1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Raga come Diavolo e' possibile che nelle competizioni modalita' allenatore puntualmente i miei giocatori diventano brocchi??in 5 partite in un torneo se va bene ne vinco una!!

IERI sera poi ho fatto una partita contro un italiano che aveva 120 vittorie e 90 sconfitte ho vinto 3-2 sto qua ha fatto 3 tiri contro i miei 12 e mi e' venuto a scrivere alla fine ladro e loffo:asd:
  2. sherpa

sherpa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    MA quello che mi chiedevo è se prendo meno soldi o che perchè l'utente si è disconnesso...
    Cmq ne ho 540.000
  3. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Una vittoria ti da in effetti 70.000... Togli 30 dai tuoi 500 e aggiungi 70... 540! Però poi più ingaggi giocatori più spendi per le partite. L'incasso poi non è che salga tantissimo. Io ora spendo 55mila per la partita veloce e ne prendo 100mila circa...
    Come discusso vari post fa, per far soldi più velocemente conviene fare le competizioni. Paghi una volta l'iscrizione (anche se più alta) e in 2/3 partite sei in pari. Le 2/3/4 partite che riesci a fare dopo sono tutto guadagno netto
  4. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se mettessero livello campione .
    ;(;(;(

la mod allenatore si gioca con livello regolare e in piu serve a favorire i bm che si fanno i squadroni e vincono solo la' perche se giocano loro perdono
  5. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    La persona contro cui hai giocato è un LOOSER lascialo perdere, non ti ci arrabbiare ;)
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri notte ho vinto la mia prima coppa D5...che emozione!!! :blush: e che fatica... :tsweat:
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma non e' quello il discorso..io ho ANDERSON,MORRONE,ISLA,PELLISSIER,PEREA,FORLAN cioe' non sono grammi ma in modalita' allenatore diventano penosi...comunque io sto gioco lo spacco.oggi fatto 4 partite 2 vinte,1 pareggiata 0-0 mai successo penso:asd:e una persa 2-1 con sto qua che fa due gol con 2 rimpalli dentro l' area mentre lui puntualmente quando spazza arriva la palla agli attaccanti...avro' fatto 15 tiri,miracoli,pali traverse...quante bestemmie ragazzi...non avete idea...sono sempre piu' convinto che vicino alla PS£ ci voglia del VALIUM,TAVOR e un defibrillatore per ogni circostanza.:asd:
  8. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    me lo conzigliate di prendere per 2011 raggazzi, dato che vorei inparare bene a giocarlo online sto gioco, per giocare con tanta gente e divertirmi con loro facendo un bel gruppo di gente nella lista amici. :)
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho letto su pesfan.it che entro un paio di settimane uscirà una patch che correggerà alcuni errori del gioco... non è un aggiornamento rose, divise o balle varie...
    chissà che cosa sistemano... voi avete un idea???
    spero sistemino la CPU quando "difende" sulla fascia in zona cross... lasciano crossare e nn ti contrastano mai... troppo facile crossare (ma nn è detto che ogni cross sia un gol....)
  10. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    idea ? :rotfl::rotfl::rotfl:
    è pieno di bug

iniziando dal fatto che non si puo difendere come i vecchi pes col libero selezionato . ovvero che prendevi il dc anche con palla a centrocampo e lo mettevi la a navigare dietro tutti . ora ti seleziona solo i giocatori vicino al pallone -.- roba assurda .
    seconda cosa . quando cè un rimpallo casuale e hai un giocatore vicino al pallone inizia a correre in avanti e non lo puoi selezionare
    terza cosa se uno va sulla fascia e fa un cross basso i dc fanno il fuorigioco invece di difendere .
    quarta cosa la punizione a due il giocatore che dovrebbe tirare parte un ora dopo che è stata toccata la palla e quindi è inutile farla
    quinta cosa anche se non credo la sistemano . quando giochi contro un d5 il gioco cerca di mettere in paro le squadre . ovvero che la piu forte ha torti arbitrali e i giocatori sbagliano troppe cose . gol passaggi tiri . di tutto ... a me succede solo con i d5 ( che anche se hanno lo squadrone) arbitro contro e gol mangiati incredibili . e il mio portiere un citofono . quando gioco contro d2 d3 o d1 partite belle e giocatori miei che fanno quello che voglio io
  11. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto tutto ed aggiungo:
    - i fuorigioco sono da sistemare (sia in attacco che difesa);
    - rimesse laterali un po più veloci;
    - intelligenza dei difensori assolutamente da cambiare;
    - riduzione dei replay;

Cmq sono tutte cose che risolveranno (forse :lalala:) con il prossimo Pes. Questo ormai rimane così
  12. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    una cosa ke secondo me devono sistemare e' l online...inizialmente andava molto meglio..

ora le partite sn sempre un po disturbate dal lag e dal ritardo nei comandi...
  13. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    continuano le mia disavventure bug nelle competizioni

competizione d2 mi iscrivo e si blocca mi da connessione al server scaduta . mi riconnetto mi ri vado su competizioni ri apro qlla dove mi ero iscritto .... mi fa pagare di nuovo l iscrizione

per un iscrizione 650.000 € -.-

ore 4.15 l ho vinta :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: voglio ricordare la mia formazione di u23 campione

4-2-3-1 : lloris . azpilicueta sakho savic bale . sow matuidi . sanchez pastore ben arfa . muller

2 mln di premio :lalala:
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Le cose da sistemare sono parecchie..

1)sistema difensivo da rivedere assolutamente,sopratutto sui filtranti.
    2)come dice DUDE ci sono certe partite che non vinco un rimpallo che sia uno e dopo 30 tiri miei con pali e traverse l' avversario al primo tiro segna.
    3)abolizione dei replay su tutti i falli.
    4)RUSKIN non puo' stare dietro a LENNON in velocita' e STREMER non puo' spostare con una spallata FORLAN.DODO non puo' fare un passaggio filtrante di 35 metri sui piedi di XIMELEZ.IVAROV non e' JULIO CESAR.
    5)Portieri mongoli sopratutto sulle punizioni...se prendi la porta angolata 99% segni con gli estremi difensori che si buttano a mo' di sacchi di patate.

Per quanto riguarda l' on line a me va bene nessun tipo di Lag o problemi di caduta.solo a volte e' veramente lento nel matchmaking.

PS. Dude non penso le mettano alla pari le divisioni.io sono in D5 (ero in D4 ma a forza di perdere partite assurde sono retrocesso ora comunque ho 540pti divisione) e ti assicuro che continuo a perdere o paregiare partite stra dominate in tutto.ieri ho fatto una partita vinta 3-1 ma l assurdo e' che nel primo tempo ho fatto 9 tiri e sei nello specchio e l' avversario al primo tiro da posizione decentrata con ORDAZ l' ha buttata dentro...
    Ultima modifica: 18 Novembre 2010
  15. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    650????? :-o:-o:-o

se vinci quanto ti danno a partita singola? sempre nella competizione
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    oggi ho fatto 4 partite...3 vittorie e una sconfitta...ma il bello e' che ho fatto 14 gol e ne ho subito uno solo:asd:
  17. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sarò l'unico ma nella difesa non ho trovato niente di male....
    gli attaccanti piuttosto che stanno fissi in fuorigioco, oppure se accennano lo scatto, appena passo la palla ovviamente si fermano...

cmq non so dove te li sei visti i fatti del punto 4... ieri ho giocato online... io squadra base contro uno che di base aveva solo valeny (ma è possibile una cosa del genere?) ovviamente sulla carta non c'era partita... ma il giocatore avversario non era molto forte... per un po ho retto il pari... poi preso il primo gol è stato un disastro... risultato? ho avuto il tabellino macchiato da una sconfitta ma non giocata assolutamente alla pari... come cavolo si fa?

p.s. ho provato ad iscrivermi a delle competizioni ma erano tutte bloccate... la partita rapida non trovava nessuno, tranne quello con la squadra "non base"... mi date qualche dritta?
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    il PSN è già Down??:???:

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

finalmente :asd:
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    purtroppo nella MLO il matchmaking e' random.a me e' capitato di giocare contro gente che aveva xavi,ronaldo,messi,higuain etc.
    per le competizioni devi provare l accesso appena scatta l' ora esatta dall inizio della competizione.
    Comunque ti consiglio di rescindere i contratti dei giocatori default per prendertene qualcuno di buono con i soldi ricevuti!

BMW123DM ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

si ma l assurdo e' che l unico gol preso mi e' costato la sconfitta:asd:

le altre 6-0 4-0 e 4-0
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si è down dalle 16:05, a meno che tu non fossi già collegato precedentemente, in quel caso finché non ti disconnetti puoi giocare ;)