1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. rudekid

rudekid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti straquoto al centomila per cento alla konami stan come i pazzi ve lo dico io come si suol dire han perso il bussolone!
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io nn ho mai giocato così tanto a PES come con questo...
    nn gioco online perchè la mia ADSL fa ca**re...
    ma ti assicuro che offline mi porta via delle nottate... e se riesco a stare a casa dal lavoro durante le feste natalizie mi sa che me lo fondo.....
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ragazzi ma quindi online penoso come sempre? i 2 vs 2? qualcuno li ha provati?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dipendi cosa intendi per penoso, io gioco tranquillamente online senza problemi di lag o altro, per il resto a volte prendi dei gol che ti fanno perdere e non poco le staffe ma questo fa parte della componente casualità :asd:
    I 2 vs 2 online li ho provati in poche occasioni, ma onestamente mi sembravano giocabili.
  5. Giglio Nero

Giglio Nero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    premetto che rivedo leggermente la posizione troppo interansigente che presi nell'ultimo intervento.
    rimane un gioco abbastanza ,macchinoso..tuttavia foirse questa consideraione è fortemente legata al livello di abilità che si ha nel gioco.
    detto questo:
    COME CACCHIO SI DIFENDE!!
    davvero,sono in crisi,non riesco a difendere!
    vedo tutti i gli avversari (quelli forti e quelli meno forti) che riescono sempre a rimanere coperti in difesa e a non farsi sorprendere dai filtranti.
    sempre in pressing e intercettano tutte le palle e gli uomini che gli passan vicino.
    ora dopo una settimana che ci gioco non credo di essere cosi impedito da non riuscire a farlo,secondo me c'è un modo per farlo che,in quanto nuovo giocatore di pes per ps3,mi sfugge!

qualcuno saprebbe aiutarmi!!??

dove lo trovo una guida al gioco,cosngili o simili?

grazie!
  6. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ascolta, ti dico io come difendere, innanzi tutto i difensori non devono essere troppo distanti, devono essere compatti in modo da non lasciare dei buchi.
    quando l'avversario ha palla tu con i difensori indietreggi se sei scoperto, ovvero, se siete in 3 contro 3, se invece in difesa sei coperto allora puoi tentare di rubare palla al portatore, ma fai attenzione a non lasciare l'attaccante libero, altrimenti l'avversario fa il passaggio filtrante e ti frega.
  7. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi io gioco alla master online e volevo sapere se quando si raggiunge una promozione ad esempio da d5 a d4 si vincono dei soldi oppure niente.ciao e buone feste a tutti!!!!!!!
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guadagni solo più soldi quando vinci..in D5 bene o male ti danno 150 (meno l iscrizione), in D4 210 (idem)
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Qualcuno che sta seriamente giocando la modalità "mito" e col proprio giocatore ha voglia di giocare online mi contatti!!
    io sono al 4° anno di carriera così strutturata:
    1 anno Valenciennes;
    2 anno Barcellona;
    3 anno Racing Santander;
    4 anno una squadra che milita nel campionato PES nome assurdo che al momento non ricordo, ma mi hanno offerto €202.000 a stagione contratto per 2 anni ed ho accettato!!!!:xsbav:
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ma tipo se uno nella master online è in D5, gli possono capitare avversari di categorie più alte? Funzia il matchmaking o c'è solo il nome? x:D
  11. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo, e se vinci ottieni molti piu soldi rispetto alla vittoria contro un avversario della tua stessa divisione
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ottimo direi, anche se la vedo dura vincere da chi ha già giocatori di un certo calibro.. Esiste eventualmente la possibilità di poter giocare con chi ha lo stesso ranking?

Seriamente no ma qualcosa ho già combinato... Qualche partita la faccio volentieri.
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    bene fa piacere che qualcuno stia giocando al "mito" x:)
    io per giocare con qualcuno devo sempre andare sui server francesi la di media ci sono fisse un centinaio di persone sul mito online :xlalala:
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esiste la possibilità di giocare solo con persone della tua Divisione mettendo nelle impostazioni la ricerca per divisioni affini, resta il fatto che a volte nelle divisioni più basse trovi comunque gente che ha buone se non ottime rose.
  15. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti torno a scrivere per un info...ma io vedo che mi anticipano sempre...ma ci sono tasti particolari per comandare il difensore e mandarlo in anticipo?
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ieri sera non sono riuscito a fare neppure una partita online, mi diceva che i server erano in manutenzione, stamattina idem!!:xangry:
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2010
  17. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena giocato la mia ultima partita nella master league online

stanotte sono retrocesso con 512.... e ne avrei avuti molti di più se non mi si disconnettesse 2 volte al giorno

questi giapponesi della ner***a penalizzano quelli a cui cade la linea mentre quelli che laggano a tutto spiano niente...

oggi mi sono beccato:

- retrocessione in d2.
    - ho giocato 4 ore e il mio bilancio è -200.000 dopo averle vinte tutte e persa una per disconnessione.
    - +8 punti dopo aver vinto 10 partite e persa 1
    - tutte le volte che incontro un d1, o un d2 questi mi laggano in faccia per annullare la partita che avrebbero quasi sicuramente perso
    - mi son preso le loro offese perchè mi considerano un lagger
    - mi son preso le offese di carlito_nap (d1) solo perchè sono romano, dopo di che mi ha laggato in faccia e mi ha accusato di essere un lag di merda dopo che quando attaccavo io si stoppava per 3 secondi ogni secondo, quando attaccava lui volavano.

Adios.

P.s. dopo questi 14 giorni di vacanza proverò le competizioni con le squadre gia settate...
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Tasto del pressing (X) + analogico dx verso la direzione in cui arriva il pallone.

Io sono riuscito a giocare fino alle 22.30, poi buio pesto con il messaggio "si è verificato un errore"..Allorchè mi è venuto il nervoso e mi sono messo a giocare con la concorrenza.. x:D
    Comunque ribadisco, online questo gioco cambia dal giorno alla notte.. e pure il mio fegato.. :xlalala:
  19. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io sono in d2, è una vera vergogna, la maggior parte degli utenti lagga annullando la partita.
    non si puo fare niente contro questi scorretti?
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ti capisco la gente fa sempre più schifo!!
    credo non ci sia nessun rimedio, anche se konami aveva cercato di tamponare questa eventualità delle disconnessioni volontarie, ma a questo punto mi domando cosa abbia fatto in merito??:xangry: