1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e ho girato anche con il motore di ricerca ma non trovo risposte alla mia richiesta...

da due giorni provo a fare gare online nel campionato master online...il mio problema è sia nelle competizioni che nella partita rapida il matchmaking non trova nessun avversario se non dopo 20 minuti di ricerca...

ho messo l'indirizzo della play nella dmn ho una nat 2 quindi a regola qui va tutto bene quindi ora cosa manca da fare per beccare una avversario se no è impossibile fare soldi e giocare...

secondo voi connessione troppo bassa per ora ho tele2 da 2 mega...(ho questa ancora per 2 o 3 giorni perche poi metto infostrada e vado a 8 mega...) a meno che il problema non sia questo...boh...
  2. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piu che la connessione adsl in se, dicono sia il router con il firewall che "blocca".
    dovresti smanettare un po con il router
  3. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti ho messo un indirizzo ip fisso e questo poi l'ho messo in una dmz in modo che non mi blocchi piu...qualche partita ora l'ho fatta pero prima che entra un giocatore...ti fanno passare anche la voglia...quindi non credo che ci siano blocchi se no...
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    succede anche a me purtroppo di recente
  5. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma è un problema di questo periodo che lo sta facendo a tutti...o dite che è solo mio o di qualcuno che come me ha una connessione lenta?
  6. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve gente...anche a me da problema al matchmaking...

prinaditutto...salve :) io sono nuovo...

secondo, a me da gli stessi identici problemi:
    - una vita a cercare un avversario
    - alcune volte, trovato l'avversario, mi dice si è verificato un errore...

solo che da sabato ho cambiato modem (il vecchio è andato) e ora non so se questi problemi dipendono dal mio modem o dal server konami che fa cacca da tutte le parti...

per la cronaca, al router sono stati disattivati il firewalle e Updp, però non ho ancora aperto le porte...

col vecchio modem sono impazzito perchè il fato volle che io comprassi pes proprio il 15 ottobre, giorno in cui il server è stato sempre offline.... ho disattivato l'updp e ho messo come porta quella standard aumentata di due.Ho aperto la porta al router...niente...poi ho tolto la porta al router....ha cominciato a funzionare...sono sempre stato nat 2 e sicuramente il problema non era mio, ma del server :D

ora ho l'updp disattivato, porta selezionata quella standard aumentata di due, ma nessuna porta aperta sul router e ora mi da questi problemi, problemi che non mi dava prima...

Inoltre la ps3 è collegata online tramite cavo lan

secondo me è il loro bel server, voi che dite?
    Ultima modifica: 1 Novembre 2010
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda per quel che ne so io c'è un sacco di gente che non ha problemi, tranne quando il server è down per manutenzone, anche se c'è da dire che comincio a sentire diversi pareri di utenti che hanno qualche problema con l'online, però se il problema fosse relativo solo ai loro server non ci sarebbero tanti iscritti alle competizioni online ;)
  8. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho fatto una competizione d4, e ho giocato 2 partite proprio per questo problema...

tu dici problema mio??? può darsi...ma allora come mi spieghi che nella classifica finale la maggior parte degli utenti avevano giocato solo due partite e addirittura 5 persone sono passate con 7 punti, e che alla fine erano collegati 185 utenti su 400???
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ieri notte ho giocato tranquillamente ben due competizioni, da casa di un mio amico che ha fastweb e di gente online ce n'era, addirittura in una competizione (alle 3 di notte) siamo riusciti a fare 8 partite (una vinta a tavolino perché l'altro s'è disconnesso volontariamente) e solitamente non torvo mai grossi problemi, poi non saprei magari dipende dalle tue impostazioni di linea, oppure giochi in momenti in cui ci sono pochi utenti online, oppure non saprei
  10. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Problema di linea non è ...ho giocato due settimane alla grande...
  11. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si e invece qualcuno sa darmi spiegazioni a me..??

puo essere da parte mia colpa della connessione da2 mega?...perche a giorni metto la 8 mega di infostrada non vorrei che la connessione 2 mega mi rallenti il matchmaking e di conseguenza nn trovi nessuno...perche la dmz l'ho messa e inoltre ho anke ip statico
  12. faalan83

faalan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti io sono nuovo del forum e intanto volevo congratularmi per la mole incredibile di informazioni che si possono ottenere,e ho notato anche la mole di problemi che si stanno riscontrando di recente.
    io ho questo problemo:
    dopo aver settato il mio modem con upnp ho alice 20 mb,in casa ne ho 13 mb quindi il test con il gioco va perfetto...ho tutte A...
    la barretta del mio account online è sempre rossa e non so perche, ma la cosa piu grave è che da un po di giorno a questa parte accedere online diventa lentissimo,impiega circa 3 minuti per entrare nella prima pagina,poi dice si è verificato un errore,poi non trova la competizione,poi impiega 20 minuti per trovare un avversario in partita "rapida"...a questo punto mi chiedo cosa sta succedendo????
    tra poco provo ad accedere alla competione cm aperto delle 18 e 15 e vediamo che succede...
    vi ringrazio per l'aiuto e continuate a scambiarmi informazioni siete GRANDIIIIIIIIIIII
  13. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esatto anke a me cosi...no a navigare nelle pagine del campionato master non ci mette neanke tanto il problema mio è quando ricerco giocatori avversari sia in partita rapida che in competizione...ora vorrei sapere se c'è qualcuno che sa come altro bisogna fare...perche se nn trovo nessuno mi rassegnero e aspetto di mettere infostrada che mi arriva il contratto a giorni ma se poi anche quello da 8 mega mi fara cosi???
  14. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me è cosi...ho appena non partecipato ad una competizione generale in cui ho pagato l'iscrizione e ho giocato 0 partite...

vado a leggere la classifica e NESSUNO ha giocato piu di 2 partite, molti addirittura 0 come me...inoltre i registrati sono 433 su 1000 :D

bella cosa ve???

respe ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

solo 179 utenti su 433 hanno avuto la fortuna di fare una partita... io sono 215esimo su 433 senza giocare :D
  15. faalan83

faalan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    direi benissimo,se lo sapevo giocavo anche io cosi con 7 punti passavo..ahaha
    probabilmente dopo l'ultimo aggiornamento hanno fatto qualche guaio,perche a me è dal 29 ottrobre che fa le bizze,prima andava tutto bene...
    spero che qualcuno riesca a dirci qualcosa..
    non credo che sia un problema di mb,io adesso ho 9,6,prima avevo 13,poi 8,4mb...insomma la linea è sempre andata bene,deve essere un problema loro...
  16. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah perfetto...quindi una è esclusa i mb non centrano....quindi si puo dire che puo essere un problema loro perche han fatto danni con l'ultimo aggiornamento...anke perche la mia linea è ok se no nn prenderebbe e non mi darebbe tipo nat 2
  17. respe

respe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho attivato l'upnp del router e aperto tutte le porte....nella partita online rapida tutto perfetto...riprovo la master...
  18. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora a me manca aprire le porte...ma la partita online riesco...il problema mi risulta nella master online...perche nella partita rapida basta che entri in una lobby dove manca una persona e va bene...vedi se riesci ad andare bene anke con la master online con il matchmaking...nel caso riesci dimmelo che cosi mi aiuti ad aprire le porte
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    effettivamente la master online a molti da problemi. e li da pure a me. ma non c è da stupirsi, l online di pes è da anni molto scadente
  20. faalan83

faalan83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono riuscito a fare una partita rapida nella master online....è stato molto macchinoso il gioco,nel senso che tutto andava moooolto lento,ho fatto una fatica incredibile a giocare,strappato un pareggio rubatissimo credo!!!!
    adesso sto riprovando ma non trova nessuno...secondo me hanno dei problemi seri a gestire i server e cosi rallentano tutto o addirittura bloccano