1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Pino1975

Pino1975 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Secondo me si è cambiata la giocabilità ed ovviamente in peggio;dopo circa 50 partite tra online ed offline,ho deciso di rigiocare a pes2011,decisamente meglio (per me) sotto ogni punto di vista.Ci sono diverse cose buone in questo pes2012,ma le cose negative sono nettamente superiori,in primis i portieri i + INGUARDABILI della storia di PES!!
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    guarda ho capito come "ragioni"...la beta non ti è piaciuta e lo prendi lo stesso....lascia perdere pes 12 e fatti fifa vah, è più per il tuo modo di fare
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Rispetto il parere di tutti, però da ex pessaro convinto fino all'anno scorso..e dopo aver provato entrambi i giochi anche quest'anno..dico che non c'è proprio storia...fifa è IL gioco di calcio..in quest'ultima edizione con ancora maggiori finezze (difesa tattica,nuova struttura online..)..pes rimane un discreto gioco arcade, ormai consolidato nei sui storici difetti (portieri inguardabili,online mediocre,binari). A mio avviso chi ha già pes 2011 è inutile che acquisti il 2012 (x me è peggiorato nei difetti)..e lo dico a malincuore perchè sono cresciuto a pane e pes fin dai tempi di international superstars soccer.
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sei passato a fifa quest'anno...io l'anno scorso e st'anno prendo pes,ci rivediamo tra un anno per vedere dove hai trovato la perfezione,fifa come simulazione è migliore ma personalmente noto ancora moltissimi difetti congeniti anche li,ma ci ho giocato tantissimo per capirli,come in pes, io prenderò pes...ah l'online fa abbastanza schifo su fifa come lo faceva sull'11
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Guarda che tu dica che l'online di fifa 12 fa schifo mi fa sorridere, io non ho un lag mai e mai un rallentamento (a differneza di pes), bellissimi le mini stagioni da 10 partite...comunque buon x te..io ribadisco, x me (e credo milioni di altre persone) non c'è paragone (auguri con i portieri di pes ed i binari), poi ognuno è libero di scegliere il gioco che fa al caso suo
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dire che è peggiorato mi sembra eccessivo...
    passerò all'altro gioco quasi sicuramente se nel prossimo mese nn uscirà una patch da 150 mega che riscriverà completamente i portieri...
    il gioco di per se mi piace, lo trovo migliorato; è sempre il solito PES divertente...
    ma quest'anno coi portieri l'han fatta veramente grossa... se mi dicono che è stata colpa del terremoto ok ci credo; ma nn fare uscire un gioco zoppo... piuttosta aspetta ancora un mese....
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
  8. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    la prima azione che si vede in questo video è agghiacciante..
    per curiosità... a che livello era impostata la cpu?:)
  9. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    venendo da fifa 10 e fifa 11 quest'anno ho deciso di tornare a pes. sarà che gli altri due titoli precedenti non li ho giocati ma a me questo pes piace parecchio rispetto alla controparte. secondo me va fatto un discorso di tipo oggettivo e uno di tipo soggettivo e mi spiego. Oggettivamente fifa è tecnicamente e qualitativamente superiore, ma manca di una componente che per me è fondamentale: l'immediatezza. e qui entra il discorso della soggettivita, perchè se un player come me che sta alla play 1 oretta al giorno, e quando sta di più è perchè la passa insieme ai suoi amici, vuole farsi delle sane e divertenti partite non può che scegliere pes e la sua anima arcade,con le sue contraddizioni che ti fanno bestemmiare in compagnia e ridere,cosa che può piacere o meno ma non per questo è meno bella rispetto alla tanto decantata simulazione di Fifa. Volendo fare un paragone è meglio scegliere Una supermodella con un carattere del cavolo, o una ragazza normale dalla simpatia innata.? ai posteri l'ardua scelta, anche se io mi tengo la simpatia :D
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    è una partita online!!!!
    e quello che mi fa incazzare!!!!
    perche affinche lo fai ok
    ma quando ne subisci 3/4 a partita....vorresti pacchare il pad

e non e un caso sporadico....tt le partite sono da video!!!
  11. Duccio Scroltese

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    finalmente un post scritto bene in cui viene spiegato un motivo indiscutibile dove uno quest'anno preferisce pes....senza cercare difetti inventati di qua e di là.....bravo salvuzzo....ottimo anche l'esempio della fotomodella;)
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011
  12. Duccio Scroltese

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    quindi basta che il classico bimbominkiotto impara il trucco e si metterà a fare sempre lo stesso gol con la faccia brufolosa e con il sale della focaccia sul naso.....:roll:

tanto vale giocare online solo con gente che si conosce...altrimenti cè solo da arrabbiarsi.....

p.s. quest'anno non ho ancora visto nessuno scrivere "the King is back"....è un segnale pure questo....
    A lele9750 piace questo elemento.
  13. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    se pensi che fifa non ha i binari è inutile parlare :D

ah...tu credi che se avessi un avversario connesso col wireless e con 2 mb e ping sopra a 100 fifa non laggherebbe?
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il secondo tiro non ha tante cose strane, il gol su punizione mi s ache non ti rendi conto che cosa è,si è abbassato di colpo! è quasi imparabile! è rientrato e nel frattempo si è abbassato!
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io con questi portieri sto uscendo pazzo, a volte capitano cose agghiaccianti, per fortuna non ho comprato il gioco, e se non li sistemeranno i miei soldi non li vedono manco col binocolo...
    P.S. Alcune scelte della Master online sono discutibili, al momento preferivo di gran lunga la scorsa edizione, vedremo se anche qui non cambieranno un po' di cose, la storia del pallone sgonfio quando gioco poi è da facepalm -_-
    P.P.S. Le rose aggiornate cribbio!!!
    A lele9750 piace questo elemento.
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non voglio distruggere PES, non è mia intenzione, ma tu non devi difenderlo a tt i costi....
    l azione del secondo gol e solo per dimostrare che se tu crei quella angolazione tra portiere e attacante , o segni al primo tiro (in quel caso dovevo fare un passo in + nella diagonale, ma ero rincorso da un orda di cavalieri templari a cavallo§) o se ci si limiti a tirare il portiere ti serve un assist MOLTO MOLTO invitante....
    SE NON é UN BUG QUESTO!!!

il gol su punizione è un trucco.....quello voglio dire....tra 18 e 24 metri segni sempore,,,
    qualche post fa ho anche descritto come fare.......
    Da solo la sensazione di essere una super punizione, ma ti assicuro che nn ci va NESSUN impegno a calciarla......

MA PROVA CAVOLO!!!! IO NN MI STO INVENTANDO NULLA.....

Che ci posso fare se le partite finiscono 10000a1000 per ste stronzate, il minimo che posso fare e dirle...

magari qualcuno apprezza la verita sui giochi , visto che le riviste del settore danno sempre voto spaziali........e secondo me nn rispecchiano la verita

LA MIA è UNA MISSIONE ...DEVO DIRE LA VERITA NEL BENE E NEL MALE DI UN GAME
    e questo nessuno me lo impedira....
    COSI COME ERO SOLO A DIFENDERE LA PRIMA DEMO DI PES, ora saro solo a dire che è ingiocabile!!!
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2011
    A Duccio Scroltese e ferros10 piace questo messaggio.
  17. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Difendi pes a prescindere e contesti fifa a prescindere (dire che fifa ha i binari credo tu sia l'unico a vederlo...)..va beh, non sono uno che scrive qui x fare polemica e quindi lascio perdere..buon pes x te e buon fifa a tutti gli altri
    A lele9750, uscav, Duccio Scroltese e 1 altro utente piace questo messaggio.
  18. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Leonida sei l'unico che difende i portieri di pes !!
    Che Leonida sia Seabass in persona ? :D:asd:
    A lele9750 e ferros10 piace questo messaggio.
  19. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Condivido anch'io pienamente il commento
    A lele9750, salvuzzo84 e Duccio Scroltese piace questo elemento.
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    condivido anche io , saranno gli anni passati a pes, sara l immediateza del gioco, sara che eravamo in carenza di pes, sara tutto quello che voleta voi e anche d+
    ma anche io sono passato a pes, dopo avere visionato la demo....
    e propio per questo che sono rimasto a bocca apereta a vedere gli stessi errori di programazzione di pes 4...