1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A quanto ne so i portieri non venivano toccati minimamente da questo dlc, spero però facciano qualcosa al più presto, ormai mi sto rassegnando a vedere certi scempi :disappointed:
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si per non far uscire il portiere devi prendere fifa
    BUUUAAAAAAAAAA
  3. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    A me i portieri vanno benissimo, non capisco che versione di PES abbiate voi. Mah.
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ci sono 5 DVD d'oro di PES dove i portieri si buttano, si tuffano e parano...
    io purtroppo nn ho uno di quei 5 dvd...e i portieri rimangono immobili, si sdraiano e non si buttano
    A lele9750 piace questo elemento.
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    be se metti su Y tube ....portieri pes 2012....
    vedrai i nostri portieri...tipo questi

Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

CONTINUO A POSTARE VIDEO O RENDE L IDEA !!!!!?????
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2011
  6. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    A me i portieri fanno il loro dovere,sono invece i difensori che fanno degli autogol clamorosi e che caz.........
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    cioe ...il mondo si lamenta dei portieri.....maa a te parano!???
    be appena hai 1 minuto dammi 6 numeri....visto ke sei cosi fortunato.....;)
  8. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    e fu così che si scoprì che pes ha i portieri buoni se il possessore del disco ha culo...
  9. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ti parla un portiere di calcio da piu' di 15 anni,non esiste che un portiere possa fare degli interveti che superano il paranormale per tutta la partita,quindi siamo a livelli di realtà, a parte qualche eccezione, mentre in FIFA accade per tutta la partita quindi dov'è la realtà che dite.Io invece vedo delle difese di prime categoria fare degli svarioni assurdi e questo compromette parecchio le partite tirate e giocate sul piano tattico,provate a guardare i movimenti della difesa controllata dalla cpu e capirete.Fate voi a me i portieri mi sembrano parecchio umani.
    A leonida989 e markus194 piace questo messaggio.
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda io sono uno di quelli che li accetta perchè a volte afnno veri miracoli, ma capita raramente che si tuffi in modo strano su palle apparentemente parabili, quasi col piede a fare perno e il corpo a piegarsi tifo a fare un tuffo strano...ma per me è poca roba , il gioco è ottimo, gli svarioni difensivi è vero ne ho visti anch'io giocando con amici, a volte l'avversario passa a uno al limite dell'area e la difesa pare si apra apposta per farlo tirare senza che io possa farci niente.
  11. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quoto di brutto, se mi permettete mi sono accorto che nel gioco si sono scordati di programmare la cpu a fare le diagonali, cosa che in una difesa sono vitali.Provando in manuale la cosa cambia pero' ci vogliono almeno sei occhi per rendere la cosa gestibile,per il resto molto divertimento.
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si certo si parlq di full manual , io gioco così e se gioco con amici ho notato che l'IA in generale aumenta mettendo la difficoltà al massimo...però se non ci si sta attenti le difese hanno ancora uno strascico dai vecchi pes che le portano a fare tipo spartiacque quando c'è un'azione pericolosa....ma forse è anche un problema di tattiche da impostare con la formazione ....
  13. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Non lo so se a voi hanno dato una copia tarocca di PES, perchè a me stanno facendo belle parate.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Contenti voi dei portieri, io che non ho il gioco non me ne preoccupo(almeno per ora), certo se si lamenta il 70-80% dei possessori di Pes in giro per il mondo ci sarà un motivo, qua non si parla di miracoli o altro, qua si parla di errori nella programmazione per cui un portiere con il pallone che gli sfila ad un centimetro dal corpo non solo non para, ma si butta sul posto facendo passetti laterali nella direzione opposta che gli impediscono di parare, oppure di portieri che quando tiri sono "svagati" perché fanno altro, chissà poi cosa dovrà mai fare un portiere di calcio...
  15. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prima prova il gioco poi tira le conclusioni, io grosse papere non ne vedo,poi questi filmati che girano ma..,,,,forse si può obbiettare la posizione che tengono in base all'azione,che cambia un po' in peggio se giochi in full manual.Ma quando fate commenti negativi state guardando quello che succede in campo o crediamo ai ciuchi che volano.Ripeto che non sono esenti da papere ma questa e' la realtà,anche le contro parti prendano dei gol che gli andrebbe tagliato lo stipendio
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ma come fai a nn vederle ....ma hai visto i video che ho postato nella pag precedentE???

e ti sembra normale?????????????????????????????????

sei portiere da 15 anni...e pensi che questo pes rispetti la realta.....significa che in tt gli altri pes i portieri erano programmati male....
    pensa che io mi lamentavo anche quando paravano....perche bastava fare il tiro in diagonale, e invece di deviarla in angolo, puntualmente la respingevano in centro area ...comoda comoda per la punta avversaria( questo in tt i pes dall 1 all 12) RIDICOLO

connessionee permettendo.....se giochiamo on line....ti assicuro...
    3gol gon il trucco della diagonale sul portiere
    2 gol su respinta sul diagonale
    2 /3 gol su cros dall bandierina(anche girati di spalle ASSURDO) ....dove i difensori avanzano e le punte restano libere in area di fare una grigliata e segnare

senza aggiungere che ti toglie i giocatori che comandi, ritardo sui comandi, nel 2vs2 frulla per darti 1 giocatore, non ti da mai il difensore centrale quando serve,
    lo scatto in avanti del difensore per lasciare avanzare la punta, i giocatori che saponano sul campo a gambe aperte.....
    ce molta altra carne al fuoco
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
    A markus194 piace questo elemento.
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente io a PES ci gioco una sera si e una no più o meno, dato che quello che m'ha sempre spinto ad "amare questa serie" sono le serate in compagnia davanti ad un televisore, quello che scrivo è solo perché lo vedo, poi sento le lamentele di tutti e vedo video sul tubo e capisco perché ci si lamenti in questo modo.
    P.S. Della controparte mi interessa il giusto, ovvero nulla, dato che non ci gioco neanche in compagnia ;)
  18. Demoniaco77

Demoniaco77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    L'effeto sapone lo notato anch'io comunque mi arrendo, se non fosse perché in compagnia ti diverti di brutto!!!salvo solo la spesa per il 3D e onestamente con quella visuale mi tengo anche tutti i difetti,e credetemi visti dal campo quei tiri non sono così facili da prendere come si percepisce dalle altre visuali che sembrano caramelle
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    sai perche insisto tanto....solo perche AMO PES da quando era ancora ISS pro....
    tt i venedi gioco con gli amici ...e come dici TE mi diverto......e perche pes diverte .....
    ma non puo tradire i propi discepoli in questo modo.....
    le mie sono grida di dispiacere...da chi e stato tradito per AMORE....
    be nn esageriamo......pero è cosi....ed è cosi per i miei amici PESSARI...ed è cosi per tt coloro che amono pes.....
  20. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I portieri non sono impeccabili, ma secondo me non è nulla di tragico, la cosa grave è la difesa... buchi su buchi e falli a ripetizione... quando sei in possesso di palla il gioco è anche gradevole, ma per il resto è uno schifo