1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Speriamo solo che non si riperda come già ha fatto...
  2. Stepet82

Stepet82 Guest

Si è persa perché si sentiva invincibile. Stessa situazione di ea ora :lalala:
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  3. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Infatti....
    Errore Fatale.
  4. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    ciao ragazzi e scusate se vi ho abbandonato! Ieri purtroppo ho fatto solo un paio di partite e solo OFFLINE però di seguito vi riporto le mie impressioni.
    - grafica menu: obiettivamente ti spiazza perchè sono molto BASIC e completamente diversi da quelli di Fifa; ad ogni modo sono sicuro che perdendoci qualche mezzora si scopriranno tuttii dettagli e le varie possibilità e opzioni che PES ci offre.

- grafica gioco: davvero buona; il viso dei giocatori sono praticamente identici a quelli veri; maglie, stadi ecc.ecc davvero notevole...onestamente mi aspettavo peggio, la grafica non è mai stata il punto forte di PES eppure mi ha positivamente sorpreso!

- giocabilità: davvero fenomenale e divertente come sempre.... purtroppo devo ancora disintossicarmi dalla modalità L1 + triangolo di Fifa, però ho già avuto modo di realizzare diverse azioni davvero belle e studiate!

Nei prossimi giorni proverò l'online e la tanto amata MAster League e vi farò sapere!

@cuoreneroblu giochi con PS4 giusto?? aggiungimi così ci facciamo qualche partita! il mio psn è Maximdelight
  5. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Si carissimo.. appena la accendo ti invio richiesta amicizia...
  6. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Richiesto amicizia...
    A MaximDelight piace questo elemento.
  7. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Sono riuscito a giocarci finalmente :asd:
    Fino all'altro ieri giocavo a Fifa 15 sulla One di mio fratello.. che dire Pes a me piace di più.
    Per arrivare al goal l'azione la devi studiare, non basta il velocista di turno che parte da centrocampo e dribbla tutti.
    L'unica pecca i portieri...veramente lenti, spesso non prendono palle che addirittura Maurizio Costanzo prenderebbe.
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Raga aggiungete anche me! ziobob86
    A cuoreneroblu piace questo elemento.
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Eccomi anche io a dire la mia.

Diciamo che fino ad ora ci troviamo tutti d'accordo..
    Sugli elementi tecnici e di contorno fifa diciamolo..subissa pes..potevano fare qualche volto in meno ma qualche licenza o texture in più.perche paradossalmente riconosco maggiormente i giocatori in fifa che non in pes, malagrado i volti perfetti di pes.
    Anche come struttura grafica in se purtroppo fifa sta avanti e la tristezza di giocare con il north london anziché l'arsenal ( per non parlare dell assenza del borussia Dortmund ) non la provavo da tempo. E spero che sotto questo punto di vista arriverà qualche file magico di qualche utente !
    Passiamo al gioco : qui il discorso cambia..non sotto un punto di vista della mera giocabilita, perché trovo i due giochi quasi alla pari e perfetti ( forse fifa amcora più fluido ) ma a fare una grossa differenza sono l'inerzia e il equilibrio generale !
    Hai hai quanto nn mi capitava di godere di pareggiare con un sanissimo 0-0 vs un utente arcigno e tattico laddove i nostri squadroni ( city vs Bayern ) si sn praticamente annullati.
    Da quanto nn mi capitava di rubarmi una partita con un tiro in porto salvo poi perderne una 1-2 al 90' subendo una rimonta in 5 min perché ormai sicuro dei 3 punti.
    Insomma tutte partite diverse , ognuna con una storia a se ! Tattica infinita , schemi applicati alla perfezione con il modulo fluido che è qualcosa di versamento innovativo !
    Altra cosa non da poco le sale di attesa online e le lobby . Si perché finalmente posso scegliermi l avversario, discutere con lui ( chat con r3) e fare rivincite. Ormai s fifa potevi fare solo interminabili stagioni senza senso.
    Partite online fluide , solo due volte con lag input .
    Anche se adesso devo venire alla cosa che più mi ha fatto storcere il naso ( oltre alle licenze): la grafica online cala drasticamente in alcuni stadi ( vedi san siro), che già sommato ad un comparto grafico mediocre fa si che alcune partite online mi sembrava di giocare alla ps2 !
    ed anche il ritmo di gioco che per tutto il pomeriggio mi era sembrato perfetto , questa notte l ho visto stranamente accelerato ..
    Queste le prime impressioni a caldo dopo un intero pomeriggio /sera col pad in mano...
    A presto per decretare se effettivamente abbandonerò fifa 15 per pes 15..
    Ora come ora comunque vado a letto con la voglia di farmi quell ultima maledettissima partita al calcio konami !
    Ps : stanotte mi ha fermato solo un blackout della corrente :D
  10. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Tutto vero cio che dici, però personalmente e ciò che cercavo, e ho trovato anche qualcuno a cui vendere fifa, dopo due giorni di pes nn ho proprio il pensiero di fare una partita con gli extraterrestri che corrono fino al 90° min. Avete notato che i giocatori si stancano e non corrono più? ? A fifa non ho mai fatto sostituzioni al 70° per stanchezza. Cercavo questo, gioco di calcio sul rettangolo verde e non attorno... cmq richiediamoci pure l amicizia cosi ci facciamo i partitoni insieme.. il mio psn e quello che vedete qui.. cuoreneroblu
  11. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    :uau::uau::uau:
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Pomeriggio ti aggiungo ;)
    A cuoreneroblu piace questo elemento.
  13. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    oh finalmente oggi e domani mi distruggo a PES così poi potrò decidere una volta per tutte se vendere PES :((( o FIFA :)))))
  14. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Ciao raga, ma è vera la storia dei portieri che puo scartare tutta la squadra avversaria e segnare..?senza che la ia da un minimo di opposizione per fermarti....poi ho letto che c'è un bag nel settaggio delle partite...se si metta 30 minuti vengono fuori risultati tennistici...è vero o no?
  15. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Dipende cosa cerchi.. se nn riesci a fare a meno di sgroppate assurde e dribling alla tomba.. meglio fifa.. pubblico.. replay.. faccio un esempio di cio che oggi e successo che mi fa adorare pes... e nn mi pento di aver piazzato fifa. Inter Bayern, azione veloce dei tedeschi che con un passaggio in profondita servono Robben, difesa a 3 trovata impreparata... Vidic fa una diagonale da paura, raggiunge Robbene di fisico gli toglie il pallone, intanto jesus lo raggiunge per una mano... guardo mio cugino e gli dico : " a fifa robben avrebbe gia dato 20 metri a vidic e il goal era assicurato"..
  16. cuoreneroblu

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    La storia
    I portieri che scartano tutta la squadra avversaria succede a fifa perche testato. Le partite da 30 min nn ho mai provato, potrebbe essere... ma a fifa con risultati tennistici finiscono anche le partite da 5 min... 4 4 , 5 4 ... non e per fifari questo gioco assolutamente
  17. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma Fifa 15 (ho visto dei gameplay) è imbarazzante...
    Cioè dal centro campo si parte e si segna?
    Ridicolo!!!
  18. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
  20. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Dunque ho fatto due partita adesso online stagioni e le ho perse entrambe :(( sono una pippa...non ricordo più come si gioca a Pes! Comunque non mi dispiace perdere...la cosa che non mi è piaciuta per niente è che ho preso 4 gol (1 nella prima e 3 nella seconda) e quasi tutti con tiri abbastanza stupidi da fuori! :((((