1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si pes ne ha di difetti...
    aanche se ti consiglio sempre R1+R2 e si riesce a far cambiare direzione al giocatore non toccando la palla........pero nn ha senso....hai ragione
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Ho provato oggi la demo con mio fratello, che dire... sicuramente migliorato dal 2011... i giocatori calciano il pallone in maniera divina, la grafica è davvero ottima... ma il problema è sempre quello: perchè i giocatori sono così legnosi? perchè la palla se calciata per fare un passaggio gira bene, mentre se viene toccata da un giocatore mentre sta correndo si "arena"? che senso ha? se questo pes 2012 avesse i controlli di fifa sarebbe davvero un gioco di calcio sublime!!!!
    A lele9750 piace questo elemento.
  3. ivan0991

ivan0991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Premetto che l'unico gioco di calcio che ho è fifa 10..sinceramente tutta sta grafica non ce la vedo..i giocatori non sembrano x niente veri e il pubblico negli spalti è troppo ordinato..sembra fatto a file..sul gameplay non parlo perché ho spento subito fallo schifo :)
    Ps: non sono "fifaro"
    A spezzino piace questo elemento.
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ho notato che se ricavi palla con R1 premuto , il giocatore effettua lo stop a seguire, anche se a mio parere e un po troppo a segure....4 metri di stop a seguire è un po troppo
    del pubblico non parlo....secondo me è lo stesso di pes1 :)
  5. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Del pubblico sinceramente non mi interessa una cippa..... mi interessa del gioco! del gameplay!Graficamente i giocatori sono fatti decisamente meglio di quelli di fifa, ma il problema, e lo ripeto, è l'assurda legnosità dei calciatori!
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Se non altro nella demo non ho visto l'effetto "corsa alla scopa in culo" tipica di pes
    A lele9750 piace questo elemento.
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    buaaaaaaaaaaa vero!!!! anche se al tua avatar la scopa nel c... mi sa che piace lol
    A Manux_85 piace questo elemento.
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    personalmente deluso anche a sto giro per quello che visto con questa demo :(
  9. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Se vogliono che lo compro i giocatori devono essere come nel filmato iniziale non legnosi come nel gioco reale.
    A me ormai non dice piu' nulla anche le schermate dei menu' con i grafici le tattiche ecc, che erano 100mila volte meglio di fifa sono riusciti a peggiorare bho..........
  10. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    che poi anche nel video iniziale si nota la legnosità dei calciatori.....:asd:
  11. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    riprovato sulla play dopo il pc: per me è vomitevole, quasi patetico. Poi se vogliamo dirla tutta sta grande grafica dove la vedete? san siro nella demo è fatto malissimo, il pubblico penoso, reti penose, manto erboso penoso, colori penosi.. sono fatti bene i calciatori che comunque si muovono come robocop dopo 20 anni di serie.. robe da matti. in giappone i videogiochi sono morti con la ps2, che si svegliassero, patetici!

Ai tempi della ps2 avevo due certezze: gran turismo e pes. Ora l'unica certezza che ho è che non vanno più presi.
    A ferros10 piace questo elemento.
  12. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    mah sinceramente come grafica e animazioni non è certo peggio di fifa,vogliamo parlare dell'IA dei giocatori?una delle cose più odiose di fifa è che se non stai attento i giocatori si intrecciano e inciampano tra di loro pare le comiche almeno questo pes non ce l'ha...i menù,per quanto li abbiano peggiorati non saranno mai schifosi come in fifa
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma prima di dare un giudizio definitivo perchè non aspettare la demo "finale"??!!
    Vi accanite come se fosse l'edizione definitiva,magari da qui all'uscita cambieranno alcune cose.. Alla fine è questo lo scopo di questa demo!
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    stiamo parlando di QUESTA demo mica del gioco definitivo!
  15. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma và... Non me ne ero accorto...
  16. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Sinceramente a parte il comparto grafico che annualmente distingue la produzione Konami, compresi menù e alcune scelte grafiche, pes ha in più la Master League, comunque quest'anno fifa ha fatto un restyle della modalità carriera che reputo eccellente, sul parco animazioni Fisica e Feeling di gioco e di fluidità c'é una grandissima differenza nonostante pes abbia fatto grandissimi passi avanti, resta ancora la senzazione di legnosità e di binari fortunatamente attenuata perché a volte quando c'era un rimpallo o una palla vagante a volte i giocatori di pes non ci andavano e restano impalati, adesso meno.
    Sul comparto online non credo ci sia bisogno di dire niente, uno dei problemi EA é che si sta aprofittando un po' troppo del suo successo, comuque quest'anno credo che nonostante Pes sia migliorato sia sempre sotto, comunque é anche una questione di gusti, L'IA di Fifa comunque é ottima, anche se é difficile comparare l'IA di 2 giochi di calcio, in cui l'IA é molto simile.
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sinceramente entrambi hanno delle carenze,uno su cose in cui l'altro eccelle,ma sinceramente rispetto agli standard che c'erano ai tempi dei fastosi pes questi al confronto fanno schifo,abbiamo consolle potenti ma giochi in cui l'arbitro si inciampica sulla palla,i giocatori si scontrano,il giocatore segue una palla anche fino in babbuasia,le difese sfarfallano,prendete un pes 2 e vedete se per caso le difese e i giocatori fanno boiate e i portieri fanno i portieri,penserete "invece di andare avanti si torna indietro!!!"
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    leonida, noto una flessione verso la moderazione nei confronti di questo pes, prima ti trovavo piu estremista( na merda di demo) ora mi sembri apprezzare le migliorie (anche se minime).
    La cosa che mi stupisce di piu di questo pes sono il netto miglioramento delle difese, e la compattezza di esse, il modo in cui le linea centrale del centrocampo si ricompatta con la difese è spettacolare....
    Non si crea piu la classica azione ....infondo sulla fascia, virata verso il dischetto del rigore, X in mezzo, tiro di prima Gol.....infatti i gol che faccio sono quasi tt da fuori aria§(grazie anche ai SUPERPORTIERI ;) )

La cosa che non capisco è come si fa a dire che questa demo è vomitevole, penosa , il peggio mai visto....
    anche sui forum di fifa ne parlano bene(logico che dicono che F sara meglio),
    ma poi se questa è un abborto di gioco, mi chiedo cosa fossero i pes precedenti....quelli si che non èrano giochi
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    perchè sono incazzatissimo,per quale motivo non si impegnano?mi sento costretto o a giocare a fifa che mi sta sulle balle oppure a non giocare a giochi di calcio,la demo per me dimostra migliorie ma in cose poco rilevanti,devono rendere le azioni libere e mettere il 360°,perchè solo così tu puoi fare le azioni che vuoi come le pensi nella testa.
    la mia flessione deriva da alcune fanboyate di fifa che hanno scritto qui,fifa non è la perfezione come non lo è pes,i 2011 avevano carenze dove l'opposto era forte,quindi se in fifa c'è un difetto pes ne fa pregio,e viceversa,ma se noi prendiamo pes 2 o pes 4 o il 6 notiamo che prima si che erano giochi seri,nella loro semplicità,non avevano grossi difetti e non erano nemmeno patchabili,ma ci rendiamo conto che nel 2011 ancora non riescono a tornare ai vecchi gioconi che funzionavano in tutto nonostante il passo avanti tecnologico?
    cioè ogni anno sempre boiate,finte gli steward a bordo campo il neo su cr7 o le vene sul collo quando si incacchiano....poi i giocatori vanno sempre in quelle pooche direzioni,svarioni difensivi,portieri paramongoflettici,la palla esce?eh no non lasciamola scorrere anche se il comante dice di si seguiamola per fare un favore all'avversario!!! cioè dai siamo quasi nel 2012 porca zozza zozzissima!!!
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    anche io prima compravo solo pes ora da due anni ho trovato un calo clamoroso o comunque la konami si è rilassata sulla fama che aveva raggiunto pes e negli ultimi due o tre anni fifa è stata superiore...non dico che pes fa schifo però dovendo scegliere un gioco di calcio sicuramente non prenderò pes ...