1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Perfetto, grazie mille.
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  3. gguaiana

gguaiana Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti...devo dire che seguo PES da molto e sono arrivato alla versione 2012. DAVVERO UN LAVORO ECCELLENTE...ma aspetto con curiosità la versione 2013 per scoprire le ulteriori novità.

Ultima modifica: 24 Maggio 2012
  4. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ragazzi fa niente, l'ho preso.. :D sapete se devo iscrivermi al psn per fare l'aggiornamento? All'apertuta di modifica dati esce per pochi attimi : occorre iscriversi al playstation network, poi la voce pacchetto dati é in grigio chiario e non la posso usare.. Inoltre posso fare direttamente l'ultimo aggiornamento? Sono fermo alla versione 1.06... Grazie
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Devi iscriverti al psn per aggiornare i giochi e quando partono gli aggiornamenti scarica sempre l'ultimo (o comunque li scarica tutti, non sono selezionabili).
  6. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Grazie mille per la risposta, appena posso mi iscriverò dato che oggi il psn é in manutenzione e aggiornerò.. :)
  7. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Ho notato che durante una partita i colori sono molto scuri, sembra quasi un paesaggio morto... C'é qualche impostazione da modificare?
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Quelle della tua TV :asd:
    A DucAlexx piace questo elemento.
  9. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
  10. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Qualcuno di voi gioca online?
  11. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Praticamente tutti giochiamo online a Pes , la componente umana è un fattore imprenscindibile in questo gioco , le partite contro la CPU personalmente le considero un allenamento in vista di avversari umani e raramente avvio lunghe competizioni dove sono l'unico partecipante umano ( anche se è sempre bello scoprire le novità introdotte nel campionato master :D )

Se cerchi qualcuno da sfidare posta pure qui ;) http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-comunit-pes-2012-a-310337.html
  12. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Il punto é che credo di esser stato fregato già alla prima partita.. Il mio avversario superava i miei giocatori come fossero fantasmi, non riuscivo a prendergli la palla ne a contrastarlo e la sua metà campo era completamente buia! Appena entravo perdevo palla perché davvero non si vedeva niente... Sono stato costretto ad abbandonare perché non potevo giocare in quelle condizioni... Ho notato poi la ricorrenza di un simbolo lampeggiante in alto a destra, tipo scarso segnale internet infatti il gioco a volte si bloccava, ma la copertura era del 100%...
  13. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    A questo Pes online si gioca abbastanza bene tutto sommato , devi avere beccato qualcuno poco corretto , solitamente se il simbolo lampeggia in maniera allarmante la partita viene interrotta direttamente dal gioco per prevenire scorrettezze
    Prova a farti qualche altra partita sui server Italiani poco affollati e magari anche Tedeschi ( lì sono tutti correttissimi ) ;)
  14. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Grazie per le informazioni, se non ti dispiace ti chiedo qualcos'altro dato che sono nuovo nel mondo pes e ps3... Come faccio a scegliere i server? Inoltre quando premo start il gioco va in pausa e parte un conto alla rovescia di 120 sec, non riesco a tornare subito in partita..
  15. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Dal menù principale ----->Online---->Seleziona Lobby : da lì trovi tutta la lista dei server disponibili
    Quando sei online e premi start il conto alla rovescia che vedi partire è il tempo a disposizione che hai per la pausa , dopo che scade quel conteggio il gioco forza il ritorno in partita , se passa qualche secondo da quando esci dal menù al ritorno in partita (sempre che il tuo avversario non sia in pausa a sua volta , ma lo dovresti vedere scritto ) è per la sincronizzazione delle connessioni ( dovresti vedere il cerchietto in basso a sinistra girare )
  16. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Mi hai chiarito tutto in modo perfetto ... Grazie , appena posso vado online e mi iscrivo anche al gruppo del console, così faccio qualche partita seria ;)
    Nella modalità diventa un mito perché l'allenatore mi fa entrare solo gli ultimi 20 minuti? Raramente parto titolare... e non ho alcuna offerta da nessun club. Il valore del mio mito é 66 ma a forza di giocare nell'ultima squadra del campionato Pes passa la voglia..
    Ultima modifica: 27 Maggio 2012
    A Tinosognatore piace questo elemento.
  17. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Quando giochi in modalità diventa un mito devi cercare di fare il più possibile nei pochi minuti che ti vengono concessi ( gol , assist e richieste del mister )
    Quando lo farai contento vedrai la sua considerazione salire ( la barra a fine partita ) e avrai sempre più possibilità di giocare , vale per ogni squadra del campionato master
    All'inizio posso consigliare di sfruttare al massimo le partitelle infrasettimanali di allenamento ;)
  18. Arjen96

Arjen96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    132
    Capisco... Mi chiede sempre di servire i giocatori ma io non la passo mai, sono un cannoniere :D e non mi convoca nemmeno per le partite d'allenamento :asd:
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A me invece ha subito fatto giocare 2 partite da titolare, sinceramente non so come abbia fatto a meritare così tanta fiducia. Risultato? 2 sconfitte e ultimo posto, progetto accantonato al momento :asd:
  20. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Io in diventa un mito gioco da trequartista , l'uomo dell'ultimo passaggio , l'erede del mitico Manuel Rui Costa :acry: