1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2013

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 19 Luglio 2012.

1. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    anche io ho lo stesso problema, penso che sono arrivato a valutazione C e non posso più fare le competizioni :( e tutto per colpa di giocatori scorretti che fanno calare la qualità della connessione quando stanno perdendo. Cmq penso che ottenendo a fine partita il fairplay si possa migliorare. Se se interessato allo scambio e qualche amichevole aggiungimi come amico, la mia gamertag è ginonazario.
    A marco-3 piace questo elemento.
  2. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    ti ho aggiunto sono bounty69....per ora sono fermo a b...ma anche ieri mi è saltata un'altra partita...che stavo vincendo tra l'altro -.-
  3. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si penso che con la valutazione FairPlay dovrebbe salire... io comunque non mi sono mai disconnesso, ho avuto solo 1 volta un calo di connessione ma per colpa del mio avversario... che dobbiate impostare il router?
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ci sono anch'io ragazzi per qualche partita e fairplay :asd:
    Scusate la domanda, ma come si fa a fare pressing da 50 giocatori in campo? A volte non si riesce neanche a fare possesso palla, o uscire dalla propria metà campo.
    Consigli per formazione e strategie? :roll:
  5. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho il router updn, quindi le porte le apre da solo. Inoltre facendo il test Konami (sia quello nel gioco che scaricando l'applicazione da sito) ho tutti riscontri positivi. Il ping è 39, la connessione è 10 mb in download e 1 in upload. Penso che il problema si loro (considerato che tutti gli altri giochi vanno bene).
  6. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Eh si, se sei sicuro di questa dati allora è un problema loro. Strano però, io ho un Netgear N300 e Alice Adsl mai avuto problemi con qualsiasi gioco.
  7. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    anche io ho un router ma non mi ha mai dato problemi...io credo deipenda dal server di konami...non credo dipenda nemmeno dalla connessione wireless visto che il router e la play sono distanti appena un metro...e cmq teoricamente se fosse colpa del router mi dovrebbe far disconnettere dal psn...cosa che invece non succede...mi esce solo dalla partita....cmq per chi ha bisogno di un fair play il mio account è bounty69 :)
  8. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    ma io gioco con un semplice 4-2-3-1 e devo dire che il centrocampo regge bene...l'unica pecca è la difesa che sale troppo e se gli avversari hanno un attaccante veloce (doumbia per esempio) basta un filtrante e vanno dritti in porta -.-....nn sò come migliorare questa cosa
  9. ginonazario

ginonazario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti ho aggiunto agli amici, ma come ti posso invitare in partita? Riesco a creare la stanza (server pesfan) ma poi non so come invitare chi desidero.
  10. marco-3

marco-3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    27
    allora una volta creata la stanza vai su opzioni e metti invita...nel caso non ci riuscissi ti invito io a te ;)
  11. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi un macello nella MLO. Ogni volta mi fanno gol con un passaggio filtrante... mi bucano in mezzo alla difesa -.-" .
    Non capisco come impedire questo fatto.... prendo sempre gol uguali. I miei difensori si dimenticano di marcare, e quando prendo il controllo del giocatore si ferma e riparte, prendendo troppi metri di distacco.
    Come riuscite a difendervi? che modulo\tattiche usate?
  12. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Allora io mi difendo semplicemente correndo all'indietro, il più delle volte riesco ad anticipare l'attaccante.
  13. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anche nell' online? io ho grosse difficoltà, non lo fermano mai.
    (tranne nell ultima partita... vinta 3-2 XD ogni tanto trovo persone messe peggio di me XD)
    A craio80 piace questo elemento.
  14. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Si, diciamo che se in difesa pressi la maggior parte delle volti lo prendi in quel posto... io gioco con il 4-2-3-1, e con i due mediani presso, mentre con i difensori copro e corro.
  15. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Si anch'io ho problemi di quel tipo, davvero in dieci partite online di ML manco una ne ho vinta, boh sarò scarso ma tante volte prendo dei goal assurdi, boh.
    Ad ogni modo come modulo sono passato al 4-2-3-1, con strategia di possesso palla e contropiede veloce, sto ancora sperimentando, ma così non mi trovo malaccio. :p
  16. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    La difesa conviene lasciarla gestire dalla console.... effettivamente conviene pressare coi mediani ed incrociare le dita. Peccato caxxo! se non fosse per questi gol tutti uguali (li prendevo identici nel 2011) sarebbe stato più bello.
    A lele9750 piace questo elemento.
  17. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Che situazioni climatiche ci stanno in Pes?? C'è la neve??? E con la pioggia com'è l'effetto??? Da un paio d'anni secondo me la pioggia è davvero mal fatta..
  18. Nexath

Nexath Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    477
    Punteggio:
    0
    Ancora non ho visto niente di tutto ciò.

Sto per fare i primi acquisti in MLO, Obiang è già mio. :asd:
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io l ho lasciato perdere Pes, gioca ormai solo mio fratello.........

ma come si puo concepire un gioco dove schiacci la X per il contrasto, e nn accade nulla

cestinato anche quest anno...............speriamo nel motore FOXengine, per ora passo alla concorrenza............
  20. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Alla fine molto dipende dall'avversario. Secondo me c'è qualche bug... del tipo: se passi filtrante in un certo momento dell azione la difesa sarà sempre fottuta. Purtroppo tutti giocano per vincere e non per divertirsi, sfruttando qualche buco nel codice per non perdere.
    Ultimamente sto incontrando persone che non fanno questo giochetto e le partite sono molto piu divertenti. L'ultima l'ho persa 3-1 ma nessun gol con difnesori in bambola. Anzi era bella in equilibrio.