1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ecco il comunicato rilasciato da Konami con i dettagli della prossima patch per PES 2011:

Konami Digital Entertainment GmbH ha rivelato il contenuto del prossimo aggiornamento gratuito di PES 2011, disponibile per PC, PS3 e Xbox360.

L’aggiornamento sarà scaricabile gratuitamente dal 24 Novembre. E’ stata rielaborate e migliorata l’IA dei difensori per permettere un pressing migliore nelle diverse rituazioni di gioco, sono state inoltre incluse una serie di modifiche basate sui feedback ricevuti dai fans. Eseguire “Biciclette” durante la partita è ora più difficile, al fine di migliorare il gameplay. Miglioramenti riguardano anche il “cambio cursore”, rivisto anche per le situazioni di cross, mentre sono stati modificati e aggiornati i prezzi per i trasferimenti nella Master League. Può esser ora rimosso il nome sopra la testa dei giocatori controllati dalla CPU, dal momento che ad essi verranno applicate le stesse impostazioni dei giocatori da voi controllati. Anche il sistema dei tiri è stato modificato per riprodurre reazioni e risultati più realistici.

Alcuni cori sono stati modificati o cambiati e sono state ottimizzate le prestazioni del gioco su PC con un sistema relativamente poco potente.

alcune cosette nn sembrano male...come l'IA dei difensori e il "cambio cursore" e i tiri... speriamo in bene
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prima voglio vedere l'effetto che avrà la patch sul gioco, comunque mi sembra che finalmente quest'anno Konami si sia messa quantomeno sulla buona strada, ora si mette anche ad ascoltare i feed degli utenti, chissà forse anni di delusioni ed utenti in meno li stanno facendo svegliare, incrociamo le dita ;)
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    a me sembra una buona cosa effettivamente. mi piacerebbe che mettessero a posto per bene l online.. ma sarà dura
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io sono sorpreso di come l'online mi vada anche ora che ho una connessione con un privato da 4 mega, pochisso lag e rallentamenti, il tutto abbastanza fluido, ovviamente quando non smanettano coi server ed è improbabile giocare.
  5. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma ci giochi solo alla play? se ci giocassi sapresti bene che dipende da come colpisci la palla, in che posizione sei messo, dal terreno ecc ecc

poi se il tuo avversario è disposto meglio in campo e ti copre ogni giocatore è normale che arrivi prima sul pallone... non per niente nel calcio VERO i difensori che spazzavano la palla si sono estinti secoli fa, ora la palla la giocano tutti... chissà mai perché

poi sai quante volte anche off-line ho fatto più volte una partita in condizioni ripetute, con stessi stati di forma per tutti i giocatori e ogni volta cambiava il risultato... mah... la magia...

e cmq capita che le squadrone perdano contro le piccole.... solo poco fa il barça ha perso contro l'hercules... per citare la prima che mi è venuta in mente
    poi l'anno scorso l'inter contro il catania... a voglia te se ce ne è

cmq peccato che non abbiano messo modifiche agli arbitraggi nella patch....
  6. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Miglioramento dell’Intelligenza Artificiale dei Difensori
    - Miglioramento della gestione delle rimesse laterali
    - Il cambiamento del giocatore controllato è migliorato
    - Modificati i costi dei giocatori della master league on line
    - I nomi dei giocatori della squadra controllata dalla CPU possono essere finalmente tolti
    - I tiri sono stati modificati per essere più realistici
    - Migliorati o cambiati alcuni cori
    - Ottimizzazione del gioco per i PC di fascia bassa.
    ho trovato questo su internet... 4 riga:Modificati i costi dei giocatori della master league on line.. dunque dovrebbero abbassare i prezzi? se cosi fosse.. il 23 sera se non siamo tnt stupidini vendiamo i giocatori che abbiamo in rosa che sono saliti di prezzo.. esempio mi vendo ronaldo ke sta salendo sui 16 milioni... e il 24 me lo ritrovo sui 9 com era in partenza... poi il 24 me lo ripiglio e mi ritrovo in cassa 5 o 6 milioni in piu... idem per chi ha arshavin ke e salito non so quanto dal prezzo iniziale..se non sarà cosi ci perderò quei 600 800 per i costi di rescissione.. io me la tento
  7. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi il vero problema è per vincere una partita la componente fortuna è troppo prevalente, mi spiego meglio:
    per fare gol basta fare una triangolazione e sperare che il giocatore scatti nel varco giusto, una volta fatto ciò il gioco è fatto.
    per non prendere gol devi solo sperare che il lancio fatto dall'avversario impatti casualmente contro un tuo difensore, infatti, la gestione della difesa durante un attacco avversaria è completamente aleatoria, a volte qualsiasi cosa fai, qualsiasi tasto premi, il pallone arriva all'attaccante che è a tu per tu con il portiere.
    parliamoci chiaro, ho perso una partita 4-0 facendo 8 tiri in porta e subendone 4, ne ho vinta una per 1-0 subendo 14 tiri in porta, mentre io ne ho fatti solo 3.
    il gioco mi piace di meno rispetto a quello dell'anno scorso, certo la master league on line è bellissima, pero durante le competizioni la maggior parte delle partite finiscono 0-0.
    certo in pes 2010 oggettivamente c'erano delle cose irreali, come le corse di ronaldo e messi sulle fasce, qui siamo all'opposto però, el mubarky che si mangia sullo scatto cristiano ronaldo, ruskin che spesso vince un contrasto contro balotelli, ma ci rendiamo conto?
    poi ho visto fare delle cose assurde, guiterez ha fatto un pallonetto quando il mio portiere era tra i pali assurdo, ordaz ha lanciato un missile all'incrocio dei pali, heyulens ha segnato da 30 metri, cosa che neanche con lampard ci riesco.
    non credo che il nuovo aggiornamento può migliorare le cose fatto stà che per il momento ritorno a giocare a pes2010, almeno li mi diverto è vince quasi sempre il più forte
  8. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    x me il contrario . il 2010 vince chi è piu bimbominchia e chi sa usare di piu i fenomeni . a questo puoi anche avere i fenomeni ma se non sai far girare la palla co i passaggi . t attacchi :asd:
  9. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rispetto il tuo parere, pero dai oggettivamente per segnare ci vuole molta fortuna, se triangoli e l'attaccante si butta nel varco giusto puoi segnare altrimenti no.
    il problema è che l'intelligenza artificiale dell'attaccante è molto bassa, ha uno spazio davanti a sè vuoto e a volte sceglie strade dove il passaggio è complicatissimo.
    per non parlare dei contrasti, ci sono partite in cui puoi avere anche un gigante di 2 metri e di 200 Kg, ma perdi tutti i contrasti, anche contro ruskin o giaccherini.
    Questo è oggettivo dai : )
  10. Caino79

Caino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    quoto dudeteam
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma oggettivo mi sembra un parolone, a me sinceramente sembra che, come in ogni gioco la componente fortuna aiuta, ma la componente abilità è molto più importante, voglio dire m'è capitato di giocare con gente che non ti fa vedere la palla per tutta la partita, e se sei fortunato(una volta ogni tanto, come è giusto che sia)riesci a salvarti e qualche volta anche a vincere, ma il più delle volte ce le prendi di santa ragione ;)
  12. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma nel campionato master offline c'è una voce in finanze che è investimenti su cui puoi investire sulla primavera e piu investi piu hai giocatori migliori e poi puoi investire anche sul club tifosi...ecco questa ultima voce a cosa serve?...perche io ho investito tutti i soldi ma vedo che le entrate dei biglietti e il resto è tutto uguale quindi sapete dirmi a cosa serve investire sul club dei tifosi?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nello scorso anno, se non ricordo male, serviva tipo per fare gli incassi col merchandising e al botteghino, e credo che la sua utilità non sia cambiata, anche se offline alla master quest'anno non ho mai giocato ;)
  14. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma vewdo che i biglietti del botteghino non sono cambiati forse cambiano piu avanti..boh
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo anch'io sull'entrata di marketing!

alla fine se compri giocatori dal proprio vivario non rischi che vogliano esser ceduti avanti col tempo, nonostante magari non giochino..

offline non ci gioco da taaanto tempo..non ricordo molto!
  16. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma e' normale che non mi trova nessuno a giocare nella master league online?
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Direi proprio di no, ora se non te lo fa sempre direi che difficilmente dipenda dalla tua linea, di conseguenza mi vien da pensare che stiano "lavorando" sui server
  18. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    Ma per caso qualcuno di voi conosce qualche giocatore figlio d'arte da comprare nella master off-line?

CIoè nel senso ieri io cercavo un mediano e scrutando i vari nomi ho trovato un certo "Veron" (aspetto uguale al buon Juan Sebastian) di 17 anni con 80 come valore e che costa solo 490ml!
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Creo che sia lui rigenerato alla master ;)
  20. el naso

el naso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    MMhh capisco quindi dice che è una cosa random?!

Peccato non ho voglia di stare li a spulcire tutta la lista per trovarne altri....