1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai un'occhio a questi 2 video, sono tutorial delle finte e dei trick del gioco:

2. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nessuno che mi aiuta?
  3. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' la legge creata da Konami. Se sei bravo e vinci, il giorno dopo fanno in modo che i tuoi giocatori non vanno e perdi. Per loro questo è livellamento. E' come se l'anno scorso all'inter ogni 5 partite mettevi una catena con una palla di ferro a snejder, etoo e milito per riaprire il campionato....
    E' frustrante e ieri in uno sclero continuativo stavo per riportare pes e prendere altro in cambio. Non nego che a un certo punto nella mia mente è arrivato in mente un'altro gioco di calcio!
    Se uno è bravo MERITA di vincere 90 su 100. Se uno è scarso merita di perdere 90 su 100. E' la legge del più forte!
    Non posso vedere una squadra di D5 con giocatori base correre e sovrastare i miei giocatori comprati in mesi di gioco... E' ridicolo!!
  4. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    up :(:(:(
  5. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    è una domanda complicata. dipende che punteggi hai. io per esempio non ho mai giocato tanto ma sono in d1 con 605 punti
  6. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    a dire il vero l'anno scorso il campionato si è riaperto sul serio e non certo perchè hanno incatenato milito o sneijder -.-..quindi è giustissimo che i giocatori non siano sempre al top, è più realistico..neanche in realtà una squadra va sempre a mille, è più che normale che ci siano dei cali..
  7. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e ma è a causa delle disconenssioni che mi han tolto...anche il pallone lo ho sgonfio si rigonfierà?
  8. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi ma pes ha il pass online? se lo prendo usato posso giocare in multiplayer?? grazie
  9. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma se il giocatore è in forma, quindi freccia rossa o arancione, non è normale che sia immobile, per questo è stato inventato il livello di forma a pes, ma se tu giochi bene e dopo 5 vittorie incontri uno che ha la squadra di default e vedi che el mubarky è piu veloce di c.ronaldo che ha la freccia arancione, vedi che ruskin vince un contrasto con dzeko ecc ecc allora c'è qualcosa che non va.
  10. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non è normale no ma questo avviene sempre no solo se giochi bene e ne vinci 5 di fila, o almeno nel mio caso è così, per questo ho mollato la master online (troppe bestemmie :asd: ).. son semplicemente stati fatti errori assurdi nel dare la forza ai giocatori, soprattutto ai top player che sembrano veloci come l'el moubarky di turno..praticamente per cercare di "livellare" le squadre hanno ottenuto l'effetto opposto ai precedenti pes che avevano come problema proprio il fatto che con il fenomeno super veloce ti facevi tutto il campo e segnavi..
  11. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uarda io ammetto che pes master league on line ha dei problemi, pero non confondiamo, ho letto che alcun dicono che il server piloti le partite, in realta non è proprio cosi, poi te ne accorgi giocando, il livellamento c'è ma è sottile, il problema e che ogni tot di partite la tua squadra è immobile, io ti consiglio di continuare a giocare perchè una volta capito come si gioca, ovvero come si attacca e come ci si difende, vedrai che alcuni problemi che hai notato ora spariranno.
    la master league on line è cosi, inizialmente ci sono dei problemi perchè non sappiamo giocarci bene, non sappiamo muovere la difesa e cio ci causa di prendere dei gol assurdi, con il passar del tempo gli episodi strani ci sono cmq pero in numero minore
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Niente pass online stile EA ;)
  13. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche il pallone lo ho sgonfio si rigonfierà?

dai ragazzi nessuno che sa aiutarmi?
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che il pallone sgonfio dipenda da una cattiva connessione online, ma nello specifico non saprei come aiutarti, prova a postare il tuo router e il tipo di connessione.
    Qualcuno sa per quale motivo il PSN non vada???
  15. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si lo so che è per quel motivo ma il mio problema è se si rigonfierà?
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova a fare il test della velocità della tua adsl su speedtest direttamente dalla PS3 e vedi che ti dice, magari hai problemi di linea ultimamente in upload
  17. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma il mio prob non è quello è che ho tiscali con modem voip e non è motlo stabile....ora sembra ok il mio prob è se è possibile rigonfiare il pallone visto che ormai è da motle partite che non mi si disconnette
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per quello non ho la più pallida idea di come fare
  19. simo989

simo989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...vi spiego il problema...

connessione libero 4 mega.... ogni tanto mi disconnette la partita dandomi : "connessione al server interrotta". facendomi perdere punti e un mare di soldi.....

domanda... passando a fastweb 20 mega risolvo il problema o peggioro?