tiro sempre mozzarelle o prendo pali, traverse e incroci!! Grazie mille
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sto provando ad accedere ai server dalle 14 di oggi, ovviamente ancora ci riesco, ineccepibile.

Come accaduto ad un altro utente in questa discussione, anche a me si è impallato il gioco dopo la schermata principale...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ieri sera ho fatto un torneo improvvisato old style su PS3 a casa di amici, devo dire che a differenza ad esempio dell'ultimo anno le mie sensazioni immediate sono decisamente migliori, nonostante si noti a tratti la tendenza al flipperone quando entrambe le squadre si danno al pressing alto, il gioco mi sembra più fluido ed i movimenti dei calciatori pure, insomma via ho avuto buone sensazioni (Y)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  5. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Online scandaloso.non funziona nulla né le lobby ne partita veloce ne niente!!!!

PS sono riuscito a fare due partite in modalità Stagione,naturalmente ho giocato entrambi le volte contro il Real Madrid...tutti ora a fare il tiro calibrato (per me rimasto tiro a banana) che palle ragazzi....io ho preso Roma e Cagliari ma non c'è proprio divertimento a giocare con questi elementi
    Ultima modifica: 24 Novembre 2014
    A MaximDelight piace questo elemento.
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ma qualcuno mi sa spiegare come si applicano correttamente i moduli fluidi ? Non capisco perché se metto nel modulo senza palla i giocatori in determinate posizioni , poi negli altri Due moduli (calcio di inizio e con la palla mi sposta le posizioni dei giocatori )! Succede anche a voi ?
  7. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Qualche considerazione dopo alcuni giorni di test.

Sto giocando a difficoltà campione la CL, ecco alcune "pecche" notate:

- Le scivolate non vanno mai a segno sul pallone, becco sempre le gambe del giocatore che sposta la palla un millisecondo prima della scivolata. Conseguente cartellino.

- Anche con la X non riesco a togliere palla all'avversario, capita una volta su tre (mentre su Fifa se andavi letteralmente addosso all'avversario comunque perdeva palla nel contrasto).

- Sugli angoli colpisco la palla di testa e la indirizzo sempre verso lo stesso lato, fuori, non so perchè.

- Il possesso palla dell'avversario è stressante: non posso giocare col Qarabag o con l'Aalborg e vedere che fanno melina per metà partita (tra l'altro se presso mi muoiono i giocatori, non riuscendo comunque a prendere palla) e poi verticalizzare all'improvviso (stile Barça o Real) e arrivare in porta con due passaggi.

- Filtranti rasoterra trooooooppo telecomandati. Inoltre ho come la sensazione che i giocatori non facciano movimenti, l'unico modo per farli muovere è giocare con gli 1-2, altrimenti sono statici...

Anche voi avete riscontrato situazioni simili?
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Si anche io noto che senza palla i giocatori si muovono poco, e la cosa che più mi sta spiazza p do è che noto come una sorta di lag input sui passaggi . Per il resto , parlo di finte, movimenti ecc ecc ogni giorno scopro una cosa nuova, segno che il gioco è profondissimo . Una cosa che penso che tutti dovranno fare è disintossicarsi dal correre in continuo ! Anche perché quest anno i furbi hanno messo sul pulsante della corsa lo scatto per saltare l uomo, quindi ti costringono a nn premere sempre il tasto corsoa ma a dosarlo e questo mi sa che è un bene
  9. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Non vedo come siano dei difetti questi due,soprattutto la storia del contrasto,se ci incontrassimo su un campo di gioco,e tu mi venissi addosso come un ariete,mai toccheresti palla......più sei prevedibile,più sei facile da saltare.
  10. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Certo che sono dei difetti, credo tu abbia mal interpretato il messaggio. Intendevo dire che (rispetto a Fifa 14, per esperienza personale) se io vado letteralmente addosso ad un giocatore, la palla si allontanava. Mentre su Pes sembra che il mio giocatore passi attraverso l'altro e non succede praticamente nulla, nessuno scontro fisico...

Mentre la cosa della scivolata non è un difetto ma è comunque un qualcosa che dopo un po' irrita, almeno per quanto mi riguarda...
  11. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    per quanto riguarda la scivolata posso dire per certo che non è facile farla senza commettere fallo, ma posso assicurarti che se scegli il tempo giusto puoi tranquillamente intervernire sulla palla senza prendere il giocatore,....bisogna solo imparare i tempi e sopratutto dobbiamo disintossicarci da FIFA!
    Più che altro secondo me un difetto è che ogni fallo che fai becchi un cartellino...questo è un po' troppo eccessivo!
    su calcio d'angolo ogni tanto mi è anche capitato di segnare di testa, quindi anche qui vale lo stesso discorso di prima, secondo me bisogna dimenticare i controlli di Fifa.
    sono d'accordo invece sul fatto che i giocatori senza palla si muovono poco, però probabilmente bisogna cambiare qualche settaggio nei moduli o negli schemi...nessuno che ha consigli?

In merito al fatto che c'è un sacco di gente che usa il real o il barca purtroppo confermo...però a me piace usare squadre da metà classifica, quindi se volete aggiungetemi e facciamo qualche bella partita insieme
    io uso ps4 e mi trovate così
    PSN: maximdelight
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Verissima la storia dei cartellini,davvero ridicoli.......piccoli falli con giallo annesso sono davvero incredibili da vedere ancora nel 2014.
    A Pia77 piace questo elemento.
  13. luis27409

luis27409 Guest

No....non ci siamo proprio......giocatori legnosi come al solito,tiri che sembrano effettuati al rallenty,contrasti che non si possono vedere.....Commento veramente ridicolo.......Meglio rigiocare a pes 6 va là......
  14. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ora esageri direi,vero è che non si puo' gridare al miracolo......
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sulla faccenda cartellini non sono d'accordo, o almeno, mi è sempre capitato di tranciare le gambe dell'avversario, quindi cartellino obbligatorio.

Sui calci d'angolo non credo bisogni fare altro che premere quadrato più levetta verso la porta, eppure mi va sempre fuori a lato di molto. :asd:
  16. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Abbiam capito che sei un assassino Indi!!!:asd::asd::asd:
  17. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma si, all'inizio è così, abitudine. :asd:
  18. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Mi sembra davvero esagerato e fuori luogo! il commento è scandaloso ma sti cxxxi?? il gioco è davvero bello per chi conosce il calcio giocato...il resto è tutto fuffa e marketing!
    Tra l'altro da ieri hanno sistemato quasi del tutto l'online...W PES!!!

un po' bisogna abituarsi è vero...però per il calcio d'angolo ti assicuro che sbagli qualcosa...non so cosa ma sicuro c'è qualcosa ceh non va in quello che fai...io ho segnato anche ieri sera!

;)
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Magari tiro sempre uguale per via che ho impostato il tiro in manuale?
  20. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Ahhh vedi,davvero complicati,sul Pes14,i calci d'angolo con il manuale,nel nuovo non ho ancora provato!