1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2014

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 16 Giugno 2013.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Questo capitolo segna la fine di PES. Konami dovrebbe prendere un bel periodo di pausa e riflettere sull operato degli ultimi 5 anni, e uscire sul mercato solo quando si è VERAMENTE PRONTI.

QUESTO CONTINUARE A VIOLENTARE PES è ACCANIMENTO TERAPEUTICO. Lasciatelo morire in santa pace, un po di rispetto per i capitoli che hanno fatto la storia.
  2. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io reputo sto PES ridicolo,ma non x la giocabilità visto che tanto ci si abitua,ma x tutto il resto;stadi ridotti al lumicino ( tipo PES6 su 360),niente pioggia,rose come al solito da anni aggiornate a luglio ( questo significa che il gioco viene ripetutamente messo in stampa a LUGLIO,avete capito bene,LUGLIO!!!!!),volti dei giocatori inventati (tranne x 200 su oltre 1000),e poi la ciliegina sulla torta l'aggiornamento....x 3 volte ho aggiornato con 2 ore di attesa ogni volta,ma che succede????Ogni volta mi dice FILE DANNEGGIATO!!!!Cioè alla Konami sarebbero di denunciare!!!Ho letto su dei forum su come aggirare questo inconveniente.....ma ragazzi cioè bisogna fare tutto questo????Ma siamo messi male,molto male,una bella patch Konami no vero????Io ho rivenduto il titolo e continuo a giocare online con PES2013 che nonostante i difetti e CR7=GOL al 100% (tutti quelli che giocano col REAL MADRID e mettono CR7 punta centrali so perdenti nati perchè sembra ADRIANO di PES6,ossia segna da tutti i lati ed in tutti i modi),mi diverte.
    In PES2014 ci sono di sicuro delle cose positive,ma konami doveva rifiutarsi di mettere in commercio un gioco monco e fallato;io dai tempi di ISSPRO ho sempre giocato a PES e continuerò a giocarci perchè il gioco mi diverte,cosa che FIFA non ha mai fatto,ma continuerò con PES2013 fino al prossimo anno,poi se Konami tirerà fuori un titolo valido ok,altrimenti continuerò con il 2013 online fino a quando troverò gente.Grazie Konami.
    A lele9750 piace questo elemento.
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

domanda seria, alla fine ti sei pentito?
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

per non parlare dei guardalinee online ASSENTI, panchine e area tattita allenatori vuote sul lato opposto del campo con i cartelloni pubblicitari davanti,
    hamsik senza cresta, CR7 biondo/rosso (bu non si capisce), doppia lina di fondo campo sul capionato cileno(io non l ho vista ma mi è stato riferito, sempre online), e quant'altro .

i bug del game play, se ne trova 1 ogni partita, ieri ne ho scoperto uno su calci d'angolo....
    MA KE KAZZO KONAMI !!!!! ma sembra una beta , manca un 50/60% di gioco, ma qua non è questione di patch, c'è da ripartire da zero non lo recuperi più questo gioco

ma noi li paghiamo questi giochi, che iniziassero a dare un buono sconto del 50% su pes 15 per salvare un po la faccia!!!!!
  5. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Offline non è male. Online èlentissimo e inoltre non mi dala possibilitàfi cambiare telecamera. Ma stiamo scherzando? Io non sono abituato a giocare con la visuale lontana
  6. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ma perchè si può giocare online!!!?????!!!!??????Tutti quelli che ho in lista amici non hanno fatto nemmeno una partita online perchè non si riesce a scaricare l'aggiornamento di 2 ore in quanto il file risulta danneggiato,come fai a giocarci??
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

io l'ho scaricata impostando connessione diretta ,perche per to per non andava, ci ha messo un sacco di tempo.
    il 2vs2 e qualcosa di ABOMINEVOLE.
    Online disconnessioni continue, schermate nere, mentre cerca gli avversari, mi appare la scritta connessione interrotta (mentre cerca ancora ) e mi toglie i punti , PARTITA PERSA, .....bhaaaaa??
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    risposta seria, sto iniziando a pentirmi...
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

IO sono utente al 90% online , eccetto i torneini con gli amici il venerdi sera.....
    ONLINE non gioco piu, e gli amici del venerdi, mi hanno detto"LEVA STA MERDA" giochiamo al pes13 , e grazie a me risparmiano 60€quest'anno.

Se hai modo, come ho detto qualche post fa , PROVALO , PROVALO , PROVALO da amici; e poi giudica con i tuoi gusti, ascolta tutti i pareri del mondo , ma non seguirne nessuno, solo la tua opinione ha senso.

Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma il problema è solo mio o la telecamera quando si gioca online non si può cambiare? =_=
  11. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    La telecamera vuoi cambiare?Qua si deve cambiare prorpio il dvd del gioco...

Qualcuno è a conoscenza di qualche offerta se porto pes 14 mi danno fifa 14 gratis?
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ero da saturn e c'era un'offerta: con un gioco vecchio prendevo pes 2014 a €29,00. Non prendevo pes dal 2006, da allora sempre FIFA e mi è piaciuto sempre più, anno dopo anno. Pensavo che pes fosse cambiato.. in effetti lo è.. ma in peggio purtroppo.. non c'è la pioggia e/o la neve, molte squadre ancora con nomi fasulli (parliamo di squadre importanti), solo 20 stadi, la maggior parte dei volti sono assurdi (es. dell'inter l'unico che gli assomiglia è Cambiasso, il resto è da shock!!), poche opzioni e la assurda impossibilità di cambiare telecamera mentre gioco online.. a novembre mi arriverà la xbox one con FIFA 14, ne approfitterò per lasciare pes e usufruire di uno sconticino.. pazienza!
  13. Sacro_Pugno

Sacro_Pugno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    22
    fifa sta ancora avanti anni luce
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

la rete sta sclerando contro KONAMI, meno male che doveva essere l anno della rinascita

Ultima modifica: 23 Settembre 2013
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ho trovato una bella patch creata da pesedit che sembra mettere a posto un pò di cose...ora la provo
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma per pc o PS3?
    io sono utente ps3 ;(
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    al momento vedo che è per PC, non so se la faranno anche per ps3, comunque mi ha aggiunto i nomi corretti delle squadre e del campionato inglese, completi e sponsor delle squadre senza licenza, e sistemato gran parte dei trasferimenti, marrone e melo ancora nella juventus....
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    melo alla juve? :rotfl:
  19. RedSnap

RedSnap Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    59
    Mi sembra di capire che PES faccia schifo...
    Non me lo aspettavo visto anche le recensioni positive...
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho appena scritto in HOMe, sotto i voti di fifa...

mi sono rotto di vedere sempre VOTI 8/9/10 ma chi li da sti voti?????
    sono tutti venduti alle software house , questo è il problema.