1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

1. coccolocco

coccolocco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    quest'anno prendo pes ,mi diverte, ci sono molte sfumature aggiunte nei comportamenti dei giocatori in fallo, senza palla etc etc
    è solo una demo!!
    fifa non fa per me, non ho più preso pes perchè non mi convinceva più, stavolta gli ridò una possibilità.
    A MaximDelight e Ginoki piace questo messaggio.
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Se fifa 15 è quello che ho visto oggi ( preso il gioco) ossia il solito disastro online oieno zeppo di bug ( ho preso 4 gol da 30 metri in 5 minuti) mi sa che quest anno tornerò a pes...
    A MaximDelight e craio80 piace questo messaggio.
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Provata la demo a fondo..... il gioco non è male e nella costruzione del gioco si possono notare sprazzi di calcio reale! i portieri sono molto ben realizzati così come i tiri (anche se tutti possono tirare delle cannonate da metà campo e questo non mi sembra molto realistico)! Il fisico dei giocatori si sente eccome! Però mancano tantissime animazioni (colpi di testa legnosi, quando si salta in 2) e la fluidità di fifa se la scorda.... non lo so! Il gioco non mi pare fatto male, ma i tiri e la legnosità dei giocatori mi fanno un po' storcere il naso...
  5. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ciao ragazzi. do anche la mia veloce impressione dopo aver fatto una partita con la demo. premetto che l'ultimo pes che ho giocato a lungo e volentieri è stato credo il 2009 ( c'era la famosa squadra "the pottier"...). ieri sono rimasto piacevolmente stupito. sono rimasto solo un po deluso dalla grafica dei calciatori e dall'uno-contro-uno... pero direi che quest'anno si ritorna a pes. gameplay ragionato, bei tiri, e ho trovato una buona IA...faccio una domanda da niubbo: è possibile che facciano ulteriore modifiche al gioco, visto che la demo è uscita cosi in anticipo? o è gia il gioco definitivo?grazie
    A MaximDelight piace questo elemento.
  6. drughiovunque

drughiovunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    ma tra la old gene e new gen c'è qualche differenza a livello di gamplay? la grafica certo sarà diversa, ma per il resto il gioco è uguale?
  7. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    riconfermo le mie impressioni dopo averci rigiocato una bella oretta. l'unico neo che ho trovato è il colpo di testa sia nel tiro verso la porta che nello scontro 1contro1
    A MaximDelight piace questo elemento.
  8. MdMatte

MdMatte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Fatte tante partie in questi giorni con la demo... Encomiabile la voglia di riportare Pes sulla retta via ma ancora di lavoro da fare ce nè eccome ::) A partire dalle animazioni e dalla fluidità di gioco... Ancora troppo facile poi, a livello superstar batto la cpu sempre 5 a 0 o 6 a 0 abusando del filtrante! Cosi non va... Devo testarlo contro un avversario umano pero ;)
    A MmK83 piace questo elemento.
  9. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Almeno c'è molta più coerenza di diensori e portieri,e poi non ho visto quei fastidiosi falli che nel 2014 si facevano ad ogni tentativo d'intervento!
  10. drughiovunque

drughiovunque Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    23
    qualcuno sa quali saranno i campionati con licenza?
  11. bluesky91x

bluesky91x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5
    PSN Tag:
    firepanther91
    Ragazzi ho provato la Demo e come il solito come giocabilità non mi diverte.. Non so perchè, forse è che sono troppo abituato a Fifa.. Ma non sopporto il fatto che a differenza di fifa i passaggi non vanno mai dove voglio io.. ahah.. Poi le licenze sempre limitate e questa interfaccia sempre arcade... Sembra il classico gioco da sala giochi..
  12. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Perche i passaggi di fifa sono forse mooooolto pilotati?
  13. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Dire che è più arcade pes rispetto a fifa è come dire che è più arcade BF rispetto a COD :asd:
    A MaximDelight e Ginoki piace questo messaggio.
  14. Ginoki

Ginoki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Spesso sono frasi lette e ripetute poi senza pensarci......
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fatte un paio di partite con un amico alla demo ieri sera, sicuramente già dalla demo lo trovo meglio del 2014, il che per me può essere solo un bene :asd:
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    A Ginoki piace questo elemento.
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    Ho appena finito di fare 3 partite alla demo di Winning eleven che è stata addirittura aggiornata !
    Bene..se il gioco finale è qiesto , dopo 6 anni tornerò a pes 2015.. Non mi importa quanto sia tecnicamente dietro a fifa ma ho ritrovato quegli equilibri , quelle sensazioni di calcio vero e non Ping pong. Quella calma, quella pesantezza del pallone, quei tiri . Penso che il mio entusiasmo calcistico potrà rinascere quest anno
    A Ginoki e Tinosognatore piace questo messaggio.
  18. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Prenderò sicuramente PES quest anno, sn stufo del giochino fatto di bug, basato sulla velocità e no sul calcio reale. Si torna ai vecchi tempi, e poi sinceramente delle licenze me ne frego se poi il risultato e quello della EA
    A Ginoki piace questo elemento.
  19. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Vista la partita tra siviglia e villareal che sta girando sul web di pes 2015 dell europa league?? Fantastica!! Sembra di guardare una partita in tv... fifa non lo sto nemmeno piu usando... quanto mi fa cagare
  20. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    Anche Fifa, se giochi con amici fidati, risulta godibilissimo... Il problema di questi giochi è che, giocando online, ci saranno sempre quelli che sfrutterano fino allo sfinimento eventuali bug o "vie più facili" per arrivare al gol; non credo che Pes si differenzierà poi molto,il problema sono gli utenti,non tanto il gioco in sè...
    A glenkocco piace questo elemento.