1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    nooooooooooooooo:cry:
    che schifo ragazzi...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche se alcuni dicono di esser riusciti ad entrare, non ci capisco più un tubo :???:
  3. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi la master online e tutta una farsa.. mi sono lett forum inglesi spagnoli etc.. tutti ormai se ne sono accorti ke e il server che decide tutto chi far salire etc.... e troppo evidente.. qnd sbagliamo gol a go go e gli altri segnano al primo tiro... non e sfiga ne bravura dell altro e il server che in quel momento decide che l avversario deve far punti o per equilibrare la classifica o per altro... e troppo evidente e ormai se ne sono accorti in tanti.. poi non parliamo di certe pippe che ti bloccano i topo come niente ahahahah dai ragazzi.. ho vinto una coppa che a ogni tiro segnavo e la difesa avversaria si apriva come niente... ci sono volte che i giocatori sono incotrollabil fann quello ke vogliono... in poke parole vogliono far divertire un po tutti e tutto una farsa...
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    hahahah hai proprio ragione, è una grande confusione!!
    stasera mi gioco la campagna di qualcosa che devo finire non c'è problema, oppure approfitto e vado a nanna presto!!:tsleep:
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si vabbeh come no, è tutta una cospirazione da parte di Konami, io sinceramente tutto sto pilotare le partite non l'ho mai visto, poi se ci rimani male che perdi partite assurde è una cosa comprensibile, succede a tutti, ma da qui a sostenere con 0 prove quel che dici tu ce ne passa ;)
  6. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    pensavo che erano da pagare i soldi alla rescissione...
    beh... in ogni caso non so quanto possa guadagnare liberando quei simpaticoni...
  7. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che prove vuoi ? vuoi ke ti mando le partite a casa??? leggi i forum.. un esempio leggi su pesfan... sicuramente hai poco tempo e giochi poco.. io per motivi di non lavoro sto giocando spesso... e ho visto cose oscene... sono in prima divisione dunque ho piu vittorie che sconfitte ... mi sto lamentando anche se vinco...se leggi bene ho scritto ho vinto una coppa a ogni tiro faccevo gol.. ma gol osceni!! dove i difensori avversari cercavano di buttare la palla e tornava sempre a me... poi spiegami quando sfido gente di divis 5-4 con mezza squadra di quelle seghe di castolo minanda etc io con ibra ronaldo essien pirlo etc riescono ad anticiparmi sempre e quel misterioso fenomeno di elmoubarky o come si scriva mi sovrasta in velocità ronaldo.... ahahha il server per far giocare pure il poveretto di dv 5 che ha iniziato dopo di me e si trova con una squadra ovviamente molto ma molto piu debole..e che fa il server?? mette alla pari le forze dei giocatori.. o quasi alla pari.. e parlo di over 450 d divisione 5.. non credo ke abbiano tutta sta forza da fermare uno di divisione 1 con quelle pippe... 300000 pali gol a porta vuota sbagliati punizioni non fischiate etc.. e questo secondo te non e pilotare le partite??? AHAHHA... se gioco offline.. voglio vederlo il misterioso uomo perfetto di el moubarky qnt volte riesce a tenere a crist.ronaldo... ahhahaha.. e troppo evidente.. quando salirai di divisione e avrai dei mostri te ne accorgerai... quand ero in divs 5 battevo gente che aveva gia squadroni di divisione alta... e non l ho notato solo io!!!!!!!!
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    massimo rispetto per le opinione di tutti, ma secondo me i server in questo specifico caso non hanno assolutamente nessuna responsabilità!
  9. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Guarda diciamo che quello che dice DIABOLIK ha un fondo di verita' secondo me.io sono in D5 ma con 540 pti ho piu' sconfitte che vittorie ma le sconfitte la maggior parte son frutto del primo tiro avversario.
    Un esempio lampante di quello che dice DIABOLIK per me e' stato ieri.
    Faccio una partita contro un D4 con una squadra al pari della mia( ho Van loo,piangiarelli,perea,erbati,janlves,morrone,isla,anderson,pellissier,ramski e forlan quindi non pippe).
    Il primo tempo finisce 4-1 per me.
    Nel secondo tempo i miei giocatori diventano improvvisamente malati mentali.
    Non vinco piu' un contrasto,tutti i rimpalli clamorosamente finiscono al mio avversario,un predominio assoluto,vengo anticipato constantemente,il suo el mubarki sembra il roberto carlos dei tempi d'oro e Anelka sembrava el pibe de oro.
    Finisce 4-3 per me ma perche' le traverse e gli spazzamenti erano all' ordine del secondo e il mio portiere ha fatto dei miracoli.
    Anelka riusciva a vincere spalla a spalla con 3 miei difensori.
    ALLUCINANTE!
  10. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao.. non l ho dico per male o per altro gioco da una vita a pes.... mi e bastata una settimana per vedere e capire come funziona... la partita ke descrive mbw e un classico della master online.... la classica partita dove per un tempo i tuoi difensori non pressano, la tua squadra e troppo bassa e ogni passag vanno a finire nei piedi dell avversario.. cerchi di rilanciare ma va sempre ai piedi del centrocampista avversario posizionato ai trequarti... oppure senti i difensori pesanti come non so cosa cerchi di spazzare e finisce nella schiena dell altro dif la palla rimane sempre li nei miei 30 metri di campo in fine dopo 4000 angoli per l avversario.segna se no ci pensano i miei difensori come malati a segnare di auto gol... poi come per magia nel secondo tempo la mia squadra sale.. diventa compatta.. i giocatori entrano negli spazzi ke una meraviglia.. i miei difensori sempre in anticipo.. senza aver cambiato un tubo di tattica etc... lo capisco dopo due secondi di partita ecco riesco a pareggiare.. qst partite finiscono sempre con una marea d gol.. e come ti dica il primo tempo a te e il secondo a lui o viceversa..!!!! ci sono anche partite normali non dico quello.. ma il 70% delle partite sono gia scritte mi spiace....non so se e il server o co s altro ma e trop evidente che e cosi... e tutte queste cose in modalita normale di gioco non mi succedono.. chiamatele pure coincidenze.. ne ho visto di ogni colore... ieri giocavo con uno che mi ha messo sotto con i famosi fenomeni castolo etc... finisce 1-1 la partita.. non potevo fare niente.. giocatori di piombo etc... il tipo mi manda un messag e mi dice ti ho massacrat con questi immag se ti sfido con una inter.. le ho detto andiamo in lobby uno e giochiamo con squadre normali.. andiamo e la partita finisce 0-4 per me.. haahahha....mi manda messag e impossib ke con quei brocchi ti ho massacrat e con squadre pari in modalita normale mi massacri tu..ahahha! questa e la master online..
  11. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il problema di fondo e' che se veramente le partite fossero, diciamo ,fatte in modo che ci sia equita di forza.la master non avrebbe senso.cioe' cosa me li compro a fare Arshavin,ibra,messi ronaldo se poi in qualche modo con ximelez castolo burchet e minanda sto testa a tutti?
    Cioe' secondo me diciamo che a volte c'e' qualcosa che non va.
    per la cronaca ieri ho fatto una partita tirando 15 volte di cui 10 in porta il mio avversari 4 volte di cui 3 in porta...e' finita 3-1 per lui...
  12. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    se le cose stanno così avete fatto moooolto bene a dirmelo che non la comincio nemmeno la Master Online e mi continuo alla grande il mio MITO....:asd:
  13. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    No tanto e' una droga..ti incaxxi ,bestemmi,fumi come un basxardo ma continui.e' una droga allucinante.
    E' solo che in certe partite pur avendo fenomeni e giochi contro gli scarpari non tocchi palla..e non capisci perche':asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Alt, un conto è dire che i server siano stati creati in modo che ci sia un livellamento verso il basso di chi gioca, ed un conto è dire che i server decidono chi far vincere, e per cosa poi, mica gli entrano i soldi...
    Bah comunque, opinione personale, certe cose succedono anche nella realtà, e non c'è da stupirsi se accadono anche in un videogames che di bug ne ha eccome, almeno io non mi stupisco, mi incaxxo quando capitano certe cose mentre gioco, ma il tutto finisce la ;)
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    siccome nn gioco online nn posso commentare...
    ma ricordo anni fa (credo fosse ancora su PS2) c'era un Gran Turismo (il 3 forse? boh) che facendo 1 contro 1 che c'era l'opzione che permetteva di "livellare" la competizione...cioè se uno prendeva troppo margine "veniva rallentato" per dare in modo al secondo di poter rimontare...
    magari han fatto così anche per PES...

se io inizio oggi a giocare dopo 2 mesi che è uscito il gioco e mi trovo contro Ronaldo e Messi e perdo 8-0 mi passa la voglia di fare una seconda partita...

magari, e sottolineo magari, cercano di fare in modo che chi entri adesso online nn scappi a gambe elevate....
    e allora riprendo il pensiero di BMW che senso ha fare la Master online e soprattutto di fare le divisioni...
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    forse non hai mai visto una partita vera.. ti consiglierei di farlo e vedi che ste cose succedono in continuazione, senza cambi tattici o di giocatori.....

poi è effettivamente probabile che tu sia più scarso di quel dato avversario, che magari può avere tutti i giocatori in stato di grazia...

il fatto di avere tante vittorie non significa essere forte

e poi quello che dite lo vedo tranquillamente nella master league normale... quindi secondo me vi lamentate per niente
  17. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto.. pensiero intelligente e sensato... anch io la penso cosi...ed e cosi!!!!! i mostro sacri di cr ronaldo arshavin etc servono quando giochi con un tuo pari.. sia di divisione e di punti.. li si gioca e si vede la differenza tra giocatori.. ma sono poche le partite pulite..... e una droga vero.. t incaxx etc.. pero non possiamo negare l evidenza, cicio ho capito il tuo discorso... pero confermi quello ke dico e poi dici e un gioco io non vedo partite pilotate.. se secondo te e giusto che uno ke inizia da poco devv essere aiutato ok... per il fatto che succede anche in realtà queste cose.. mettimi il rela con una squadra di dilettanti.. poi mi dici il risultato..

-DIABOLIK- ha aggiunto 8 Minuti e 55 Secondi più tardi...

piu ke altro io ci gioco a calcio... oltre a vederlo lo pratico... e se spazzo la palla con forza la palla non mi va a finire a un metro nei piedi del mio avversario come se ha delle calamite nei piedi...l esempio l ho gia fatto nell altro messagg... un over 430 ke mi mette sotto con le pippe perche i miei giocatori non corrono poi andiamo in lobby giokiamo in modalita normale con squadre normali e li l ho massacro.. coincidenze vero.. ???? io la penso cosi.. beato te che vedi le partite normali buon divertimento
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aspè, non mi puoi dire che le partite sono pilotate e che i server sono truccati se poi sei d'accordo con chi dice che c'è un livellamento di fondo verso il basso, c'è una bella differenza tra il pilotare le partite ed avere un livellamento, mi sembra evidente. Per il resto se siete così convinti che i server siano pilotati, ma che ci giocate a fare???
    In questo caso verrebbe meno anche il divertimento, che credo sia la componente fondamentale in un gioco di calcio, comunque questo è quello che penso, poiché mi diverto a giocare online a questo gioco, poi oh, non voglio mica convincerti che ho ragione, ci mancherebbe che ognuno ha il suo parere in merito ;)
  19. -DIABOLIK-

-DIABOLIK- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ok... per me portare un top player alla pari di un mongoloide solo per il fatto di fare partite equilibrate equivale a taroccare una partita... nella realta leghiamo una gamba ai forti e a quelli scarsi mettiamoli benzina nel (__.__) almeno corrono e pressano e le partite sono sempre equilibrate:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    come gia avevo detto post fa ... è vera sta cosa becchi partite che non devi vincere e sbagli gol pazzeschi . ora ad esempio ho giocato contro uno che ogni tiro mi faceva era gol . e io dovevo smarcarmi il portiere per segnare . al 90' hamsik freccia verde 1 vs 1 portiere la piazzo .... tira a 5 metri dal palo -.- quando con lui non sbaglio quasi mai quei gol .