1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI Pro Evolution Soccer 2015 [PS4, Xbox ONE, PS3, Xbox 360]

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 20 Luglio 2014.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    -_-

    Possibile che non ci sia la possibilità (come c'è in fifa) di fare coppe o champions in 4?
    Mi spiego meglio, in fifa OGNI PARTITA giocata da uno dei 4 giocatori prevede che l'avversario ppssa essere comandato da un secondo giocatore.

    Su pes non sono riuscito in nessun modo.
    Sono tardo io, o davvero non c'è modo??
  2. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Non vorrei sbagliarmi ma basta accendere il pad 2 (selezionare ospite) e durante la schermata di selezione del pad fai scegliere la squadra avversaria al pad 2.
    Cmq avete provato la patch 1.03?E' un capolavoro di fix!Sono migliorate le animazioni durante i contrasti e persino il framerate della moviola ora va realmente a 60fps anche con lo zoom!!! (piu altre cose) :D
    Ora manca solo il file opzioni per caricare le squadre personalizzate e poi è un capolavoro di gioco imho.
  3. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    no... ti fa solo scegliere se giocare in co-op
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    E allora credo che sia bloccato di proposito per evitare che uno bari entrando come secondo giocatore vincendo campionati interi senza usare mai il secondo pad.Infatti che senso ha giocare in 2 una partita di campionato in corso al posto di fare un amichevole al volo?Il campionato in 2 si può scegliere all'inizio dello stesso.
  5. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Xche a fifa facevo la Champions in 4.
    Ma ogni partita la squadra avversaria la comandava a turno uno dei soci.
  6. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Gente la butto li... per voi questo non è il pes migliore di sempre?
    Per me che ci gioco dai tempi ISS pro in poi, che successivamente come molti ho dovuto migrare su FIFA 08 in poi, che ho apprezzato i timidi miglioramenti del Pes 2014 (preferendo cmq FIFA 14), che ho acquistato nel settembre passato l' utimo capitolo EA per poi scambiarlo qualche giorno fa con Batterfield4 (PS4)..... SI!
  7. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Ho testato a lungo pes dall uscita... Gran bel gioco... Però ho lanciato merda su Fifa fino All ultimo giorno e quando ci vuole ci vuole .... La konami si è fatta figa dicendo che Fifa è un Ping pong.. Verissimo.. Che si usa solo L1 triangolo.. Ragazzi Nn so chi gioca online... Ma da quando sono in divisione 6 Nn vedo altro che passaggi in profondità che passano tutti... È diventato cercare di intercettare e Nn essere intercettato.. Si gioca solo così ... Passaggi filtranti dalla difesa che arrivano all attaccante che va in rete... Poi altra cosa... Gente che a livello di 10 divisione ha squadre complete.. Io in 6 ho solo 3 gg importanti... Ma com è possibile ??? Comincia a deludermi più vado avanti e più diventa monotono... Si gioca solo a bug com era per Fifa... Prossimo alla vendita.. Se devo perdere lo devo fare perché sono più forti di me no perché il bug e incontrastabile.. MONOTONO
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Evidentemente la maggior parte sono tutti ex giocatori di Fifa. :asd:
  9. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Io on line ci ho fatto ancora poche partite, giusto il tempo di salire alla divisione 8, e devo dire che nn mi dispiace tanto... comunque mi diverto più che a fifa dove tutti prendono real, barça, psg, e ancora real a manetta e giocano con lanci lunghi per i velocisti Ronaldo e Bale et similia.... ma con Pes 2015 ho ritovato anche il piacere del gioco off-line contro avversari controllati dalla cpu ma sopratutto la gioia dei match con gli amici! Rispetto a fifa secondo me si hanno meno "condizionamenti esterni" e con avversari umani vince 9 volte su 10 il più bravo.
    Attulamente per quanto mi riguarda è il gioco di calcio più bello di sempre.
    Chiaramente è perfettibile in molte cose, ma per questo spero in un prossimo capitolo ulteriormente rifinito.
  10. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema ; ogni volta che inserisco il disco di pes 2015 su ps4 all'avvio mi spunta una scermata con scritto installazione aggiornamento, dopo un secondo mi riappare la schermata delle app, dopo un secondo di nuovo la scritta e poi la schermata...in continuazione. Per giocare devo eliminare l'app e riinstallarre tutto l'aggiornaqmento, è possibile? E' mai successo a qualcuno? Grazie in anticipo.
  11. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Alla fine non si usa anche L1 ma solo il triangolo.... Potevano chiamarlo FIFA 2015
  12. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    Francamente non sono d' accordo. Il passaggio filtrante, alto o basso che sia, personalmente trovo di doverlo calibrare in maniera molto più precisa e meno "scriptata" rispetto a Fifa15 affinché sia efficace, e già se riesco a tararlo in maniera corretta, grazie anche a giocatori con tale abilità più sviluppata (v. ad es. i vari Pirlo, Xavi, Iniesta, Verratti, etc...) mi va di lusso... Poi nella fase difensiva il più delle volte riesco con il giocatore che controllo io a coprire le possibili linee di passaggio, riuscendo il più delle volte a intercettare o anche solo sporcare palloni diretti ai velocisti come Ronaldo, Neymar, Bale ed altri, rendendo ancora più difficoltoso l' utilizzo di un gioco basato sul L1+triangolo o sul semplice filtrante, mentre con l' uomo che mando al raddoppio tento di disturbare il portatore di palla...
    Ripeto che sull' ultimo Fifa MI era praticamente impossibile controbattere un simile gameplay utilizzato da utenti che basavano il loro gioco sul lancio lungo per i velocisti...
  13. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Penso che sfrutterò l'offerta del Plus e lo comprerò a 19 euro nello store. La demo non mi aveva entusiasmato molto ma, leggendo in giro e nel forum, mi sono convinto di prenderlo. Provo a disintossicarmi da Fifa :asd:
    A Pia77 piace questo elemento.
  14. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Che dire, ho fatto diverse partite di prova e sono rimasto sorpreso. Non giocavo a questo gioco dal 2008 e sono contento di esserci ritornato: hai la sensazione di giocare a pallone, le azioni le crei tu senza che il computer intervenga in qualche modo. Prima di arrivare in porta devi sudare e devi stare attento ai passaggi che fai.
    Ho un paio di domande: si possono mettere le licenze ufficiali della Serie B (ad esempio)? Perché i nomi delle squadre sono buffissimi :asd: . C'è un sito particolare dove poter trovare licenze oppure cori da mettere?
    A Pia77 piace questo elemento.
  15. Pia77

    Pia77 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2010
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    77
    E' la stessa identica cosa che ho provato io (ri) passando da Fifa a Pes... inoltre con l' ultimo Fifa non riuscivo a difendere bene come nel capitolo precedente.
    Certo, Pes ha ancora tante imperfezioni e la parte "coreografica" sia nel pre-match che nel post, o anche durante la partita è molto più essenziale rispetto al rivale... ma in un gioco di calcio mi interessa principalmente LA PARTITA.
    I giocatori sono più pesanti, nel senso buono del termine, la fisica della palla o degli stessi atleti mi sembra almeno un filo superiore, qualche pecca più seccante la riscontro principalmente nella reattività degli atleti dopo dei contrasti, ma ripeto che per me attualmente è il miglior gioco di calcio su piazza se si cerca qualcosa che si avvicini ad una simulazione e non ad un arcade.
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Su PesMaster.it (ex PesFan.it) trovi tutto. Se hai PS4/One invece ci sono le guide, in quanto non è possibile utilizzare dispositivi USB.
    A Tinosognatore e BlackMamba95 piace questo messaggio.
  17. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Grazie mille :)
  18. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Non riesco ad accedere alla modalità MyClub, eppure sono connesso ai loro server.
  19. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Sempre più vicino a FIFA in fatto di bug... Non è possibile che ormai tutti giochino a passaggio in profondità da ogni angolo del campo, è il gioco ti premia quasi sempre.. Nn ci sono più partite ma solo tentativi a fare ciò , il più bravo segna e continua a provare la stessa cosa per tutta la partita.. Che schifo di gioco
  20. cuoreneroblu

    cuoreneroblu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2008
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Non ci voglio credere... Pirlo senza energia al 90esimo che va a prendere e togliere la palla a cr7 in velocità ... Quando si può dire di un gioco che è una Pagliacciata... Hahaaahahahahaha