1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    A pranzo ho spesso tutte le 2 ore di pausa per cambiare i nomi di tutti i giocatori e le nazionali classiche:asd:
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Tra i due quale reputi migliore?? ;)
  3. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    il PESFAN nn l'ho ancora esaminato ma ha la Serie B (che mi avanza completamente...anzi c'è il rischio nelle varie competizioni di avere un Barça-Novara)
    il Perfectgame è ben aggiornato, anche sul lato nazionali, moduli e trasferimenti sono ok... manca una squadra per completare la Champions League ma pace...

io uso questo al momento e ti assicuro che è un ottimo FO

Non spaventatevi se usate un FO e vi uscirà la scritta UTILIZZANDO IL FO DI UN ALTRO UTENTE NN AVRETE DIRITTO AI TROFEI...
    Basta caricare il gioco, andare subito in SETTAGGI e fare una stupidissima correzione (ad esempio il tipo di telecamera)... uscite salvando e siete a cavallo...
    io ieri sera infatti ho caricato subito il nuovo FO... fatto una semplice correzione, giocato e vinto il trofeo RIMONTA...
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  4. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ciao raga...come si fa a ri iniziare la master league online scegliendo un altra squadra..???
  5. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Io ci ho impiegato quasi 2 ore solo per cambiare i nomi dei giocatori reali per Bosnia, Croazia, Usa, Mexico...e correggere tutti i nomi dei giocatori da sbloccare...sei stato un fenomeno se hai fatto tutto in 2 ore :-o

Peccato che nelle nazionali classiche le somiglianze lascino moooolto a desiderare...
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    tutti tutti no alcuni mi mancano perche non mi venivano...le nazionali normali le lascio cosi..ho pure cambiato i nomi dietro le magliette:asd:

Comunque le somiglianze sono penose...Barthez addirittura ha i capelli lunghi:asd:,lebeuf pure,Maradona lo fanno sempre nero e non lo e'.Nedved e' riccio con i capelli corti etc etc...
  7. peppone93

peppone93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    *Raga ma modifica direttive come cavolo funziona? Libretto e gioco dicono che modifica il comportamento in determinate situazioni. Si ok. Ma quali situazioni??? A intuito, c'è vantaggio svantaggio e livello, corrispondono rispettivamente a essere in vantaggio in numero gol(segno:1)? essere in svantaggio in gol(segno:2)? e essere in parità(segno x)?

*Si può modificare la strategia automaticamente per quando si difende e per quando si attacca? o bisogna perdere tempo a premere select e r1\r2?

*Noto inoltre che la cpu ha sempre una difesa a muro e quando attacca magicamente tutti avanzano e magicamente tornano a muro quando difendono... Quest'ultima però potrebbe essere solo una mia fissa :D
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Vorrei creare 2 squadre all star (una volta c'era l'opzione sulla ps1...:cry:)..che suggerimenti mi dareste sulle rose? Intendo mettere i giocatori migliori x valori nel gioco chiaramente (quindi Arshavin ci sarà...:D)...una solo con gli europei e una con "il resto del mondo"...
  9. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    e vai finalmente mi sono imparato:D sto giocando il master a difficolta campione;) si deve sudare per vincere...
    e cmq ho battuto l inter 3 a 1.... tie! inter haha!:rotfl:
  10. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Il rischio di un Barça Novara è scongiurato. Da quanto ho capito la Serie b è inserita nella sezione D2 del gioco e questa sezione non va ad incrociare altre leghe o squadre nelle competizioni.
    Io provo il FO di Pesfan! Mi convince di più rispetto a quello di Ilovepes
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ancora domande da noob

allora sono riuscito a creare il mio Set di FINTE,
    ho visto che se ne possono assegnare piu di 1 per ogni direzione,
    ma poi come si eseguono, a me con L1+direzine esegue sempre e solo la prima che imposto.Pensavo L1 + 2volte la direzione per la finta in seconda posizione, 3 per la terza....eccc ma non va!!!?

poi volevo chiedere come mai quando gioco 2VS2 e schiaccipo R" per chiamare il passaggio...non lo fa mentre online ho visto il FUMETTO "passaggio"

ciao grazie
  12. elpocho

elpocho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    regà mi è capitato 2 volte che su un calcio d'angolo a tempo scaduto mi sale il portiere in area avversaria... il problema è che in quelle due occasioni ero IN VANTAGGIO!!!

vi è capitato mai? come si toglie sta cosa?

perchè se non si toglie è un bug monumentale...
  13. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma a che serve crearsi la squadra personalizzata e poi portarsela con la master league online . se poi l avversari nn vedono ne logo ne nome ne magliette ? -.-
  14. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non oggi ma domani metto un FO..quale è il migliore in circolazione?e c'è ne sono di compatibili con l' ultima patch konami?:???::???:....perchè l' anno scorso ne avevo su uno ho scaricato una patch konami e mi ha scombussolato tutto :cry::cry:
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

grande!:asd:

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

quello di pes fan.it io ho installato l aggiornamento konami col pes fan già dentro tutto ok,oggi o doamniu esce la versione 4 con la bundesliga completa spettacolO!:asd:

Paolinog ha aggiunto 4 Minuti e 2 Secondi più tardi...

cosa?:asd: mai sentito a me solo se perdo!
  16. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comunque ci sono 2 cose assurde a sto pes ....
    1 il selezionatore del cursore . assurdo !!! non chiama mai quello che voglio io ma chiama il giocatore piu vicino alla palla -.-
    2 fai le competizioni della master online e trovi gente che perde apposta tutte le partite per avere un punteggio basso ma fa tanti soldi e si fa lo squadrone . e sfidando le squadre deboli vince -.-
  17. superwolf

superwolf Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi ma come mai boateng nel milan non ha nessuna carta gioco abilità ?
  18. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Per le finte mi sa che funziona che premendo L1 e levetta destra in base alla sua direzione (su giu destra sinistra) ti esegue la finta
    Mi raccomando di muoverla una sola volta se no ti fa la combo...e gente che ci riesce e' veramente pochissima..mi e' riuscita una combo di 3 con Eusebio ma con Pepe alla seconda aveva gia perso il pallone:asd:
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io consiglio a tutti il file opzioni di pes fan. fatto davvero bene e i ragazzi che lo fanno rilasciano continui aggiornamenti
  20. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sistemo qualche problemino col router, e FO a manetta, non vedo l'ora.
    L'ultimo aggiornamento su PesFan esce oggi, giusto? versione? :lalala:

Ho notato anche io la selezione dei giocatori, soprattutto in difesa, con qualche problema.. Gioco in semiassistito e a volte non ti fa selezionare il difensore che potrebbe intervenire per primo sulla palla, ma quello più lontano, così si pasticcia più del dovuto, super buco in difesa e si spera solo nel portiere.