1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. supernacho76

supernacho76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Pes 2011 server sempre offline

Salve, 3/4 anni fa comprai pes 2009 e ci giocavo online e i server erano perfetti veloci. Dopo anni di ban mi sono convertito ai giochi originali e quindi ho comprato pes 2011 originale e ho potuto fare solo 2 partite poiché il server Konami é sempre offline. Mi domando é la mia connessione? Ho provato sia con cavo che wireless. Mi dice sempre "server Konami non diponibile, riprovare". Ho un xbox slim, e quando dopo mezz'ora sono connesso al live e sono li' a buttare il sangue che si connetta al server Konami, all'improvviso mi esce la scritta " disconnesso da xboxlive".Ma ripeto, il server Konami é sempre offline secondo la mia xbox. Da sottolineare che tutta la mia rete funziona perfettamente (pc, wii etcc.)Ho fatto il test dell'xbox di connessione e mi dice che é tutto ok. che dite? Grazie

Xboxslim da 4 gb
    Router Billion
    Eutelia 20 mega
  2. supernacho76

supernacho76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bene, mi autorispondo. Visto che nessuno non mi ha neanche postato, una virgola. Ok, era il router che aveva le porte chiuse. L'ho aperte e si é collegato al server Konami. Ho sbattuto tanto per giocare, ma cambierò router poiché penso che sia una schifezza per il live nonostante riesca a giocare (lag,disconnessioni etcc.) Un grazie speciale a TRIP3.
  3. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho un problema con Pes 2011 vi prego aiutatemi, non riesco a giocarci... quando ci gioco sopratutto a velocità +1 i giocatori passano storto, si muovono in modo strano e quando faccio lo scatto corrono a scatti restando allo stesso posto, vi prego aiutatemi a capire perchè!!!
  4. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ma te lo fa giocando online o offline?
  5. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    me lo fa giocando offline, però precisamente quando gioco a velocità +1, da come mi hanno detto è il file opzioni corrotto, ma come devo fare per aggiustarlo???
  6. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    non saprei proprio,probabilmente a questo punto l'unica soluzione e' disinstallare tutto e ripartire da zero
  7. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho Cancellato tutto, sono andato nella memoria, sono andato su pes, e ho cancellato dati di sistema, gioco installato, replay, tutto quello che c'era dentro, però me lo fa sempre, non capisco come devo fare.
  8. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
  9. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho Cancellato tutto, sono andato nella memoria, sono andato su pes, e ho cancellato dati di sistema, gioco installato, replay, tutto quello che c'era dentro, però me lo fa sempre, non capisco come devo fare.
  10. nebbia1979

nebbia1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mi spiace,a sto punto non so piu' come aiutarti
  11. Ronaldo93

Ronaldo93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    vi prego aiutatemi, se metto il cavo component va bene, ma se ci gioco in HD a velocità +1 si muove strano, passa a caso, e quando corre si muove a scatti restando fermo... vi pregooo :(
  12. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non è che hai una xbox con ex rrod??
  13. x_Marcolinho_X

x_Marcolinho_X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi pes mi ha rotto, ogni volta che gioco una qualsiasi partita che sia di CM o la Champions a difficoltà Professionista quando attacco i difensori mi fanno di continuo fallo ma l'arbitro non fischia se invece attacca la squadra avversaria nemmeno li sfioro che subito l'arbitro fischia. Sta cosa mi sta facendo innervosire parecchio, succede anche a voi??
  14. Animanlio

Animanlio Guest

io sono passato a fifa da qualche mese, in difficoltà leggendario è tutto un cheat da parte del IA. ricordo la difficolta piu elevata di pes , era tutta una melina da parte delle squadre avversarie, anche in quella maniera l'esperienza di gioco era pessima. son giunto alla conclusione che ormai le simulazioni calcistiche van giocate esclusivamente online o contro un amico
  15. x_Marcolinho_X

x_Marcolinho_X Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io domani compro Fifa11 per la modalità manager...
    Pes mi sta piacendo sempre meno, quando c'è la palla vagante i giocatori stanno fermi in mezzo al campo senza che rincorrano il pallone che poi viene ovviamente preso dalla squadra avversaria. Poi sempre quando attacco gli attaccanti invece di seguire l'azione indietreggiano lasciando il portatore di palla da solo ._.'
  16. DeLDeviL

DeLDeviL Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve a tutti =)

mi servirebbe una mano per quanto riguarda i replay. siccome a breve venderò il gioco, volevo recuperare i replay dei gol e trasferirli sul pc. Sono riuscito a copiare i file sul pc, ma sono in formato .bin come faccio ora a visualizzarli e a convertirli? per favore qualcuno mi aiuti =(