1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. BlackPaolo

BlackPaolo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Perfetto.. Grazie della risposta..
  2. tantocibo

tantocibo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io credo che il mio prossimo acquisto sarà Fifa 13, non a caso!
  3. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Speriamo che almeno queste cose vengano migliorate con il 13
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Com'è bello dominare l'avversario in Colombia-Argentina e sentirsi dire che la propria connessione fa pena :asd:

Ultimamente sono tornando a giocare un pò online, non l'avessi mai fatto, non lo ricordavon così scandaloso. Ormai tutti si prendono il Barça o il Real (che novità!), ma la cosa bella è che Messi è inarrestabile! Cioè, C.Ronaldo perde un contrasto con Piquè, e fin quì ci sta. Ma vedere Messi che di fisico supera Pepe e Carvalho, è semplicemente inaccettabile. Per non parlare poi di Villa. Non so se vi è mai successo ma quando mi gioca Villa contro, prendo gol sempre alla stessa identica maniera, uno scandalo. Villa prende palla sulla fascia sinistra, si accentra mettendosi la palla sul destro e segna anche da 80 metri con un tiro a giro, assurdo! Di sicuro sarà capitato anche a voi.

Poi il fatto che vinco una partita e ne perdo 5 (con tutti rimpalli e autogol, la dice lunga). Ieri vincevo 1-0 e ho perso 2-1 per colpa di due autogol inevitabili, ma ci rendiamo conto? :rotfl: