1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Scusami, uno può informarsi quanto vuole, può leggere di tutto e persino conoscere gli sviluppatori, ma se durante una partita faccio partire un tiro a 2km/h con il portiere che sta fermo a guardare, qualche dubbio mi viene. Non trovi?
  2. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    vabbè wonder non è che quello che dici è la verità assoluta..se diversi di noi hanno notato una certa facilità del gioco magari sarà vero pure no??...ho capito che è una demo ma se tiro dalla 3/4 4 volte e 3 segno c'è qualcosa che non va e non penso rivoluzioneranno le capacità dei portieri dalla demo al gioco finale o sbaglio??
    dopo questa frase poi : "fifa rimane sempre sotto!!! non saranno di certi 3 anni in cui pes ha smarrito la strada a cambiare le cose!!!" hai dimostrato di essere troppo fazioso ...non ammetteresti la superiorità di fifa neanche sotto minacce penso....
  3. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    palese superiorità (almeno per il 2011) che comunque sia non è perfezione,non elogiamolo troppo che di difetti ne ha parecchi anche fifa...
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    A rega sia Fifa che Pes sono pieni di difetti c'è poco da fare...in base ai gusti bisogna scegliere.Poi la coerenza nei videogiochi è inutile tirarla fuori...io sono stato con pes fino a che fifa non lo ha superato e, sono andato dove mi offrivano di più.Comunque tornando ON ho riprovato la demo tante volte mi era sfuggito qualcosa...premesso che non è la versione completa la difesa mi pare un tantito troppo facile da perforare e i portieri sono dei bigotti incredibili...i tiri tante volte prendono un effetto incredibile(sembra fifa 2002).E ripeto la fisica, compresi i contrasti non mi convince assolutamente.Però è oggettivo che Pes stia cercando di ritornare sulla vecchia strada e il miglioramento rispetto al 2011(per me anno dove si è toccato il fondo) comunque gia sembra evidente..Io spero che tra 2 anni pes migliorerà così tanto da superare fifa, in modo che possa accantonare Fifa...
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Farò come l'anno scorso: comprerò fifa nuovo al D1 e pes usato appena cala un attimo
  6. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    ma io l'ho proprio abbandonato questo gioco :asd: giocatori missili, palla che pesa 2 quintali, (e se qualcuno dice che la fisica della palla in fifa e surreale si sbaglia di grosso vedi palla dei mondiali e quelle di campionato sono leggerissime)binari persistenti...he si si, non ci siamo neanche quest'anno cara konami fifa ti supera in tutti i fronti...;) parere personale naturalmente
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Onestamente io tutti sti gran binari non li ho visti. Per la fisica della palla ti do ragione, però mi piace avere un gioco simulativo e uno più arcade :)
  8. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    si bè sicuramente il gioco arcade diverte di più (vedi cod) però io che uso solo fifa e provare la demo di pes li senti eccome i binari....cioè tu devi avere il controllo totale del giocatare e non andare su binari quando ha la palla....perchè ho notato che quando i giocatori sono senza palla mi sembrano anche abbastanza liberi nel movimento ...appena hanno la palla vanno su binari....la mia impressione e questa...:)
  9. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Probabilmente se togliessero i cosidetti "binari" accuserebbero pes di plagiare fifa :asd:
    A leonida989 piace questo elemento.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io onestamente ieri ho provato la demo, ed A) 'sti binari li avete visti solo voi, non ho visto un solo giocatore continuare a rincorrere un pallone che esce, poi magari deriva dalle poche partite che ho fatto(10 almeno) B) il gioco nei movimenti dei giocatori è decisamente più fluido C) apprezzo e di molto la possibilità di mettere finalmente il manuale estremo nel controller; detto questo trovo osceni i portieri, ma anche questo sembra essere un problema già superato da quel che si dice, e giocando con manuale estremo ho avuto qualche problema di flipper a centrocampo, ma mi sembra normale dato che è una sensazione che è andata scemando man mano, per altre valutazioni aspetto altre partite, certo è che chi non ha visto dei miglioramenti o è prevenuto o ha le fette di prosciutto agli occhi, se poi ne facciamo un discorso di gusti personali è un conto, ma almeno ammettere certe migliorie evidenti...
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  11. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Invece io ho notato che segno di più grazie alle autoreti piuttosto che grazie alle mie prodezze balistiche :)
  12. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Sinceramente nessuno dice che fifa sia perfetto ma negare (non dico te) dei difetti lampanti di pes che lo rende inferiore per ora a fifa mi sembra illogico...
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    come fai a saperlo se manco è uscita una demo di fifa?

quoto è migliorato molto,se magari migliorano ancora qualcosina potrei promuoverlo anche in seno alla mia poca simpatia per fifa

parlando del 2011 è palese la superiorità,ma il 12 non sappiamo cosa sarà e io personalmente sono al quanto scettico sul sistema di scontri che EA elogia per fifa 12...
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    A leonida989 piace questo elemento.
  15. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    benso che brunex voglia dire che ha trovato anche fifa11 superiore a pes 2012...
  16. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    esatto fede....trovo ancora superiore fifa11 di pes2012..dai giocatori, alla fisica della palla....in pes dei visi fatti bene non me ne può fregar di meno....:asd:
    A Sam Perry Ghilligan e fede232 piace questo messaggio.
  17. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    io la penso allo stesso modo fifa 11 lo reputo ancora superiore...almeno confrontato alla demo...
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no questo non lo approvo,fifa 11 ha molti più difetti di pes 12,non facciamo disinformazione,pes 12 è un anno più avanti e si vede già dalla demo la versione finale sarà di certo meglio di fifa 11,escluso per il 360°,il metro di giudizio dovrà essere fifa 12
  19. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    disinformazione di cosa?? sono opinioni e gusti abbastanza personali e non è detto che se un gioco esce dopo deve essere tecnicamente migliore di un altro....
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    intendevo che tra pes 12 e fifa 11 a mio avviso non c'è paragone,pes è meglio