1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    cosa?
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sto discorso della gente che si disconnette
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo è questa gente che rovina l'online dei videogames, tra l'altro non capisco neanche che gusto ci trovino a farlo, resta il fatto che stanno rovinando la maggior parte dei giochi online :(
  4. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti gente.

conte82 sta continuando la sua cavalcata....è arrivato a 82 vittorie di fila raggiungendo un punteggio in d1 di 703 punti...

ma mi è successa la cosa più triste del mondo, soprattutto per chi gioca onestamente come noi (io e mio fratello).

piccolo riassunto. Questi hacker giocano partite rapide incontrando il 70% delle volte gente scarsa di d5, e vincendo spesso le partite, aumentando il rankin in classifica...le poche volte che beccano i d1,d2 e, secondo me per conte82, anche i d3, prendono le legnate ma annullano la partita fallando la connessione in qualche modo.

Parecchi usano questo metodo nelle competizioni. Può capitare, a me è successo che negli ottavi di finale tante volte non carica la partita...a quel punto il server fa passare l'utente che si è qualificato meglio nella competizione...
    Come già detto, tanti hacker arrivano primi in competizione (incontrando 3 pippe di fila) e fanno saltare la partita fallando la connessione e portandosi a casa la vittoria.

Proprio ieri, mio fratello si qualifica come quindicesimo agli ottavi di una d1, a cui partecipavano 32 utenti (in d1 siamo solo in 400 e per gente con troppi giocatori forti hai un guadagno solo se la vinci...) e incontra un certo signor torrese92, giocatore molto bravo, arrivato secondo e che mio fratello stesso ha incontrato durante la fase preliminare beccandosi un secco 0-3.

Succede che il server, come purtroppo spesso accade, non carica la partita... io e mio fratello, subito mezzo incazzati perchè sicuramente avremmo perso la partita senza neanche giocarla magari anche per l'ennesima truffa di un lagger, rimaniamo stupiti dal fatto che ci ritroviamo direttamente ai quarti.

Guardiamo il risultato e il server ci da vittoria per 3-0 a tavolino, che è la classica vittoria per perdita di connessione (come gia detto da un amico nel forum col giochino dell'annullamento della partita ti da lo 0-0.

per cui passiamo noi perchè lui ha problemi di connessione, non per lagging (anche perchè se fosse stato cosi sarebbe passato lui per esser arrivato secondo nei preliminari e noi quindicesimi.

L'amarezza: ci manda un messaggio accusandoci di essere lagger...

ci si rimane molto male...
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche a me è capitato diverse volte...oppure che chi è lagger poi accusa gli altri di esserlo nella chat...pazzesco...temo però che il problema sia irrisolvibile..io ormai mi riduco a giocare solo con chi conosco già creando una stanza apposita oppure in comunità...i tornei li lascio perdere perchè sono al 90% un'incognita di onestà...
  6. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma a voi funziona la master?
  7. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma stasera i server sono andati a fotter*i ?!
    prima non riesco ad entrare nell Master online, poi adesso non trova nessuno nel matchmaking :disappointed:

a voi?
  8. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    idem anche a me da problemi ma ora pare sistemato..
    cmq ho scritto alla konami per far bannare conte82 e melosam-69
    sono 2 ladri
    vincevo 1 a zero e melosam ha sovraccaricato il server e nn so come ha fatto,e si e' annulata la partita perdendo soldi e punti..una vergogna vera e propria!!!la cosa assurda e che mi rimetto a cercare un altro giocatore in competizione e mi ritrovo di nuovo luiiii
    ovviamente mi segna e non si disconnette e vince la partita..che schifo...peccato si rovini cosi un gioco...ma ke sta aspettando la konami a penalizzare sta gente?
  9. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    é la mentalità nel giocare online che è sbagliata....purtroppo....

Mi spiego.
    La filosofia giusta di giocare online sarebbe :eek:k mi faccio queste 4 o 5 partite serali o meglio un piccolo torneo e o la va o la spacca....se perdo beh ho meritato di perdere ..se vinco il Torneo per la contentezza mi guardo pure un programma della De Filippi......:roll:

Ma finchè esisteranno: "Classifiiche Generali" "Classifiche Mensili" "Classifiche Mondiali" "Classifiche Genitali" ecco che tutto questo discorso va a farsi benedire...;(
    Ho letto post di questo forum a dir poco deliranti del tipo"ho paura a giocare perchè con tutti questi disonesti ho paura a rovinarmi la classifica....".....ma dico io....ma che vi frega?...cè un premio in palio?...volete far vedere la graduatoria alla vostra ragazza?:asd:
    Già mi immagino la scena....."amore guarda li....al 176 posto della classifica settimanale italiana che nome leggi?...." lei "Cincibirb@84...chi è ?":roll:
    lui "Ma sono io amore....dai dimmi...sono stato bravo o no?" lei " si si...sei un campione"...quando invece il suo cervello sta digitando solo ed esclusivamente queste parole "boh...si vede che non ha proprio un c...o da fare!....":roll::asd:
    I giochi online saranno sempre cosi...non ce nulla da fare....le sanzioni fanno ridere...alle software house non importa NULLA se uno lagga, o se uno mentre gioca a pes si lava i denti con il colluttorio.....
    loro mettono li i server.. ogni tanto li ripuliscono con il rotowash....mettono li qualche regola...qualche coppetta....qualche trofeino...e poi sono esclusivamente cavoli nostri cosa combiniamo...se facciamo gli onesti o i ladri imbavagliati...
    ecco perchè ormai online mi limito a partite sporadiche...solo con gente che conosco....per il resto non vale davvero la pena....meglio non andare oltre la partita secca e quel che succede succede....;)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Parole sante duccio ma ,e c'e' un ma, permettimi di dire che se io mi compro Pes e faccio un torneo di solito lo faccio per vincerlo.Se perdo perche' c'e' gente che ruba,sovraccarica i server ha una cimice in casa mia,mi sta fotte.do di brutto etc etc io mi incaxxo non poco.A me personalmente non importa se vinco o perdo tant'e' che ho 160 vittorie e 170 sconfitte a fronte dei 100 pareggi,ma gioco on line per divertirmi e per una sfida personale.Se tutto questo viene a mancare per colpa di bimbi malati cerebrolesi che se non arrivano tra i primi 10 nella classifica settimanale perche' la mammina se no non gli da la paghetta allora che si fott.no e non compro piu' pes.
  11. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Quello di non comprare più i giochi è l'unico segnale forte che si può mandare alle software house.....a loro delle vostre lamentele non importa davvero un fico secco....finchè vendono loro stappano le bottiglie e i tappi li lasciano a voi...
    Bmw io ti capisco....capisco il senso di sfida....il gusto della vittoria..ma nell'epoca moderna in cui viviamo dove si puo sfidare un avversario a distanza....il prezzo altissimo da pagare è proprio questo...non ce l'hai sotto mano....non ce l'hai li a un centimetro per tenerlo sott'occhio o per scherzarci assieme.....
    è un diverso modo di giocare...o si accettano i gravi difetti o forse è meglio lasciar perdere
  12. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    duccio sono d'accordo in parte con te, fare un gioco on line di calcio e non mettere delle classifiche non ha senso, il bello è proprio quello di scalare i posti in classifica, di vincere e guadagnare, chi lagga e si fa una squadra mostruosa (barando) in 3 settimane è uno stupido, che senso ha barare? non c'è sfizio...io ad esempio sto mettendo dei soldi da parte e vorrei comprarmi kaka, sono 2 settimane che non compro nulla, sono convinto che quando prenderò kaka, sara una gioia per me perchè l0ho meritato.
    se dovessi barare e dopo 3 settimane prendermi kaka, messi, c ronaldo, arshavin, perderei il gusto degli acquisti. Il problema è questo, questa gente si prende in giro da sola e rovina l'on-line a persone che hanno la mente sana e vogliono divertirsi ogni tanto, io fino ad ora non ho trovato nessun lagger, pero mi sono sempre chiesto come fanno a caricare il server della konami...utilizzano un trojan? inviano molti pacchetti ping al server? come fanno secondo voi?
    infine vorrei fare un appello a tutti voi, visto che la konami non puo controllare queste cose, vi va di organizzarci e appena troviamo un lagger (prima pero dobbiamo fare i dovuti controlli) lo comunichiamo alla konami? inoltre come si deve fare per comunicarlo alla konami?
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  14. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'è un modo per calcolare quanto si incassa per ogni partita?
    prima ho vinto con uno di D2 (io sono in D4) ed ho incassato 310 crediti.....
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok odio questa patch. l'altro ieri per la rabbia ho buttato uno yogurt in faccia ad un mobile..non vi dico quanto c ho messo a lavà...
  16. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Boh secondo me sto gioco ci fà.....nella master offline alla fine decide tutto il computer....batto Roma ed inter e mi trovo in testa alla classifica....gioco col genoa ed improvvisamente TUTTI ma dico TUTTI i miei giocatori hanno la condizione di forma con la freccia azzurra e viola!!!Vado a giocare la partita gia quasi sicuro del risultato e mi trovo contro un avversario imbattibile....sto genoa del cacchio era piu forte del barcellona!!!Una difesa con 9 giocatori n'altro po...ma poi i miei giocatori sbagliavano i tiri a porta vuota,senza contare che l'arbitro praticamente non fischiava!!!Ovviamente al 88" chissà come il gioco decide di darmi un rigore a favore,e sempre ovviamente il portierone del genoa (orlandoni) me lo leva dal sette!!!Contropiede,tutta la mia difesa immobile,ma proprio IMMOBILE,e tiro di Milanetto che segna da centrocampo battendo Victor Valdes,risultato 1-0 per il Genoa.....l'inter e la roma mi risorpassano in classifica ed è stata tutta fatica sprecata.....tutto ciò mi succede minimo 8-9 volte a campionato....beh non so che dire,mi sento quasi preso in giro...alla fine decide tutto il computer: quando devi vincere,quando perdere e quando pareggiare.
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sta sensazione l ho avuta anch'io diverse volte..
  18. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ancora sta storia..??? non e una sensazione ...!!!! ma cosa dovete vedere ancora per capire che decide tutto il computer????? e una cosa cosi palese che se ne sono accorti tutti ormai... online e la stessa cosa... chi dice il contrario e addormentato o e un ragazzino ke con la foga di giocare vede ste cose ma nemmeno ci pensa nemmeno ci vuole credere!!! l hanno fatto troppo palese per pigliare per (_._) un cervello umano sano.... mi potete dire si ok lo notato e a me va bene cosi.. ma ci sono certi ke dicono che e tutto normale e mi parlano di tattiche etc ahahahahha... mio ninipotino

mi ha chiesto zio ma non e strano avvolte pes 11.. sembra che mi comandi i giocatori... un bimbo di 8 anni!!!!
  19. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Effettivamente è palese....questo è il primo e penso ultimo Pes che prendo su sta gen di console...l'anno prossimo o migliorano il tutto o si va di Fifa ;)
  20. rudekid

rudekid Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Io sto giocando a pes 2011(esclusivamente master online) e piu gioco piu trovo difetti che rendono il titolo molto deludente. A parte l'ingerenza della cpu che è scandalosa (online ancora di piu,col livellamento delle squadre, appena preso goal in rovesciata da Dodo da fuori area)ma apparte questo l'ia dei calciatori è sempre quella se non peggio sono sempre tutti in fuorigioco stupidamente fanno sempre le solite stupidate vicino alle righe laterali e si vedono in generale troppe cose strane in campo come giocatori che non riescono a ricevere passaggi giusti e semplicissimi o difensori che fanno passare il pallone ad un pelo dal loro naso e non parliamo dei portieri......In generale mi sembra di avere pochissimo controllo sulla squadra in campo ed è tutto troppo casuale poi odio quando si vuole passare il pallone ad un compagno e il gioco decide che dev'essere un altro peggio piazzato a ricevere il passaggio e a volte non ce verso con l1 di recuperare la situazione e si perde il pallone....enginered for freedom....ahahah ma andate a lavorare. Premetto che ho sempre giocato a pes e mai a fifa ma mi sa che prima o poi dovrò iniziare sono stufo di essere preso in giro dalla konami...e la patch secondo voi ha cambiato qualcosa?ma.......:cry: