1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Luchezard

Luchezard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi associo anche io alla richiesta di "emajekkar". Sinceramente 60 euro sono un po tanti per un gioco che tra poco, credo, iniziera a svalutare. La cosa curiosa e che non molto tempo fa lo vidi in offerta da Gamestop a 39,99 ora e salito di nuovo a 59,99...
    Edit By Staff
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Dicembre 2011
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per sapere la lingua dei giochi import puoi chiedere in questo thread stickato: http://forum.console-tribe.com/disc...egozi-uk-lista-aggiornata-272026/page122.html
    sicuramente avrai maggiori info in merito ;)

Oltre a quel thread per particolari e momentanee offerte che puoi trovare in giro c'è quest'altro thread stickato: http://forum.console-tribe.com/disc...nto-acquisto-giochi-console-293674/page9.html
    Per quanto riguarda la vendita o l'acquisto di qualsiasi cosa esiste unicamente la sezione mercatino, alla quale potrai accedere solo dopo un tot post ed un tot giorni di tempo, motivo per il quale evitiamo certe uscite ;)