1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco proprio adesso una sconfitta uno a zero con lui che mi segna all'inizio su calcio di inizio con i miei giocatori praticamente immobili (e non usa la tattichetta del lancio lungo) e poi il resto della partita io che cercavo di pareggiare ma i miei attaccanti si mangiavano l'impossibile....

clamorosa un azione da calcio d'angolo sua, dove io avevo sei uomini in area, lui solo uno...la palla va a finire proprio su piedi del suo che tira cenrale, respinge...dove va a finire la palla??? ad un altro uomo suo fuori area che si mangia il gol col portiere a terra....
  2. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Qualcuno ha scaricato il nuovo DLC di oggi?
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    lo hanno già rilasciato?
  4. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Avevano annunciato il rilascio per oggi 21 dicembre...io sono fuori e non mi posso collegare fino a domani..qualcuno ha news in merito?
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma dove posso trovare una schermata che mi elenca tutti i trofei vinti in precedenza? Parlo ovviamente per l'offline!
  6. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    altra partita scandalosa....

pronti via gli faccio due gol da calcio d'angolo....lui d5 non è capace a difendere e si vede...

subito dopo lui con mascara tira una punizione della madonna....rivediamo il replay e scopro che tutta la barriera ha saltato, tranne l'uomo più esterno e si vede proprio la palla che passa sopra la sua capoccia per poi infilarsi all'incrocio...sale la rabbia.

Nonostante tutto mio dominio con vucinic, che oltre a non saltare su punizione, cammina in mezzo al campo nonostante la sua freccetta arancione...

messi al centro facile facile per torres, premo avanti per tirare al centro, lui riesce a sbagliare un gol in una posizione in cui poteva entrare in porta con la palla....la rabbia è bella altra

2-1 primo tempo

inizio secondo tempo: lui batte, la palla passa in mezzo alle gambe di mexes freccia rossa, di vaio, non in forma, vince il contrasto con de rossi freccia rossa, tira una mozzarella a pallonetto con altezza 30 cm, il mio portiere si butta 3 ore dopo, non ci arriva e mi pareggia...rabbia al massimo...

torres, messi e ronaldo se magnano una serie di gol incredibili...fortunatamente un tiro centrale di torres entra piano piano in rete....3 a 2

di vaio si fuma mexes e fa partire un'altra mozzarellina che colpisce l'interno degli incroci dei pali e mi pareggia tre a tre

si fa buttare fuori ruskin, ho l'uomo in piu

da quella parte cr dilaga, si presenta a tu per tu davanti al portiere, tira!!!! ma da nulla compare il piedino di un difensore in scivolata e la palla va addirittura in contropiede per loro...

a tempo di recupero scaduto, lui perde palla dietro, torres è solo ma non mi scatta, corre lentissimo, si fa anticipare dal portiere, i difensori però si ostacolano la palla carambola, si ferma davanti la linea di porta dove c'è il solo cristiano ronaldo: nonostante il puntatore fosse puntato su di lui e il mio r1 premutto a manetta, lui CAMMINA e si fa anticipare dal difensore che stava giocando un'altra partita in un altro campo...

il difensore però rinvia addosso a Cristiano Ronaldo e la palla entra in rete...

vinco 4-3 ma ditemi voi se questo è un gioco di calcio ...
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    a me è piaciuta moltissimo la tua telecronaca, mi è sembrato quasi di poterla vedere la partita, comunque ti capisco a volte è davvero scandaloso!! :asd::asd:
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ho scaricato stamane l aggiornamento. niente di che, aggiunge solamente le scarpe
  9. TonySimbol

TonySimbol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda...
    per salire di divisione online,come si fà?
  10. rudekid

rudekid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No è una cagata spalmata su un blu ray... lo dicevo io che è pessimo....
  11. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vi ripeto la mia idea, le partite non sono pilotate (non avrebbe senso e sarebbe difficile da implementare), ma la componente di fortuna è troppo elevata, non è possibile che improvvisamente dopo 85 minuti in cui la partita è stata equilibrata, dove dopo 85 minuti io sono stato attento a tutto e a tutti, dopo aver curato maniacalmente l'aspetto tattico, il mio avversario preme il passaggio lungo e i miei difensori si scostano e perdo la partita.
    questo è il vero punto su cui dobbiamo discutere, lo stesso vale per i calci d'angolo, puoi fare tutto ciò che vuoi, puoi marcare a uomo, a zona, spostare i difensori ecc ecc ma sei impotente, e come giocare alla monetina, se esce testa non segna, se esce croce prendi gol.
  12. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi ho scoperto due cose....

1) il numero di utenti in generale è sceso da 70000 a 40000, con la d5 che conteneva 30000 persone, scesa a 18000 persone

2) parliamo della partita rapida:

avete presente quegli utenti che , magari, sotto di 3 gol si fanno tre autoreti ed annullano la partita??? o addirittura staccano la connessione??? o addirittura accendono emule e annullano la partita???

bhe questa gente da oggi in poi ha vita finita...ebbene chi, da oggi, si fa 3 autogol, chi stacca il cavo o chi accende emule, ha partita persa e soprattutto prende 0 di ricavi (e paga il costo della partita rapida...)

è una buona cosa...se non fosse per una piccola variante...
    quanti di voi perdono partite che stanno vincendo 5-0 perchè "la connessione al server è interrotta" rosicando moltissimo perdendo tanti punti classifica e un po di soldi??? bene , se dovesse succedere, verrete classificati come "staccatori di router" e perderete tutti i soldi del costo partita...

io la partita rapida la pago 360.000 e ieri all'85' di una partita che stavo vincendo 4-0, con il mio avversario che stava perdendo un botto di tempo, mi cade la connessione e perdo 360.000 netti, roba che, per recuperarle, devo incontrare e vincere una cosa tipo 7 d5....

per cui il gioco di 2 ore è andato tutto a puttane...

alla fine ci rimettiamo più noi che quelli che rubano...
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    se ti fossi iscritto prima..... avrei risparmiato 24 €...
  14. Giglio Nero

Giglio Nero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dico due cose:
    questo è il mio primo pes per la play3.
    ho preso la consolle l'altro giorno e ho preso subito pes2011...ci ho giocato tre giorni e posso affermare con convinzione che è una vera delusione!
    sono riusciti apeggiorare pes2010 sulla play2!
    hanno cambiato totalmente approccio al gioco.
    non so adesso come siano i fifa ma questo mi ricorda l'ingiocabilità di certi fifa 99 ecc....
    bo,tutto difficilissimo,ma non difficile in una maniera bella,difficile in modo brutto,movimenti falsi,giocate false....
    cioè che cazzo vabbene avere giocatori scarsi ma non è che ogni singolo passaggio puoi metterci 2 minuti per stoppare la palla...ma poi movimenti impacciati...
    bo dai le sfide son 0 sentite,sembra di giocare sulle uova.
    poi tutta la storia dei passaggi filtranti che se non sai usare ancora la difesa è veramente una barzelletta.
    son mega frustrato.
    come si fa ad usare la difesa!?
    a me mi rimane sempre 2 giocatori contro gli attaccanti avversari.....e loro son sempre piazzatissimi!!..poi fanno un filtrante e alè...se faccio un filtrante centrale io lo interccettano sempre.
    sto parlando della sfida online eh.

bo a me non sta piacendo per niente.
  15. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova a fare cosi, quando l'avversario avanza, tu con il difensore non andargli incontro ma segui l'attaccante che va in profondità
  16. TonySimbol

TonySimbol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa una domanda,ma si paga per giocare a pes online?
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, l'online è gratuito ;)
  18. TonySimbol

TonySimbol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per avermi risposto,perchè ho letto svariati posto dove leggevo gente che ha speso soldi per questo gioco...
    comunque,imho pes è una tradizione! non può mancare :)
    si acquista sia nei suoi pregi che nei difetti
  19. rudekid

rudekid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè cosi poco lo hai pagato io 70.......
  20. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    magari se lo prendi per giocarci tra amici o cmq offline è anche divertente ma se lo prendi per giocarci online ti assicuro che magari all'inizio ci giochi ma dopo un po' ti passa la voglia perchè lì vengono fuori tutti i suoi difetti che definirei scandalosi..