1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi è una cavolata ma solo io ho notato che da quando è arrivata la patch la finta "alzata di tacco" riesce una volta su 10? la maggior parte delle volte i giocatori non riescono a alzare il pallone..
  2. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo provi con gattuso si.. ma con altri esce sempre.. prima era vergognoso vedermi materazzi o felipe melo farmi ste alzate di tacco...la fantascienza ha un limite..!!!! dovevano proprio toglierla sta cosa.. quando si alza la palla di tacco . non capisco perche ma il dif si blocca un istante e lascia andare il bimbo minkia che si fa tutto il campo cosi... avvolte sto gioco mi fa piu skifo di colorado...
  3. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    caxxo quanto mi da ai nervi vedere Lavezzi che non mi va via con i giocatori di defaut..non dico che mi devo fare tutta la squadra..ma almeno uno..un difensore in velocità...!!!!
  4. chris1731

chris1731 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, scusate se non mi sono presentato, ma è un po che vi leggo è ho un problema urgente!

Oggi mi sono connesso sono entrato in una competizione e dopo aver pagato i 200mila sono rimasto con 9 mila.. dopo 2 secondi che ho pagato e sono entrato nel menù mi da errore del server e per due ore non mi fa entrare..

ora sono entrato e sono rimasto con 9000 euro e 16 giocatori e ho gia comprato i 3 giocatori che valgono meno di 9000 ...

in questo momento non posso fare niente... che faccio? cosa posso fare?

l'unica possibilità che ho è ricominciare da capo? se si, è proprio una MERDA la MLO perché può succedere che uno si trovi in questa situazione. sopratutto a causa dei problemi del server di ****

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTA
  5. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se vendi i giocatori?
  6. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Quotoooooo!!!!! come si fa a mettere alla cpu il <2> ??????
  7. chris1731

chris1731 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, non posso vendere perché ne ho 16...

mi è toccato fare reimposta..

che merda.. 24 milioni di squadra e 150 partite eliminate...
  8. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    ti do ragione al 100%, purtroppo succedono cose troppo strane e purtroppo bisogna ammettere che per quanti passi da gigante abbia fatto pes quest'anno, rimane sempre il fatto che i giocatori sembrano quasi legati a dei binari o a delle catene invisibili... boh onestamente non capisco...
  9. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma non capisco il perche batto quelli di divisione 1.. e quando mi mette contro avversari di divisione inferiore sopratutt contro quelli di div 5.4 la maggior parte delle volte non riesco far niente.. giocatori legati tiri lenti gol assurdi sbagliati.. arbitraggio scandaloso.. non pressano.. la difesa fa passare nei momenti la palla cosi per magia si spostano... ieri sfido uno di divisione 1.. in panchina aveva ramos ribery higuain o come si scriva.. pensa te a chi aveva in campo... i top del gioco.. over 560... partita equilibrata ma il tipo si mangia gol assurdi.. ho fatto 6 tiri in porta e 4 gol risultato finale 4 a 2 per me.... si vedeva che dovevo vincere il pallone tornava sempre da me e la sua difesa non si muoveva etc... over 560 2000 partite 1600 vinte 200 paregg e 200 perse....dopo sfido un over 430 della divisione 5... partita scandalo.. un novellino.. 80 partite 60 perse.... aveva la squadra default... partita legata lenta non si poteva far niente... rimpalli e rilanci lungi e falli.. al 45 segno di testa sul calcio d angolo.. inizia il secondo tempo e come per magia il tipo over 430 ripeto con 80 partite e 60 perse diventa uno dei piu forti del pianeta.. mi pressa ogni passaggio le arriva a destinazione.. corrono piu dei miei top i suoi mongoli.. i miei resistenza 85 90 e i loro 50.. corrono il doppio dei miei.. giocatori imballati impossib da smuovere da terra.. al 70 esimo fa un lancio lungo come per magia la mia difesa si sposta in massa da una parte.. per far passare il suo unico attaccante tira da limete dell area e li esce un palloneto stranissimo lento ke va a finire in rete... i restanti 20 minuti di partita faccio circa una 10 d tiri ma niente il suo ivarov sbefeggia con arroganza i tiri di ibrahimovic.. e in divis uno quando tiro con ibra ne butto giu la porta o le mani del portitere.. partite che finisce 1-1.. tolti 22 punti.. tutto normale vero ?? siccome mi ha fatt vincere con uno forte prima.. poi mi ha fatt subire con un bambino che non sa nemmeno cos e la play..piu ke altro non mi ha fatt giocare.. e troppo palese e squallido.. e la bella c e gente gente che dice che e normale tutto cio.. incredibile
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti...
  11. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    pensavo o almeno speravo che quest'anno rimediassero a queste cose ma invece se ne infischiano proponendoci una I.A. misera... potrei citare situazioni di gioco all'infinito sfavorevoli o anche favorevoli da far venire giu i santi come si suol dire... purtroppo bisogna avere pazienza e capire che quando intoppi in partite del genere sono belle che perse.. ovviamente tutto ciò non è normale (sarà forse normale per la konamy)
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l'aggiornamento delle classifiche quando lo fanno?! Oggi è 29..mi collego ma mi dice che faccio parte ancora della D5 e che il prossimo aggiornamento sarà il 29/11/2010 -.-
  13. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ogni martedi mattina
  14. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq a me sta patch non convince ... cross bassi non è cambiato niente . il selezionatore chiama sempre i 2 vicino alla palla e non hanno cambiato l unica cosa che speravo . l arbitraggio a favore della squadra con i giocatori + forti -.- è assurda sta cosa . chi ha cr9 o messi è protetto stile inter/juve

poi altra cosa nn fixata è che alcuni fenomeni come i sopra citati spostano chiunque di fisico . ora mi è capitato un cr9 che mi sposta savic alto 197 con equilibro 90 GG

sto facendo una competizione d1 :rotfl::rotfl::rotfl: ma la gente ha una vita ? tutti con cristiano ronaldo messi casillas e arshavin :rotfl::rotfl::rotfl:

e io in d1 con gente che al massimo costa 5 :asd: che bello avere una vita sociale quando vedi ste cose :asd:

bello arrivare all ottavi .come 8 e poi al momento dell inizio partita mi dice partita interrotta me la persa mi toglie 30 punti senza che internet crasha e niente XD bellissima sta patch . perfetta . praticamente fatta col le natiche ( per essere buono )
    Ultima modifica: 29 Novembre 2010
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    allora una cosa che ho notato e' che molto spesso a giocare online ci sono 2 persone..mi spiego meglio..2 amici o 2 fratelli giocano prima l'uno e poi l'altro..il pippone si fa il primo tempo mentre l'altro piu bravo gioca il secondo..ho mandato 2 messaggi a 2 account diversi,e mi hanno confessato l'arcano..praticamente molti fanno cosi mi e' capitato di dominare al primo tempo e al secondo tempo non riuscivo neanche a prendere palla..ma come si fa a giocare cosi..che tristezza..cmq stasera si passa in d2 con una squadretta..sara' dura con le squadre di fenomeni..
  16. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora non hai capito il senso... dunque uno bravo riesce a far correre el boumarky piu di un arshavin?? uno bravo con una squadra di merd... riesce a non farti correre giocatori mondiali e farti sbagliare gol,a porta vuota? non dico ke devo vincere per forza anch io quand ero in div 5 4 battevo con malati i big delle div superiori...( e ridevo perche era palese ke ero aiutato da dio pes) il fatto e che in molte partite e proprio il gioco ke non ti permette di giocare con le forze dei tuoi giocatori.. e farti sbagliare gol e passaggi che segnerebbe pure maurizio costanzo... mo uno bravo ha i poteri di farmi tirare tiri che tirerebbe un neonato con ibra etc??:asd::asd::asd: uno bravo puo durare di piu si puo coprire meglio ma non mi puo imballare i giocatori etc e che poteri ha? ma offline ci puo fare poco e niente contro un altro bravo ke ha solo big in squadra.. solo nella master succedono ste minchiate..
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ormai la speranza è di incontrare giocatori che non abbiano quelli di defaut..io ogni volta che becco uno con la squadra iniziale comincio a rastemare per un quarto d'ora..

DevilDez ha aggiunto 32 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ok sono passato alla D4..ma che differenza di quadagno c'è se sfido giocatori di D5 o D4?! Ho appena battuto 3 a 2 uno della D4 ma mi dà i soliti 134mila, meno gli 81 d'iscrizione -.- Identico a quando sfidavo quelli della D5!
  18. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualcuno sa in quale catena di negozi viene venduto a meno di 70€?
  19. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma qua solo io sono dell idea che la patch ha peggiorato il gioco ?

reso piu facile da giocare per i bimbiminchia ???

ora mi sembra troppo facile tirare e far gol con i giocatori forti e prima non era cosi .

i giocatori veloci ora se ne vanno facilmente in velocita e in difesa basta tenere premuto X per rubare palla e non fare fallo .

prima era molto piu difficile e complesso giocarci . ora sembra tornato pes 2010

solo una mia impressione ?
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma voi quanto pagate d'iscrizione alle partite veloci?!