1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Speriamo migliorino le abilità dei giocatori altrimenti tolgono il gusto della master online, spero solo non abbiano sfruttato il nome per creare una modalità così tanto per fare.. ;)
  2. Zac#19

Zac#19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti, qui si parla solo di pes mi pare come la guerra tra xbox e ps3 :rotfl: o tra cod e battlefield :D piantatela su.

stando al dunque.....ho installato pes...e sinceramente non mi è cambiato nulla :-o però a me era già tutto perfetto senza seghettature ecc ....nn capisco quale sia la causa di tutto questo :???::???:
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    inizio a temere ciò
  4. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Può darsi che qualcuno abbia qualche impostazione sulla tv nel quale il problema è più marcato.. Io prima di domani non riesco a provarlo, quindi al momento non riesco a dire se anche per me il problema si presenta.. Sinceramente spero proprio di no.. ;)
  5. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NON è guerra tra console,ma figuriamoci...io le ho tutte e due e le apprezzo entrambe.
    Ma OGGETTIVAMENTE Pes su 360 le seghettarure non le ha!Anzi,e' definitissimo.
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    le tue critiche sterili non portono a niente e magari possono anche infastidire qualcuno, ma non perchè raccontano verità su qualcosa, ma perchè sono superflue ed inutili!!
    abbozzala!!
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Intanto Owner se ti ho offeso chiedo scusa:roll:
    la mia era un affermazione ironica e l ho fatta perche non mi aspettavo che uno di 36 anni mettesse la sua affermazione o meglio diffamazione su PES a confronto con FIFA nel Topic in cui si parla esclusivamente di PES.
    Comunque ci pensera' Ciccio come al solito a cancellare le solite affermazioni.
    Detto questo fino ad un ora fa avevi scritto 2 post di cui uno lanciando mer da su Pes..nonmi sembra molto costruttivo.
    Vai a giocare a Fifa:cool:
  8. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uno di 36 anni a cui piacciono i giochi soprattutto di calcio puo' eccome mettere le propre impressioni..dato che io compro IssPro fin dal 1994...
    Ok,scusa tu se ti ho risposto male,non avevo colto l'ironia..
    Ma il colmo pensare che un Tg da quattro soldi come il Tgcom dica la verita' su Pes e Fifa,dato che in OGNI rencensione MONDIALE Fifa ha preso voti piu alti...dai...l'evidenza non si nega...
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io sto cercando su internet se qualche malato abbia già creato un FO con tutte le squadre della Champions e tutti i trasferimenti aggiornati... :D
    poi do fuoco alle polveri e inizierò a giocarci seriamente...

per ora faccio solo amichevoli...

nessuno mi sa dire se si possono cambiare i palloni nella Master League oppure è sempre quello di default?
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    d' accordo ma siccome non sei un Bimbominkia malato di Videogiochi da te ci si aspettava un parere un po' piu' costruttivo tutto qua.
    Detto questo nessuno e ripeto nessuno compresa la recensione del TGCom ha detto che Pes e' superiore o uguale a Fifa.
    Semplicemente quella recensione ha elencato pregi e difetti di entrambi i giochi.
    PEACE & LOVE
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    più leggo il tread e più ho voglia di sedermi sul divano accendere la PS3 e giocare...giocare e rigiocare!!!!
    Forse solo dopo le 22.00 i miei sogni potranno trasformarsi in realtà...forse!!!!:roll:
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    con Hitomi come cuscino:asd:
  13. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....ma NON e' attendibile e lo sai bene!!!
    I difetti di entrambi i giochi li ho riscontrati giocando e li hanno riscontrati TUTTI e ripeto TUTTI i siti di videogiochi della TERRA!
    Pes ha preso voti piu bassi dappertutto...quindi il fatto che il Tgcom li abbia messi alla pari non e' accettabile,assolutamente
  14. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    ciao il problema dei giocatori seghettati capita anche a me....e si chiama antialiasing...e gioco su un full hd......da vicino e inguardabile ma da una distanza tipo 1,5mt o 2mt...il problema si attenua .....non centrano i tv o i settaggi dei tv...diciamo che le squadre piu blasonate sono curate meglio nel dettaglio che es.il palermo che non ha licenza...fate una prova...e poi ditemi...
  15. PluriOwner

PluriOwner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'aliasing c'è solo nella versione Ps3
  16. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Ma hai letto bene?
    HA detto che come giocabilita' e simulazione Fifa e' superiore,come divertimento,realismo dei giocatori e stadi Pes e' superiore.
    come corsa e' meglio Fifa,come spettacolarita' e' meglio PES.
    Cioe' non mi sembra che li abbia messi alla pari.
    Sono due giochi diversi,uno molto realistico(a parte il pressing:asd:)e l' altro che tende piu' alla spettacolarita'.
    Questione di gusti.
    A me diverte piu Pes anche se mi piace di piu' la giocabilita' di Fifa.
    Ma siccome ho 28 anni di cui 11 che lavoro,quando torno a casa ho voglia di farmi quattro risate e di divertirmi opto per il gioco che mi fa svagare di piu'.
    e non mi faccio delle seghe mentali se accipicchia la Konami anche quest' anno e' stata battuta dall EA.
  17. shevamoon

shevamoon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ma che tristezza però:(
    io ho provato a cambiare i settaggi della tv ma niente..ho la SENSAZIONE che si attenui ( ma di pochissimo ) solo diminuendo drasticamente il parametro della nitidezza.

mi sa che dobbiamo rassegnarci a giocare in queste condizioni.
    Certo fa rabbia..70 euro non voglio chissà chè..ma almeno vedere i giocatori in maniera UNIFORME evitando seghettamenti a dx e a sx:(
  18. capricorn76

capricorn76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    non saprei perche' non ho la versione xbox360 quindi ....ho pure pensato che magari la differenza la facesse il tipo di pannello io gioco su un plasma...e gia migliore di un lcd....ma non saprei sull'altra console..
  19. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Mah...:???:......
    Io sul mio Tv full hd da 32'' vedo benissimo... ovvio che se mi metto 20 cm si notano piccoli difetti ma.... per me non è un problema! Mi diverto comunque!!
  20. valon85

valon85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi volevo farvi alcune domande sulla master online:
    1 Io i miei giocatori come li faccio a vendere??Sarebbe la rescissione del contratto??
    2 Quando io faccio il mercato dove li trovo i giocatori a 0 se ci stanno.
    3 Ma i giocatori se li compro giovani aumentano di forza o rimangono sempre uguali??
    Grazie a tutti