1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se era fifa oltre che togliere la palla a cr7 scartava anche tutti gli altri facendo goal :asd:
    PS : Prova ad alzare il livello di difficoltà,con le ultime patch il gioco è molto buono.
  2. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Neymar vs vermallen naturalmente neymar fisicamente lo sposta come se fosse di cartone.. Nn ci stavo più giocando e credo di doverlo rimettere dov era... Sarò scarso non lo metto in dubbio ma perdere partite per cose assurde nella realtà nn lo accetto
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mah, certe cose non le leggo nemmeno su Pesfan, e di lamentele ce ne sono eh. :asd:
    A BlackMamba95, Tinosognatore e Ginoki piace questo elemento.
  4. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    Io è da mo che me ne sono accorto . Avevo venduto FIFA 15 , perché all'inizio ero entusiasto di Pes 2015 , per un ritmo più lento e godibile ..poi via via sviscerato ho scoperto tutti i limiti :

    - il più grosso è quello che dici tu : il filtrante è un bug assurdo, altro che FIFA , che poi : unito a:
    -una difesa scandalosa , sia in termini di movimenti dei singoli, sia dell'intero reparto . Non esistono diagonali difensive e compattamenti, eccome perché si viene sempre bucati dal filtrante , dunque se hai dei centrali lenti perdi .
    - Gol di piatto basso all'angolino più certo della morte .
    - gioco ripetitivo ,
    -movimenti di squadra inesistenti se non con uno-due
    - giocatori fatti meglio di FIFA si, ma invece i club , specialmente quelli grossi sono molto meno credibili come movimenti di squadra . A FIFA il Chelsea si muove da Chelsea , il City da City , a Pes no .
    - lag online perenne. Anche quando sembra non esserci c'è e te ne accorgi in termini di reattività rispetto all'offline
    - una grafica da Ps2 fa il resto ..

    Morale dopo,alcune patch che hanno migliorato il gioco sono tornato a FIFA che almeno con tutti i suoi difetti lo reputo un calcio nextgen
    A BlackMamba95 e Ginoki piace questo messaggio.
  5. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Tutto d'accordo Ziobob,tranne che Fifa sia next-gen,a oggi purtroppo non esiste calcio next-gen.....(imho)
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    Località:
    catanzaro
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh FIFA tecnicamente è nextgen eccome. il comparto grafico , l'impatto è quasi al top..che poi si sono sbizzarriti con un sacco di animazioni discutibili e oscene è un altro discorso, ma te la devi prendere con chi vuole giocare e vincere subito con un passaggio.
    altra cosa per me un punto di partenza potrebbe essere togliere la scelta dei comandi: basta comandi assistiti , per me il default dovrebbe essere il semiauto e velocità lenta. se si riparte da qua , se si tolgono quei bue odiosi dei pali e si aggiungono i progressi fatti con le ultime patch (che onestamente hanno migliorato il gioco e non poco), e rimettono le sale d'attesa dove poter personalizzare il match Fifa ornerà ai fasti di Fifa 08-09-10-11
    A Ginoki piace questo elemento.
  7. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Il mio punto di vista è che devono rivedere completamente i comandi.....visto che ora resterà l'unico gioco di calcio,se K(onami smette con i giochi per console,ci vuole un dannato reset totale,e sò già che non accadrà........peccato,adoravo i giochi di calcio fino all'era Ps2-GC-Xbox.....
  8. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Tutti con comandi assistiti che nemmeno il Barcellona di guardiola faceva un possesso palla così senza sbagliare un passaggio. Capisco che Konami deve andare incontro a bimbiminkia che se nn hanno un appiglio per vincere non comprano però sarebbe il caso di riservare il gioco a chi vuole il calcio vero!!! Comunque questo abbiamo è questo ci teniamo.
  9. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Mi sono munito di telecamera.. A breve riprendo le partite per far vedere a coloro che nn hanno ancora il gioco quanto è finto questo calcio... La cosa che ti fa più rabbia è che la gente nonostante le marcature e tu contenga che l'insegui con l uomo prova ugualmente il filtrante.. È la cosa brutta è che viene premiato e poi perdi con 9 tiri in porta contro 2 per 2 1.. Va bene che gioco in manuale.. Però ogni spazzata dalla difesa nn può sempre finire sui loro piedi ... Questo chiamasi BUG
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Se nelle stagioni online scelgo squadre come l'Inter, perché mi fanno incontrare Barca e real madrid? Non esiste modo di far incontrare squadre di simile livello come succede su Fifa 15 ?
  11. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E si continua... E si continua.. Ma che schifo.. Vado a portarlo indietro e mi compro mortal kombat... Possiamo stare a sindacare e parlare ore. La merda rimane merda.. Sono dei giochini ed è inutile stare a cercare il migliore fanno cagare tutti e due e sono pieni zeppi di bug.. Beato chi si diverte a giocare così.. Io mi rifiuto
  12. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Ragazzi il problema del filtrante l avevo fatto notare piu di una volta dopo avere provato la demo mesi fa infatti..e pochi giorni prima che uscisse il gioco! ricordo che al massimo livello di difficolta utilizzando sempre filtrante andavo sempre in gol.... Sono rimasto su fifa anche quest anno, ed a come sta messa konami ho paura che ci rimarremo tutti per un bel po.....
  13. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    E ho come l'impressione di doverlo andare a riprendere Fifa, perché se alla fine i bug sono simili... Almeno a Fifa ci si diverte di più per tutto il contorno superiore a Pes... E poi era più facile contrastare il filtrante che qui è impossibile fare xche deve premiare i bimbiminkia
  14. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Perdo 6 2 con 6 goal fatti con passaggi filtranti a bale Ronaldo e naymar... Su 8 tiri.. Io ne ho fatti 9.. Ma come si può avere tutti lo stesso portiere della Germania e tutti quei tre davanti Silvia in difesa... A me nn escono... Ho novaretti in difesa.. Ma ci rendiamo conto?? Affiancato da Osama... Ma chi cacchio è??? Quello degli evidenziatori?? Perché nn pago con soldino veri questo?? Allora ci mettiamo al livello di ultimate.. Se nn paghi non vinci
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ah vabbè, vedo che parli di myClub ovvero la modalità più inutile che esista.

    Almeno fattele in divisioni 5/6 partite che di sicuro non ti becchi le squadre che hanno Silva/Ronaldo/Neymar schierati contemporaneamente. :asd: :asd:

    @Ka. No, non è possibile. I filtri possono essere settati solo su divisione e comandi.
    A Ginoki piace questo elemento.
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Ma anche a voi si vedono degli sfarfallii sullo schermo mentre giocate? In particolarmodo nello stadio S. Siro
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Di preciso sono delle righe orizzontali che partono dal basso verso l'alto. Nessun altro gioco me lo fa. A voi capita?
  18. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Che console è?
    Cmq imho è la tv...prova a cambiare cavo video o collegarlo su un altra porta hdmi (ovviamente con sia la tv che la console rigorosamente spente).
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    È PS4
    Non penso sia il cavo. Come mai nessun altro gioco (compreso Fifa 15) fa lo stesso?
  20. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Può dipendere da come il gioco gestisce il refresh dell'immagine.Prova a cambiare porta hdmi (con le robe spente eh).
    Te lo dico perchè io ci gioco non spesso ma almeno un paio di volte a settimana e non ho riscontrato questo problema.