1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mi sa che hai fatto la recensione in due righe.Quoto in pieno la presa in giro di konami.Finalmente qualcuno che si e' accorto della difesa allo sbando,provate a guardare i difensori senza la palla e vi accorgete che stanno giocando un'altra partita.
  2. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq se il gioco si chiamava inter mourinho era la stessa cosa . la cpu fa catenacci paurosi . 11 davanti la porta -.- e contropiede -.- hanno una mentalita del calcio un po sbagliata
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    RAGAZZI VI SALUTO
    io sono passato a fifa.....

sara FASTWEB, non so ma da dopo l aggiornamento a me il gioco risulta ingiocabile sono passato da 598 a 418 in 2 pomeriggi....perso tt le partite con una media di 4 gol subiti).....ho fatto il test facendo giocare 5 amici...e tt riscontrano grave LAg, ritardo e cose assurde.....che nn sto a scrivere solo perche si percepiscono giocando.
    Io prendo un gioco esclusivamente per online, quindi getto la spugna....per me i portieri era diventato il male minore.....

Vi verro a trovare per fare 2 chiacchiere, ma pes mi limito a giocarlo venerdi con gli amici offline......
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    buona fortuna . rinnovo la proposto di creare una comunità del tribe, chi è interessato mi aggiunga nick psn salvothegenius
  5. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...io ho cercato un po in giro ma sfogliare 40 pagine è un casotto e con il cerca non trovo nulla!....volevo sapere delle info riguardanti la forma fisica...io ho suarez che è da una settimana con la freccia giu ...e quest'anno come ben sapete nell'online la forma si aggiorna ogni mattina e sopratutto se hanno la freccia viola non c'è verso di fargli fare neanche uno stop!...ora vorrei sapere è normale che in una settinama suarez sia rimasto viola???????come si fa a dargli una botta di vita a sti giocatori?ahahahah
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

:asd: dai permettetemi un pò di ilarità su 40 pag di dibattito sul presunto non valore di portieri,custodia, colore del disco e delle mutande di messi :asd:

io non lo so come aiutarti magari qualcun'altro si
    A Manux_85 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da quel poco che ho capito della forma fisica il tempo che il giocatore mantiene un certo stato di forma dipende dal valore di condizione fisica che ha, quindi in teoria più è basso quel valore e più possibilità c'è che lo stesso rimanga nero per più giorni, viceversa con un alto valore di forma fisica un giocatore tende a rimanere rosso o comunque con una freccia decente per più tempo ;)
  8. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si quello lo so...ma suarez ha 6 di forma fisica .e giocatori che hanno 5 stanno molto meglio e sopratutto da piu tempo rispetto a lui strana come cosa
  9. dinoultras

dinoultras Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma voi a che velocità di gioco usate?
  10. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    I gol più clamorosi sono stati:
    tiro da sinistra defilato in bocca al portiere rasoterra, il portiere avv si é tuffato in avanti e il pallone é passato fra palo e piedi, dove era prima il portiere

Questo invece cento volte, quando sei solo davanti al portiere che puoi fare tutto quello che vuoi, l'avversario si defila, e tira e il tuo portiere si mette a zerbino e il pallone gli passa sopra, ma senza motivo, poi altre che non ricordo

poi respingono robe che pure io tratterrei....
    comunque ho notato che i tiri con le animazioni dei portieri sono pre calcolati, perché uno aveva ordaz in porta, e i miei tiri andavano tutti sotto l'incrocio, e anche mentre usciva non tiravano mai i tiri addosso a lui, ma sempre negli angoli, anche mentre usciva.
    stesso attaccante contro lothar e spesso gliele tirava in bocca o sbagliava completamente situazioni fotocopia di quelle precedenti, secondo me sono calcolate.....
    valore gioc- valore portiere e più grande é questa differenza più i tiri sono efficaci
  11. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    A mio modesto avviso non è più ammissibile che un gioco online abbia così grossi problemi di Lag e ritardi nei comandi...dai, nel 2011 dove il gioco online non è più solo una componente di contorno ma, per molti di noi, l'80% dell'utilizzo del gioco stesso...e non credo ci voglia così un genio per mettere a posto questi ormai atavici difetti di pes online...
    Non torno a parlare poi dei portieri, dei binari, dei cross telecomandati e della difesa perchè non voglio essere ripetitivo!
    Dopo un ulteriore sessione pesante di partite a pes 2012 fatto in questi giorni, il paragone con fifa 12 è e rimane davvero imbarazzante per pes, sul 90% degli aspetti a mio parere, anche dopo il tanto atteso dlc, ed è un vero peccato!
    Non c'è storia, almeno per chi vuole apprezzare tutte le finezze del (video)calcio giocato...
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
    A lele9750 piace questo elemento.
  12. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ok mi avete convinto, domani faccio un giro, e se lo trovo ad un prezzo ragionevole lo compro e faccio tutte le prove di come si comportano i giocatori senza la palla.Alle brutte FIFA lo tengo per me e pes lo uso esclusivamente per il 3D che a questo punto mi sa che e' l'unica cosa a suo favore.Sapete mica se si trova già usato?Grazie in anticipo.Dimenticavo di dire che anch'io noto dei ritardi nel gioco online ,specialmente sui contrasti e sul cambio cursore,presi tre gol per via di questo fatto dopo una partita tirata alla morte per il 75 per cento ,e che caz..............
  13. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
  15. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  16. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
  17. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    capire se è colpa dell'avversario? io a casa di amici non ho mai visto lag
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    confermo zero lag anche per me. domanda, ma quando si crea una stanza si possono scegliere se usare o meno i dati dell'utente, che vuol dire sta cosa?che se ho le squadre modificate posso caricarle e giocarle online?
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    non lo so sull'11 era così

tornando all'online devo dire che quando lo provo io va anche molto bene
  20. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi arrendo, la mia copia di PES 2012 è nel mercatino, di prendere FIFA non se ne parla, mi piace ancora meno... quest'anno niente calcio su console!