1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda io ho fastweb in fibra ottica e mi trovo benissimo, in 1000 partite mi si è disconnesso solo 5-6 volte.
    il problema non credo sia la banda, ma il tempo che i pacchetti ci impiegano per andare dalla tua play al server e tornare indietro, se questo tempo è molto elevato allora la connessione si interrompe.
    cmq con fastweb nn ho problemi
  2. blitzkrieg70

blitzkrieg70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No i 2vs.2 non sono male è il GIOCO che non và!;(

Hanno migliorato dove DOVEVANO(controllo giocatori e passaggi)

ma purtroppo PEGGIORATO dove non dovevano(fisica della palla e altro)

E secondo me hanno fatto un passo indietro anche nella grafica...

Per non parlare dei dettagli tipo i menù e altre cose.

Difatti il mercato li ha GIUSTAMENTE penalizzati.

:cry:

Prossimo anno forse non giocherò ad un gioco di calcio.
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Ti straquoto.
    Stanco di Fifa (gioco sopravvalutato) sono tornato a PES e ho ritrovato tante cose piacevolissime. Il problema è che i difetti sono troppi e troppo grossi, un piccolo elenco
    azioni tutte simili con difese impreparate o difensori ebeti
    portieri rimbambiti
    giocatori alieni (ronaldo, messi)
    leggera lag sempre e comunque presente
    molta macchinosità nei movimenti
    cross a volte assurdi

Comunque credo che tempo 2 anni avremo un PES decente, il prossimo secondo me sarà ancora molto simile a questo.
  4. Dark.teox

Dark.teox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    Secondo me si è sulla strada giusta.. certo le meccaniche di gioco rimangono legate ancora molto ai pes passati (giusto per fare un esempio i "fantastici binari" che i giocatori devono seguire per forza per raggiungere il passaggio filtrante -_-) ma sulla giocabilità nulla di cui discutere.. pes mi diverte molto più di fifa pur conscio del fatto che in quanto a tecnica fifa per ora non lo batte nessuno..
  5. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esiste qualche patch per i nomi corretti delle squadre ?
  6. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi mi confermate che i cheaters non possono piu barare? perchè se interrompono la connessione quando perdono, perdono i soldi per l'iscrizione alla partita, è vero?
    no perchè dovrei essere promosso in D1, secondo voi mi conviene essere promosso in d1 o restare in d2?
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    la master online è una goduria senza fine.... peccato abbiano tolto il filtro per valori abilità quando ricerchi un giocatore nel mercato...
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Verissimo, purtroppo troverai diverse persone che ti diranno che fa pena per via della "mano invisibile", ovvero un meccanismo che permetterebbe ai server di pilotare le partite, favorendo sempre i più deboli, a te l'ardua sentenza in merito.
    Per quanto riguarda il filtro per valori di abilità era piuttosto comodo, comunque nella master online imparerai a guardare quasi soltanto il valore dei giocatori come parametro, dato che almeno inizialmente i soldi scarseggeranno :asd:
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ciao ragazzi,su internet ho trovato delle patch molto corpose per questo gioco da scaricare e mettere su penna,mettendo questa patch,potrei essere in difetto?
    Nel senso che se "ai piani alti" se ne accorgono potrebbero bannarmi dal psn/server di pes 2011?
    La domanda puo' sembrare sciocca,ma prevenire è meglio che curare :)

Tanto i fini di queste patch sarebbero solo quelli di migliorare il gioco(varie licenze,calciomercato aggiornato e altre menate simili)
  10. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ciao Liberty , ti confermo che le "patch" sono solo dei normali file opzioni del gioco creati da persone con una pazienza infinita che editano ogni dettaglio squadra per squadra ; infatti andando a scompattare queste patch troverai un file per ogni logo bandiera ecc inserito , che poi andranno copiati nella cartella dei salvataggi .
    In sostanza non corri nessun rischio ;)
  11. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Grazie mille tino,cercando delle patch avevo letto in giro che c'era il rischio di ban,evidentemente erano solo dei cialtroni...:asd:
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    sono riuscito finalmente dopo un pò di tempo a giocare alla modalità miti on line;)
    sul server inglese in 4 contro la CPU davvero divertente avendo un personaggio-giocatore che inizia ad avere caratteristiche interessanti!!
    se a qualcuno interessa io gioco sempre al mito offline, ma mi farebbe piacere aggiungere gente per partite online!:lalala:
  13. mattycava

mattycava Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma quando faranno gli aggiornamenti delle rose??
  14. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga è solo un mio problema o anche a voi il brescia nelle maglie ha il numero e al posto del nome la scritta "brescia"??
  15. Liberty s

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Non aspettare che lo faccia konami,scaricati le patch su internet,che ce ne sono di bellissime ;)

Liberty s ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Io sono disponibile,ma per ora non sfiderei ancora nessuno,devo affinare ancora le mie doti calcistiche visto che ci gioco da poco e le mazzolate prese online :asd:
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    scusate la domanda stupida, ma iesri sera con amici ci siamo divertiti a comprare tt le teste disponibili a pes(zucca, la testa di pietra, elmo,ecc...)
    ma non siamo riusci a metterle ai giocatori, e quindi non ci siamo goduti l effetto su campo.....

ma come si fa .....dove devo andare(ho provato in edit, ma non ho trovato nulla)

Ciao e grazie1000
  17. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ciao lele ,entrando nell'edit dovresti trovarle nelle capigliature speciali
  18. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    OK PROVO, MA POSSO METTERLE SU TT I GIOCATORI o devo fare crea (da zero)
  19. Tinosognatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ragazzi 2 domende :

1) nel 2VS2 esiste un metodo per non far cambiare i giocatori che si controllano....a MINKIA...cioe io la stoppo e poi diventa il mio compagno....oppure....invece di darmi il dif. centrale...mi da i centocrampisti durante il contropiede, invece di spazzare...non prende il comendo MA CAMBIA CHI COMANDA IL GIOCATORE.....ma era meglio prima della patch(o dio era sempre na merda!!)

2) vorrei fare 2vs2 da 2 ps3 diverse(io a casa mia il mio amico da casa sua, NO OSPITE x intenderci), devo perforza entrare nella lobby, creare una stanza, far entrale l amico...ed aspettare(come 2 minkioni!!!), o esiste un partita RAPIDA!!! perche se avvio la partita(tutti e 2 in casa, ovviamente) mi fa giocare contro la IA:( abbastanza PATETICO e INUTILE,
    è possibile che nel 2011 non si possa fare una sosa del genere

TROVO UNA FIGATO I 2VS2 anche l agginta dell opzione OSPITE, ma se non è presente fisicamnte a casa....è un delirio si aspettano mezzore inutilmente