1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Proprio quello che non volevo sentire. Che dire ti capisco, le stesse sensazioni che ho avuto col 2012, purtroppo l'online non lo vedo fino a stasera, ma già da come lo descrivi ho già capito cosa mi aspetta... uff.. :(
    Connessione sempre uguale? 1 tacca e bona non si schioda da li? lag? ritardo nei comandi? sensazione di diversità dall'offline? in sostanza stesso gioco del 2012?
  2. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Grazie dell'interessamento però ho trovato uno che se lo prende a 50 € e con questi soldi prenderò fifa 13.Mi dispiace davvero tanto perchè Pes offline è fatto benissimo al contrario di Fifa ,sempre secondo me
  3. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Non ho ancora provato le versioni retail, però boh.... secondo me la fase difensiva di FIFA era una delle cose peggiori del gioco :asd:
  4. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    La connessione come dici tu rimane sempre a 1 tacca e non so il motivo.Il ritardo nei comandi l'ho percepito in tutte le partite e anche il gameplay mi sembra diverso tra offline e online.Quindi penso proprio che sia uguale a Pes 2012 come dici tu...
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Immaginavo, se è così ne và del mio fegato, e per l'online devo trovare la cura nella concorrenza. Ad ogni modo stasera il verdetto!!! :D
  6. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Venduto!!
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non voglio essere il catrastofista della sotuazione, ma propio perche AMAVO pes, ora mi limito a riportare i fatti
    anche perche 70€ sono tante, non ho modo di fare video, ma ho cercato di descrivere al meglio cosa accade nelle partite.

la sensazione è che quando si gioca contro Real o Barc. la mia scuadra si tramuta in piombo, lenta , cambi di direzione biblici, tutto piu impastato, stop dei difensori a favore di Messi o di Ronaldo(spero capiate cosa intendo)mi viene da dire: ma che cazzo la stoppi se ho sciacciato gia il passaggio di prima, oppure cosa l allinghi di 2 metri sta caxxo di palla che ho gia passato da 2 minuti, arrivano i BIG giocatori, che ad inizio azione erano a 6metri, e dopo 2 secondi ti hanno preso la palla, per il classico contropiede con 6 del Paris SG ce lo inseguono..............

mentre guardi la tv e vorresti il programmatore giapponese al tuo fianco guardarlo (dall alto verso il basso) ora mi spieghi che caxxo hai programmato...................
  8. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si si certo capisco perfettamente, e non posso che darti ragione. Avevo già dei dubbi per l'online, ma al massimo me lo gusto offline mal che vada. Stasera lo provo, ma se l'esperienza data è come quella del 2012, stacco il cavo e vado di cpu.
    Non sarò di certo una cima, ma non si può vincere il 70% delle partite online a fifa per passare a un 10% con pes, qualcosa che non và c'è sicuramente, magari sarò io ma non sò se anche a voi è successo. :???:

Se riuscissero a creare un gioco che online sia alla pari con l'offline, beh sarei felicissimo, ma la cosa che mi rattrista è che siamo nel 2012 e siamo indietro come l'anno della fame.
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    piu ci gioco e piu è una merda.............

altro che cambia da offline a online.............CAMBIA TRA PRIMO E SECONDO TEMPO 2 partite completamente diverse.......
    secondo me cambia host, perche non è possibile che passa da un altra parte la palla rispetto a dove direzzioni, i giocatori lisciamo palle semplicissime, o si impappinano soli e arriva la punta e te la ruba ASSURDO.

Difensori di serie A che non proteggono la palla con il corpo............

ho propio la sensazione che viene premiato chi non sa giocare(non mi reputo un fenomeno) ma chi fa il compitino del caxxo filtrante su CR/messi/ecc, la palla passa e segni, chi ci mette fantasia e gioco di squadra penalizzato

konami programma TETRIS che forse ti riesce meglio
  10. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ma... io non riscontro questi problemi... ho giocato 2 partite in MLO e la prima con la squadra base contro un avversario con la stessa squadra base un 1-1 tiratissimo e partita divertente, la seconda contro uno che aveva 685 di valutazione con Torres in attacco e altri giocatori forti ho vinto 3-1 addirittura. E non ho notato "supereroi" tra i giocatori.
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    allora sara la mia connessione ........
    in quella modalita e tutto piu tranqullo, e meno casuale a favore dei BIg, per ora secondo me.....poi arriveranno.

ma come si guadagnao i soldi io sono sempre a 500.00€ e i soldi che da a fine partita cosa sono sono a 2milioni
    Ultima modifica: 24 Settembre 2012
  12. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    anche io ho trovato i stessi problemi di lele9750,e la descrizione che ha fatto X F X Black dell'online di Pes 2012 è la stessa che avrei fatto io per Pes 2013
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Boh ragazzi, ho provato l'online, ma cercherò di convincermi che sono io a essere una super pippa, MLO 1 pareggiata e 4 perse di un botto. Intanto che mi auto convinco, passo online dove almeno le partite le vinco. Capisco di fare schifo ma possibile che ogni tiro fatto da fuori area sia goal? Sempre filtranti centrali, difesa che fa un passo in avanti, e attaccante con tanto di caffè alla mano che fa goal, oppure sei in vantaggio te e difensore con attacco acuto di crampo alla caviglia perde il passo, mah sono deluso, non poco di più. Riproverò ma credo non ci siano speranze di cambiare idea. Offline subito dopo gli aggiornamenti delle rose. Fumo un pò e poi gioco a pes, no quà ci si fuma na stecca dal nervoso con tanto di pad :)
  14. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    guarda io ho un cugino , pessaro dalla nascita, tornei ufficiali in giro per l italia, entrato nella top 10 anni fa...........
    è 4 anni che gioca a Fifa

quest'anno ha provato da me pes13 .................il suo commento: "togli sta merda metti la demo di Fifa 13................" on line è peggi dell anno scorso.........ok non è il giudice, e non possiede la verità in mano.............ma qualcosa ne capira........

fifa +37% di demo scaricata e preorder, un motivo ci sara
    http://console-tribe.com/news/fifa-13-infranti-i-record-demo-e-preorder-della-serie_25125/
    Ultima modifica: 25 Settembre 2012
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma anche offline è così brutto? Sincero!!!!

Io sono un pò indeciso..
    Provate le demo, sia di Fifa e Pes, sono un pò più "incuriosito" da Fifa perchè Pes mi sembra quello dell'anno scorso.
    Le animazioni son sempre quelle..ma anche il gameplay mi ha un pò stancato. Legnoso è l'aggettivo che gli attribuisco.
    Fifa mi incuriosisce solo perchè è qualcosa di diverso. Che comunque non mi soddisfa del tutto,perchè c'è troppa frenesia irreale nelle partite,i giocatori in campo non sono come nelle controparti reali,le movenze intendo.

Ahi ahi...:boxed: scopro solo ora una cosa davvero senza senso che qui mi pare nessuno abbia riportato:
    In Pes 2013 i campionati offline non ci sono. Solo la Master Legue.
  16. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema con l'online: a causa del continue disconnessioni accidentali, mi è stato data la "c" nel rating di cortesia e così non posso più fare determinate competizione.
    L'unico modo per uscire da questa situazione è fare partite amichevoli ed ottenere il fair play.
    Chi può aiutarmi? Magari mi aggiungete ai vostri amici, tag ginonazario, facciamo una partita e di scambiamo il fairplay.
    Grazie in anticipo.
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    OFFLIN la situazione reattività dei giocatori è stata migliorata rispetto all anno scorso, nn ho giocato moltissimo sarò sincero offline, ma è un gioco apprezzabile.
    Dipende te da che approccio vuoi al gioco, diciamo che pes mira piu a creare la situazione per lanciare lanciare la punta contro il portiere 1vs tt la difesa; poco gioco di squadra , passaggi e rimpalli frenetici, un approccio piu istintivo al gioco,
    Mentre fifa, piu ragionato, pero richiede piu tempo per entrare nel gioco, ecco non si ha quella immediatezza di pes.

per farti capire meglio, ma non inondatemi di insulti, come Cod e BF2, Bournout VS gt5, ecco non pensare di paragonare i giochi, devi avere 2 approcci diversi.
    Pensa a quale approccio preferisci e poi vai a comprare il gioco, al massimo il secondo titolo lo prendi quando costa 20€ natale....ma tra 1 mese pes lo trovi su ebay usato,
    considera che pes non chiede la pass per online , rispetto a fifa che usato è 10 € in piu per la pass dallo store, quindi pes lo puoi prendere anche con calma ;)
    A andre85 piace questo elemento.
  18. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Anche io sta cosa non l'ho capita... quando diamine posso comprare qualche giocatore? :asd:
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    poi mi scrive sempre
    rimaste 5 partite ,ma de ke ????
  20. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    ehm pes 2013 ha il pass online e si dovrà attivare a metà ottobre ;)