1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Animanlio

Animanlio Guest

ma com è che devono ancora recensirlo ? :asd:
  2. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    potete dire quello che folete fifari;)

ma lo sappiamo tutti che è vero quello che ho detto..
    pes è il migliore ed e il re della simulazione calcistica..
    voi fifari non potete capire..
    poveri a voi :asd:
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Và bene essere Fanboy ma avere prosciutto davanti agli occhi è controproducente.

Io ti parlo da Pessaro Doc,FIFA da 3 anni a questa parte è superiore nettamente a PES,per giocabilità,licenze e comparto multiplayer.

Il titolo EA è la simulazione per eccellenza,Pes un banale arcadone.
    E' inutile negare l'evidenza quest'anno come gli ultimi tre Pes le ha prese di brutto da Fifa
  4. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    se parli cosi non sei per niente un pessaro o per lo meno non lo sei mai stato:lalala:
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Essere Pessaro non significa per forza comprare solo Pes ed illudersi di avere fatto un'ottima scelta.

Essere un vero Pessaro è riconoscere che Pes è stato il Re sino a Pes 6 poi Fifa ha preso il sopravvento ;)
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non c'è scampo...se uno cerca la simulazione si va su fifa..altro è pes...va bene per chi vuole giocare a pes...tirare dritto tutto il campo ecc ecc...è inutile perdersi a sostenere il migliore o il peggiore con chi non ne vuole sapere...su una cosa non si dicute..a breve uscirà la recensione di pes...difficilmente il paragone con la controparte ea risulterà vincente per il titolo tanto osannato...
  7. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    e chi ha mai detto che per essere un vero pessaro bisogna comprare solo pes..:lalala: gli scorsi anni insieme pes prendevo anche fifa
    e poi non mi sembra per niente vero che fifa ha preso il sopravvento:lalala:
    cavolate! :asd:
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    leggi un secondo i dati di vendita...=)c'ernao 13 milioni di giocatori su fifa 11 poco tempo fa in un giorno
  9. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    devo dire dato che lo sto giocando da un po' che ste grandi corse dritto sulla fascia mi è proprio impossibile farle! Per dire questo o si gioca a livello facilissimo ma come gioco io a professionista e senza trucchi tipo ala sulla riga di fondo vi devo dire che non si fa nessuna sgroppata per tutto il campo. Un'altra cosa invece molto negativa dato che sono obiettivo è che l'IA è sballata totalmente cioè se stai vincendo, sei primo in classifica o ti giochi una partita fondamentale per la qualificazione ad esempio in coppa, la cpu diventa la selezione dei migliori giocatori mai esistiti, il controllo dei tuoi giocatori diventa difficilissimo e perdi tutti i rimpalli mentre l'avversario fa gol impossibili (oggi il bordeaux mi ha segnato con una mezza rovesciata da fuori aria e la palla neanche veloce è passata tra le mani del portiere!
    Non dico che FIFA sia meglio ma PES ha perso indubbiamente la reputazione di miglior simulazione calcistica a mio parere.
  10. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Ma che "fifaro" che non compro nessuno dei due titoli :asd:
    Però cazzo parlo da videogiocatore e posso dirti che PES è tutt'altro che simulazione ;)
  11. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh mi dispiace dirlo,ma con te non è possibile affrontare una discussione,sarà che hai 15 anni (senza offesa) ma essere un fanboy di pes a questi livelli penso sia esagerato.

E' vero quello che hai detto,lo dici tu :asd:
    Se leggi la mia piccola opinione ti rendi conto che quello che dici è effettivamente incoerente con tutto il resto e non dico ciò per mancare di rispetto ad un gioco che comunque diverte.

Tra simulare e passare la palla ad un compagno a 100 kmh ce ne passa :asd:
    Sono con te se avessi detto "Pes diverte ma non è propriamente una simulazione" ma che è la migliore simulazione calcistica NO,stai sparando sulla croce rossa..
    Dai del fifaro quando penso che al massimo tu abbia giocato la demo di fifa un paio di volte,e manco ti sei reso conto del tipo di prodotto che avevi davanti,non vengo a difendere fifa qui,perchè non ha bisgono di essere difeso.

E ti parla una persona che ogni tanto a Pes ci gioca,e che si diverte.
    Degustibus fino ad un certo punto però ;)
  12. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piccolo ot:
    mentre giocavo a pes mi esce un messaggio che mi dice gioco illegibile..pulirlo ecc ecc...vado per pulirlo e vedo che è tutto rigatoooo :cry::cry::cry:
  13. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PES purtroppo va avanti solo per il nome, ci sono le stesse squadre da 4-5 anni se non sbaglio, l'hanno scorso hanno provato la novità figurine ( stile yu-gi-oh... povera konami ), parla uno che ha sempre avuto PES sin dai tempi di Winning Eleven 97\98, ma non c'è storia con FIFA. 31 campionati contro 5 di PES, Tutte le rose aggiornate complete di giovani promettenti della primavera contro rose da PES di 25-27 giocatori (da PES ancora non è uscito l'aggiornamento delle rose, mah! )
    Per il gameplay sempre lo stesso, menomale che avevano levato i binari, poi ti metti per orizzontale a pochi metri dall'area di rigore e poi come per magia tiro a giro sul secondo palo. Come avviene negli ultimi 10 PES...

Ragazzi rendetevi conto, è finita un era.Bisogna solo ammetterlo, è un pò triste ma è così!
  14. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarà il tipo di gioco forse, ma io mi diverto di più con PES che con fifa, se poi uno stà a guardare solo le licenze sono affari suoi, ma IMHO è molto più divertente giocare man blue - marseyseide red su pes che manchester city - liverpool su fifa, ma ripeto sono solo gusti, quindi NESSUNO può dire questo e meglio di quello ecc... discorsi inutili, comprate quello che volete e divertitevi!:D
  15. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io infatti ho dato un mio parere, non ho consigliato di comprare FIFA invece di PES. è solo che è sempre lo stesso, anche se hanno cambiato la grafica e un pò di gameplay ma essenzialmente è sempre lo stess, e credo che questo non lo possa negare nessuno.
    Tra l'altro nemmeno sblocca gli obiettivi che dovrebbe sbloccare...
  16. thomhead84

thomhead84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Vero,ma l'obiettività non è attaccabile. Non è opinione. Se tutti danno in media 1,5 voti in meno a un gioco un motivo c'è . A parte che le recensioni nn servono ,basta avere due occhi e un cervello funzionante.
  17. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero, ma una cosa che uno definisce brutta ad un altro può piacere, tutto quì.:D evitiamo polemiche e ripeto, divertitevi!

heso ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi...

non me l'ero presa con tè:D, solo che dopo che leggi tutti i vari commenti della discussione ne viene fuori un:"comprate fifa che pes non è bello"
  18. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tranquillo nessun rancora. In fin dei conti la mia è solo la delusione che mi fa parlare così di PES, ho veramente amato questa serie :D
  19. faf

faf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti!
    pes mi ha fatto cambiare idea sul modding della x360. quindi ormai 70 eurozzi li ho spesi e ci gioco online. ho paura di provare fifa xke non voglio cambiare idea su pes. almeno per ora.in ogni caso vi scrivo per 1 problemino...ci gioco online dal 30 settembre e tranne la prima volta in cui andava fluido anche online ora in determinati momenti della partita va a rilento....c'è modo di migliore la situazione? trucchetti impostazioni ecc....grazie
  20. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma anche a voi da problemi con gli obiettivi??? Oggi ho segnato il gol della vittoria al 91' ma niente obiettivo sbloccato... Il mio amico su PS3 per avere il trofeo mago delle punizioni ha dovuto segnare 17 punizioni, contro le 5 richieste dal trofeo... Sapete dirmi perchè o da cosa dipende?