1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2012

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sui server online io invece resto fiducioso, lo scorso anno ho giocato la sola master online e di problemi ne ho avuti pochissimi, anzi direi quasi 0, tranne in quelle serate in cui facevano manutenzione ;)
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    spiega un pò sta cosa dei 25$ al saturn... è una promozione?
  3. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Si.... infatti tutti prenotano là, porti indietro un gioco usato per fifa a 10 e un altro per pes a 15
  4. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    visto la lista dei giochi che servono per la promozione... nn ne ho manco uno ihihih
    quindi o prezzo pieno o via internet....
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per meno di 53 euri lo puoi ordinare su Amazon.it :D
  6. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    idem quoto in toto...purtroppo dopo aver perso i migliori per mano della EA che li ha letteralmente comprati konami deve trovarne di nuovi ma secondo me il tocco non lo hann perso

io vi giuro non ho sti problemi,anzi mi parano tutto! e lo stesso ad amici miei! certi numeri che mi fann pensare che sono troppo,rare papere ma in linea con la concorrenza
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leo ma dei portieri si lamentano pure i sassi, non è possibile che a te non facciano nulla di quello segnalato da tutti in questo thread, che c'hai un'altra demo te??? -_-
  8. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    no :D poi io non sono uno che trattiene le criticche,soprattutto se sono deluso,però ti dico anche con certi miei amici con cui gioco 2 sere a settimana old style non notiamo grossi difetti dei pt,forse voi quando giocate in 2 o più non impostate la difficoltà campione ,perchè quella in effetti migliora i portieri,oppure proprio non so che dirvi...

comunque una news che ho letto su pes fan: il gioco finale avrà una difficoltà in più,ovvero la difficoltà SUPERSTAR,imho una bella cosa...poi ho letto che rallenteranno ancora di più il gioco e i passaggi,miglioreranno ancora di più i portieri (quando ho commentato sta news con quei 2 uno ha addirittura esclamato: e chi segna più! quindi anche loro rafforza che vedono buoni pt in pes) e l'IA,meno possibilità di segnare da fuori area (non è affatto facile già adesso imho)....
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leo io senza difficoltà campione non comincio neanche a giocare, va beh va beh ma almeno le basi cavolo -_-
    Inoltre se tu e 2 persone che nessuno conosce su questo forum ritenete i portieri forti forse avrete come metro di giudizio Lobont, che non blocca un pallone ed è un salame senza esplosività al quale segnano tutti se non lo centrano in pieno col pallone...
    Oggi ne ho dovuta sorbire un'altra, retropassaggio dalla linea di fondo campo (di lato alla porta per intenderci) al portiere, schiaccio :quadrato per spazzare il pallone e lui che fa??? liscia il pallone stile paperissima, con il pallone che si infila sotto le gambe per finire in rete, mandandomi su tutte le furie :disappointed:
    Ma secondo te no, fanno una patch per fissare diverse cose che non vanno bene nella demo, tra cui anche i portieri, e questo è indice di quanto siano forti solo perché 2 utenti di chissà quale forum sostengono che così diventino troppo forti???
    Magari erano ironici eh, il che spiegherebbe tutto :asd:
  10. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    mettiamo in chiaro una cosa...
    i portieri possono essere "fortissimi" come dice Leonida SE il tiro è diretto verso il portiere posizionato... fa il tuffo, riflessi da gatto e 99% delle volte para o respinge il tiro...
    quello che mi lamento io è che se il tiro è fuori dalla posizione del portiere il 99% delle volte è gol...
    ieri ho fatto un esempio di un ipotetico punto quantificato in 100... se allungandosi al max il portiere arriva a 100 e para il tiro...
    ma se il tiro è ad un punto ipotetico 101 il portiere allungandosi al max nn ci arriva... ma nn fa nemmeno un salto, un balzo per arrivare a quel 101...
    è come se fosse inchiodato al terreno... se la palla è nel suo raggio di azione la prende... se è al di fuori del suo raggio di azione fa la mossa di buttarsi (sul posto) ma entrerà regolarmente...
    facendo un altro paragone è come se in GT5 l'auto va a 300 km/h sull'asfalto e mi sta bene...ma se finisce sull'erba nn va oltre i 50 km/h fisso...
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sono 2 miei amici che vedo di persona...era per dire , sai che le caxxate non le dico e se proprio vuoi saperlo il mio metro è pes 11 e fifa 11,ultimamente fifa 11,ma adesso verrà sicuramente qualcuno a dire che dico caxxate e che fifa ha sempre avuto portieri perfetti... guarda io finchè lo potevo criticare l'ho fatto,ma per i pt che sono a livello della concorrenza imho io non riesco a disdegnarli

una delle più comuni e che mi fa andare in bestia ogni volta
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

meditate vah...ah il 12 non ha eliminato ste cose sapete? perchè mi capita spessissimo,soprattutto i giocatori che si scontrano come emeriti idioti
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Leo ribadisco di nuovo che a me non frega niente se la concorrenza ha dei portieri più o meno forti, più o meno capaci, qui stiamo parlando di evidenti incapacità dei portieri di PES, stop.
    Come dice Dejan è talmente lapalissiano che i portieri di PES abbiano dei seri problemi, in quanto basta tirare ad un centimetro dalla loro massima estensione per segnare, che stanno preparando una patch per migliorarli, se poi per te non lo sono è un'altro paio di maniche, ma rasentiamo quasi il negare l'evidenza, riguardati il video introduttivo e quanti tiri passano ad un centimetro dalle mani dei portieri che non si allungano, sembra che tutti abbiano 0 esplosività, che per un portiere è una qualità fondamentale.
  13. andrew85

andrew85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Dopo aver provato veramente tanto enrambe le demo, volevo dare una mia opinione, ovviamente su pes dato che è la sua sezione questa! :)
    Premetto che ho sempre scelto il gioco che mi divertiva di più, quindi ho giocato in piena fin pes 6, poi son passato a fifa, per poi tornare a pes e l'anno scorso nuovamente a fifa! :D
    Grafica e atmosfera davvero belle, ovviamente bisognerà aspettare la versione finale per telecronaca e dettagli aggiuntivi, ma a prima vista davvero ben fatto!
    Passando al gioco vedo un ritorno alla giocabilità di pes 6 (tra l'altro il mio preferito), a volte corrono sui binari, a volte incespicano, ma lo trovo molto divertende, immediato e fluido!
    Discorso portieri posso dire che non mi dispiacciono. Fanno papaere ogni tanto, ma molto rare e ho visto delle nuove animazioni molto belle.
    In conclusione posso dire che quest anno tornerò a pes... fifa è molto più realistico, niente da dire, ma pes mi sta divertendo molto di più. Ed è proprio quello che cerco :)

ps. spero che nessuno si arrabbi, è una mia considerazione personale! ;)
    A DucAlexx piace questo elemento.
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    allora è vero della patch? nn è un semplice rumors vero?
    quindi mi comprerò il gioco con calma nn appena esce la patch... così ci sarà pronto anche qualche FO...... ihihihihi
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda la certezza o ufficialità del caso non c'è ancora, ma di questi rumors ne ho sentiti parecchi ed in forum diversi, quindi diciamo che per ora è una cosa ufficiosa ;)
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    confermata la patch sui portieri...
    ottima cosa... si vede che han letto le innumerevoli lamentele....
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  17. Uruz-7

Uruz-7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    80
    PSN Tag:
    Rhaegal
    Ti suggerisco di dare un'occhiata alla discussione sull'offerta Saturn per Fifa e Pes. In sintesi l'offeta prevede di dare un gioco usato della lista +9,90 euro per Fifa oppure +29,90 euro per Pes+ricarica Sky da 15 euro. Alcuni dei giochi della lista li puoi recuperare usati in giro (ad esempio da Gamestop) per meno di 20 euro... L'offerta è quindi molto interessante per Fifa (spenderesti in totale meno di 30 euro), un po' meno per Pes (spesa entro i 50 euro ma avresti anche la tessera sky da 15... dipende che ci fai con questa ricarica).
    Ultima modifica: 23 Settembre 2011
  18. peteran

peteran Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi perdonate il disturbo, sono un nuovo utente, vi scrivo poichè mi è stata regalata la play 3 e volevo giocare al demo Pes 2012, ho un problema, non avendoci mai giocato non conosco ne la configurazione, ne tanto meno cosa premere per fare le mosse speciali, dribling, passaggio filtrante...qualcuno di voi potrebbe fornirmi l'elenco completo di tutti i tasti con le mosse. Grazie
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che si finirebbe per riempire tutta la pagina, fai prima a cercare Pes 2012 tutorial su youtube, puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno con relativa dimostrazione su video dei tasti e delle combinazioni che devi premere ;)
  20. peteran

peteran Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su youtube ho trovato qualcosa, ma mi servirebbe una lista consultabile sotto mano, quando gioco, e che sia completa (insomma dalle basi ai trucchi, visto che sono profano in materia), scritta in italiano su internet non ho trovato nulla, nessuno di voi me la potrebbe mandare via messaggio?
    Ultima modifica: 24 Settembre 2011