1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    lo shalke 04 ce l'ho con il FO di un altro sito...:D
    anche il Partizan... è il Bursaspor che nn credo di avere... anche se è più un medicinale che nome di una squadra...
    finalmente stasera scarico l'aggiornamento e posso darmi anima e corpo a sto gioco.... Ml offline, Champions League e campionati... :D
  2. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma che ve ne frega se hanno aggiunto o meno il palermo, scaricate una patch fatta da qualche utente e avete risolto il problema..funziona anche online..una cosa, hanno aggiustato con la patch i nomi come quello di dzeko??

Felipe92 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

bravo, anche io, solo che penso di fare la master con la roma perchè la mia juventus la sto già usando in online
  3. fafix

fafix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Domandina...
    ma l'aggiornamento di pes posso scaricalo dal pc qui in ufficio e poi caricarlo sulla console?? perchè mi sono trasferito che non ho ancora l'adsl at home!:(
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    è uscito l aggiornamento:?
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Aggiornamento spettacolo rose perfette giocatori mancanti creati coutinho krasic è identico!scarpini divise delle nuovesquadre champions ecc..ora online sfide pazzesche grazie konami!creadipendenza sto gioco :asd: è uno spettacolo sto pes 2011
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    che bello ragazzi ho riniziato la ML offline con la Juve e c'e' krasic:D
    Ho sbloccato tutti i giocatori leggenda...Maradona,Crujff e Van Basten hanno 99:asd:ma non hanno accettato il mio ingaggio..mi sono accontentato di Eusebio:asd:
    L' unica pecca e che quando ho due ore libere devo modificare tutti i nomi:lalala:
    Elcherino e' Eusebio,Zirom e' Zidane etc etc.
  7. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    puoi vedere per cortesia se hanno aggiustato il nome di dzeko???ti ringrazio...comunque tu 6 proprio pazzo di questo pes:D
  8. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    che bella juve con krasic!! :D

mi spiegate una cosa, per giocare online con la formazione che voglio io, ogni volta devo modificarla? eppure ho cambiato il 4-4-2 della juve anche nella modifica in opzioni di base
  9. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SACRILEGIO!! :asd::D:asd:

Trian ha aggiunto 3 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Si riesce a fare, ma non viene angolatissimo, come è giusto che sia! Ragazzi per i rigori è stra consigliabile fare un salto nella sezione allenamento e provarne un pò, online basta angolarla un minimo e segni sempre, i portieri stanno sempre fermi pensando che l'avversario non li sappia tirare :asd:
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    scusa Paolo cosa e' cambiato nell' on line?
  11. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    è quello che faccio sempre:asd:
  12. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

io mi sono allenato in allenamento con i rigori e...............................

...................... ho finito i palloni da quanti ne ho tirati in tribuna
  13. luca27

luca27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    luke19082009
    Ciao a tutti!!
    Per la prima volta dopo un sacco di anni non ho acquistato PES al D1

Sono un PESSARO nato e l'ultimo fifa che ho acquistato è FIFA WORLD CUP 98 (su pc)
    Da lì in poi solo PES
    Adesso però a 27 anni, dopo essere stato fregato con PES 2008,2009,2010 inizio a pretendere un pò più di serietà da parte di konamy!!
    In pratica sono stanco delle grandi promesse mai mantenute...

Ho provato la demo, mi sembra migliorato però lontano da ciò che mi aspettavo...
    Inoltre con la demo non si poteva giocare online e quindi non posso giudicare una parte del gioco che ritengo molto importante

Adesso che lo avete sotto mano da un pò di tempo, quali sono secondo voi i pregi e i difetti che emergono di più??
    Sò che le rose non sono aggiornatissime ma quello è l'ultimo dei miei problemi...
    Online come va??
    La master league online come funziona?? E' veramente un campionato online?

Io ho una ps3 FAT, collegata via wireless
  14. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    domandona! ma nella master league online posso modificare le maglie e il nome della squadra?perche io nn ho trovato nulla a riguardo;e poi ci sta un modo che le punte davanti possano seguire l'azione quando i centrocampisti avanzano?nel senso facciano inserimenti particolari..
    mi piace proprio sto PES!ho una squadra di pippe nella master ma mi sono comprato lavezzi vendendomi mezza squadra hihii
  15. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

cmq non mi ricordo chi stamani qualcuno ha detto che i rigori si angolano con l'analogico dx...io se sposto il dx non succede niente e invece appena tocco il sinistro la tira fuori

che palle
  16. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Innanzi tutto, anche se giochi con la croce direzionale (come me), è fondamentale tirarli con l'analogico i rigori. Se la vuoi solo angolare basta che dai un colpetto per circa un secondo in alto o in basso per tirarla rispettivamente alla sinistra o alla destra del calciatore. Per dare potenza invece un colpetto (ma proprio poco poco) a destra, ma se vuoi tirarla rasoterra non è necessario. Invece con un colpetto a sinistra fai il cucchiaio. Puoi anche unire le 2 cose. Schiacci quadrato (serve solo per iniziare la corsa, non serve ad altro), poi dai la direzione con alto o basso, e dopo decidi la potenza con destra o sinistra. Forse ti potresti trovare meglio mettendo il pad in verticale, è questione di abitudine. Vedrai che dopo un pò di allenamento si riesce a combinare qualcosa!
  17. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    oggi durante la ML offline in coppa italia mi hanno dato due rigori a favore nella stessa partita...il primo ho premuto leggermente quadrato tenendo leggermente inclinato la levetta sinistra..risultato...4 anello:asd:
    il secondo centrale premendo solo quadrato..gol:asd:
  18. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    proverò grazie

altra cosa fastidiosa è quella dello schema della squadra online che anche se lo modifichi nelle opzioni di base non cambia
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a chi dice " che ti frega che non c'è il palermo pigliati le patch autodidatte da internet" dico solo di andarlo a dire ai Palermitani e vedere cosa gli rispondono.
    Vorrei vedere se mancasse la juve, oppure il milan o l'inter se vi accontentereste solo della patch casalinga.
    Personalmente sono rimasto deluso dalla mancanza, senza contare che a parte per fortuna la rosa reale, le divise non andavano neanche lontanamente vicine a quelle reali.
    E scusate ma se pago un gioco 70 euro e poi devo passare le giornate a creare maglie, nomi da zero che mi pagassero uno stipendio come quelli che pagano ai programmatori oppure semplicemente facciano pagare il gioco 30 euro.
    Fatto sta che manca pure in fifa. Sarei curioso di sapere quanto hanno offerto alle grosse squadre e quanto hannop offerto alle "piccole"
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  20. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80

guarda che la colpa è di zamparini