1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Allora dal menu principale dovete andare nelle opzioni e settare tutto in manuale, salvate il vostro profilo, dopo di che in MLO dovrete mettere la seconda opzione di ricerca, che non mi ricordo come si chiama, ma mi sembra "impostazioni comandi", su "Utenti pari livello".
    A master75 piace questo elemento.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sarò nabbo io, ma come si fa il campionato (tipo serie A) in questa edizione??
  3. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    mi pare che quest'anno hanno rimosso questa possibilità,per farlo lo dovresti impostare la master league.....almeno in giro ho letto cosi
  4. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no, ma non scherziamo...sigh
  5. uscav

uscav Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    è la triste verità...io ti consiglio di vedere un pò su internet come fare per impostare bene la master league
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Cioè io con la squadra da 645 mi fa giocare in manuale contro una squadra da 1000 con Robben Pato e Neymar... per non parlare del resto della squadra... una vergogna.
  7. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    in questa generazione è diventato praticamente impossibile trovare dei buoni titoli di calcio
    A Ginoki piace questo elemento.
  8. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    La penso come te, ogni anno compro FIFA e dopo qualche mese PES... e tutti gli anni mi sembra di giocare a ping pong o ai 100 metri olimpionici.
  9. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    infatti, sono ampiamente scadenti entrambi..però su pes ci si è accaniti mentre fifa addirittura lo osannano.

nessuno dei due è lontanamente paragonabile ai vecchi pes per psone e ps2!!

questa cosa che non si può fare un semplice campionato di serie A poi è proprio assurda!
    A Ginoki e Tinosognatore piace questo messaggio.
  10. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    grazie, stasera ci provo!!!! comunque sarà brutto in alcune cose ma di certo non è la ciofeca come qualcuno ha scritto. provate a passare a fifa 13 e poi mi dite......almeno qui offline la cpu è molto più credibile con lanci sbagliati ed azioni più varie....ho visto da mio nipote un match di fifa a "campione" ( non leggenda) e la cpu non sbaglia mai!!!4 tiri 4 goal!!!! per non parlare poi della velocità di esecuzione del tutto....sembrano 20 cocainomani a caccia del pallone!!!!
  11. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    no vabbè, l'anno scorso presi fifa 12 e la cpu è assurda.

troppi trick anche da gente assurda (se la palla per le orecchie me la fa passare messi mi va anche bene...ma se lo fa sergio pellissier non ci siamo..), ogni lancio che facevano era preciso al millimetro (anche con se il giocatore era di spalle o in equilibrio precario) 300 gol a partita...insomma io l'ho trovato un titolo scadente.
    A Ginoki piace questo elemento.
  12. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhh ecco!!!
  13. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xche è possibile mettere l'assistito nei tiri nel gioco online..tipo amichevole o competizioni?!?!?
  14. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    andro controcorrente ma a me questo pes piace moltissimo!

ho sia pes che fifa...attualmente sullo scaffale ci riporterei fifa perke è tutto uno scr ipt e la velocita di gioco stile flipper con i giocatori che pattinano sul campo è qualcosa di obrobrioso..risultati tipo 7a3 5a4 6a2 eccc...orridi...oltretutto fan tutti gol uguali su cross o su calcio d angolo...osceno...e non si notato differenze tra i giocatori in quanto ogni giocatore fa quello che vuole compreso tiri lanci finte ecc...

pes partite online molto piu realistiche sia nei ritmi che nel punteggio(1a1 0a0 2a2)...giocatori forti che fanno la differenza (forse troppa) e giocano seguendo le loro caratteristiche principali...per quanto riguarda le licenze è fondamentale la patch disponibile su un sito che aggiorna in modo impeccabile tutte le magliette e i loghi ecc..veramente fatta alla grande...mentre per i trasferimenti attendero l 11 ottobre anke se in quel campo ovviamente fifa è avanti anni luce con aggiornamenti ogni settimana...
    A master75 e Ginoki piace questo messaggio.
  15. K_for_Vendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    sul versante license nemmeno c'è da stare a discutere, pes è scandaloso
  16. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ho passato tutta la notte a giocarci con gli amici di sempre ,quelli con cui hai alternato ormai già decine di edizioni del titolo konami , un pò di dolciumi e vodka la notte e alle 7 dritti al bar a fare colazione :D , poi ripresa ad oltranza
    Ci siamo fermati e salutati ora ;D
    In questi casi il gioco si apprezza tantissimo , il multiplayer è l'amico davanti a te ed il lag non sai nemmeno cosa sia :acry:
    Davvero soddisfatto :lolabove:
    A Ginoki, Indiavolato92 e Massi2Version piace questo elemento.
  17. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Hai tutta la mia stima!! Questo è il bello di pes!! Purtroppo ora come ora con gli amici delle leggendarie sfide ci vediamo poco quindi una serata come la tua è un bellissimo ricordo lontano.. ma offline in solitaria mi da sempre grosse soddisfazioni!!
    Ieri per curiosità ho provato una sfida in rete e nn mi ha entusiasmato molto,il gameplay mi sembrava un pò troppo macchinoso. pazienza nn è la morte!
  18. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    Ciao, e dove trovo questa patch con tutte le licenze e i loghi ?!! ma ti carica anche tutte le rose originali ?! o devo aspettare giovedi 11 per quello,grazie ?! scusami ma e' dal 2009 che non compro un PES,ho sempre preso la concorrenza poi,quest'anno ho preso entrambi e devo dire che mi piace davvero parecchio
  19. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    I vari File Opzioni con tutte le divise aggiornate e parecchie altre cose puoi trovarli su Pesfan ;)
  20. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    si ci sn tutti gli aggiornamenti e le maglie originali ecc l'unica cosa è ke ovviamente non funzionano online dove le rose devono essere aggiornate dallla konami (11 ottobre)