1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non sono d accordo, io ci vedo un gran lavoro dietro...
    sono sicuro che quest anno pes vende piu di fifa, perche è un gran gioco....

fifa sara anche migliorato, ma a mio parere il campo e piccolo , i giocatori nn hanno laspina dorsale, i tiri telecomandati.....e soprattutto nn mi diverte come pes...poi resta un gran gioco....ovvio ma se non è nelle mie corde non dico che fa schifo....

bisogna mettere da parte la gurra fifa pes ed essere obbiettivi...per me questo è il primo pes nextgen
  2. NelloHD

NelloHD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    85
    PSN Tag:
    NelloHD
    Se sapevo che era cosi rimanevo alla ps2 allora........
    A leonida989 piace questo elemento.
  3. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    io sono rimasto stra deluso, non vedevo l'ora di poterlo riprendere per fare la master ma, mi dispiace dirlo, ancora ce n'è di lavoro da fare per arrivare fifa
  4. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Anchio sono rimasto deluso. Ho trovato gli stessi problemi del 2011:(
  5. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io sono passato a fifa 3 mesi fa e ti assicuro che dopo averlo provato ti rendi conto di poter fare come ti pare,solo questo lo rende migliore,se vuoi anticipare la palla lo fai come quando e se ti pare,in pes sei vincolato,una volta presa il giocatore continua verso la sua direzione,finchè non rendono i giocatori "liberi" io non lo posso più apprezzare,fifa se lo prenderò (sul 12 sono scettico) sarà usato,pes idem,ma solo se la master sarà come una volta,poi oh va detto che questa demo è primitiva e spero in bene,io che odio la EA non posso che essere contento di un pes decoroso
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io sono contrario alla lotta ta Fifa e Pes§( e tt i discorsi, è meglio questo, e meglio quest'altro)
    ma non si puo dire che pes12 è come l 11.....
    una rivoluzione c e stata, è palese, io ho amici STRA FIFARI, ma anche essi hanno ammesso migliorire (rispetto all 11) e un gameplay piu coinvolgente e accattivante
    poi puo non piacere , ma questo allontanandosi dalla lotta F vs P
    vi prego di essere critici ma non estremisti per uno o l altro titolo.....
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    pes è migliorato moltissimo da anno scorso.. ora è quasi un piacere giocarci.

certo che se vogliamo essere cattivi, il confronto col'11 di fifa rimane impietoso.. immaginiamo col 12.
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si è migliorato tantissimo e si vede che hanno tentato di mettere un pò più di libertà di movimento,ma non sono riusciti a farlo bene,risulta una via di mezzo,se per esempio io faccio un passaggio corto apposta e voglio anticipare lo spazio tagliando in diagonale per arrivare prima in pes non posso,il giocatore va dritto sulla palla,in fifa si posso farlo,è questo e solo questo che gli manca,inoltre i passaggi debbono essere più dosabili,per il resto ad esempio in fisica della palla secondo me è ottimo,forse meglio del concorrente,ma vediamo il 12,sul quale io nutro poche speranze per via di quegli osceni contrasti rugbystici
  9. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Noi non vogliamo essere cattivi , noi siamo tutti carini e coccolosi :tfrigna:
    A lele9750, RazielTheBest e Manux_85 piace questo elemento.
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    no aspetta un attimo.....certo che pui cambiare la traiettrori di corsa.....tracciare la digonale che preferisci...
    basta tenere premito R1eR2 insieme e si comanda il giocatore al 100%.....ma questo gia da pes 6 in su ;)
    poi non sono quelli i binari....i binari sono le traiettorie predefinite in corsa....ora sono molto MOLTO poco percebibili(non al livello del 360 di F), e rilascando la corsa, il giocatore è molto governabile....
    Ultima modifica: 26 Agosto 2011
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma ti sembra normale che io per far fare a un giocatore quello che voglio debba per forza premere con due dita 2 pulsanti insieme e con un altro il movimento e con un altro addirittura passaggio tiro ecc......ma secondo te è normale una cosa del genere?
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    be quelle sono scelte konami, ke ci posso fare, a me non da fastidio, forse per abitudine,
    anche ora la pressione di R3 per far partire il compagno(SPETTACOLARE ) non è semplice da fare, ma solo per questioni di poco allenamento....presto sara piu immediato
    apsettiamo la demo di Fifa.....
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    condivido il vostro pensiero, io ormai non gioco piu a pes dai tempi di PES 6 su pc con le patch e mi sn buttato a capofitto su fifa che e nettamente superiore.. xro devo dire che rispetto all'anno scorso e piu bello. giocando alla demo a tratti puoi anche divertirti ma rimane ancora parecchio lontano da fifa 11, figuriamoci da fifa 12! che sara pure migliore dell'11...
    I miglioramente che pes ha ogni anno sn troppo minimi rispetto alla concorrenza. continuando di qsto passo si dovrà arrivare a pe6 15 per avvicinarsi al fifa11 secondo me!
    A lele9750 piace questo elemento.
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ripeto che è migliorato,. ma non è funny.
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    infatti è abitadine,se tu non hai una cosa e non la provi non ne senti la mancanza,ma se tu vai a fifa e provi la libertà non riuscirai più a farne a meno,sai che significa pensare un'azione e farla TALE E QUALE?in pes non è possibile questo,comunque si aspettiamo la demo di fifa
    A ferros10 piace questo elemento.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si capisco cosa vuoi dire....e devo dire che nei passati pes era impossibile....ora quancosina si riesce a fare...
    io ho avuto fifa 10 e 11 a mio parere un ottimo gioco, ma le misure del campo ridotte lo rendevano pasticciato( è solo un mio parere, non saltatemi addosso)
    i tiri e i cros di fifa non mi convincono...ma qua si cade nei gusti personali
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao, sulle misure del campo ti posso dare anche ragione, ma sui tiri specialmente, e i cross assolutamente no. solo se ti dico che ci sn tre modi di tirare che sn perfettamente e dico PERFETTAMENTE reali ho detto tutto. li elenco: 1 il tiro classico di potenza di collo che secondo me e perfetto si fanno tiri come nella realtà, 2 la chicca che pes assolutamente nn ha e il tiro a giro con l'interno del piede, il tiro famoso alla del piero x intenderci sul palo lungo, che si fa premendo il tasto L1 piu il tiro. a pes tiri come dice lui.. a fifa come hai in mente di tirare tiri! 3 il tiro a pallonetto che ha pure pes ma rispetto la tua opinione che nn ti convincono ma se dici qsto vuol dire che ti piacciono piu i tiri e i cross di pes e nn si puo sentire qsta roba..
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ripeto nn è mia intenzione fare la guerra tra F e P...
    solo dire ke pes è migliorato molto....
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si ma infatti io ho solo detto la mia su una cosa che nn sn d'accordo.. pes e migliorato qsto si ti do ragione.. bye
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sinceramente i tiri di pes a me piacciono di più,ma alla fine su f si sopportano i difetti,in pes no,non può essere che io vedo che sta per uscire la palla toccata dall'avversario comando al giocatore di fermarsi e lui la manda fuori...cioè non esiste proprio e questo è uno dei tanti svarioni che fa