1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Mi sono permesso di rispondere,perchè oltre alla demo di questo gioco,ho giocato anche i precedenti,e quindi il mio era un commento panoramico :)

Liberty s ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

1.Non solo,tutto il resto sarà in inglese(menu and company)
    2.Certo
    3.Questo non te lo so dire

Liberty s ha aggiunto 3 Minuti e 23 Secondi più tardi...

E' il lag,non so dirti se in questo gioco è stato risolto
  2. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie :)
  3. ontheroad90

ontheroad90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..ho preso da poco pes 2011..sono entrato nella master league online ed ho sbagliato a prendere lo spartak mosca..è possibile cambiare squadra magari resettando tutto???
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io gioco ogni tanto online da un amico che ha fastweb e di problemi online quasi zero, tranne qualche minimo rallentamento ;)
  5. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    a voi sta andando l'online per giocare? a me no adesso
  6. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Non serve resettare o altro... Qualsiasi squadra tu scelga inizialmente avrai gli stessi giocatori stessi soldi ecc.
    Nel tuo caso ti basta andare a cambiare il nome della tua squadra sotto la voce Mia Squadra e anche Copiare lo Stile della squadra che avresti voluto scegliere
  7. hitsugaya 97

hitsugaya 97 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga , quando esce la schermata con su scritto "premi un tasto qualsiasi" c'è scritto sotto vers.1 , e vi vorrei chiedere se ci sarebbe un'altra versione , se si come devo fare ad aggiornarla?
  8. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Ragazzi ma come si fa a togliere le scritte dei nomi sopra i giocatori della squadra avversaria???

SUi miei giocatori l'ho tolto ed ho messo il numeri 1, ma sulla squadra avversaria??

E poi vorrei mettere i nomi sotto, insieme alla stanchezza come sui vecchi pes..Ma come si fa???

Cmq gran bel gioco finalmente un passo in avanti vero
  9. iancurtis71

iancurtis71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma non è più possibile fare i tornei con gli amici offline ... e che cavolo! Sono io ritardato o, come lo scorso anno, hanno tolto questa possibilità?
  10. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    incredibile non avrei mai pensato che piu ci gioco piu mi piace!!!bellaaaaaaaaa
    zero lag onlineeeeeeeeeee
    peccato nn si possono mettere online i gol ne ho fatto uno bellissimo con sneyder

marchito8282 ha aggiunto 19 Minuti e 58 Secondi più tardi...

raga voi in che visuale giocate?quale e' la migliore secondo voi?io sto giocando a visuale televisiva e mi piace tantissimo!
  11. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    vero. anche io non ho ancora riscontrato lag.. devo provare a giocare con il pc accesso, l'anno scorso con il pc acceso laggava tantissimo... un torneo di pes tra noi ci sta
  12. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi ,

io ho un grosso problema con l'online. Riesco ad entrare nei server e nelle lobby ma non nelle stanze, se ci provo mi esce il mess di errore: impossibile entrare nella stanza sfida. L'unica parteita online l'ho fatta partendo dal menu esibizione. Penso che sia colpa del mio provider, domani lo chiamo ma non so che devo dire. aiutatemi vi prego ho provato in tutti i modi. Grazie
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    saranno stati contenti quelli che giocavano contro di te l anno scorso
  14. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    chissa quante bestemmie mi avranno mandato:asd:
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    te le avrei tirate pure io. utenti che si comportano cosi online non dovrebbero metterci piede
  16. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    forse non hai capito ciò che ho detto..non lo facevo apposta, purtoppo per esigenze dovevo tenere il pc acceso, e quando lo facevo era impossibile giocare a pes
  17. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi. Abbandonato Fifa11 che ritendo un flop a causa dei pessimi ritmi di gioco tra pressing assurdo e diemnsioni del campo, in questi giorni ho provato a dedicarmi alla demo di PES, riscontrando le seguenti impressioni, ditemi se anche voi le condividete:

DIFETTI GRAVI STRUTTURALI:

1) Mancanza di un bel movimenti libero a 360° come in Fifa, cambiare direzione ogni volta il giocatore sembra debba scavalcare il solito "binario"
    2) Mancanza di passaggi/tiri/cross manuali, come quelli bellisismi presenti in Fifa, sempre soggetti ad una certa interpolazioni/controllo correttivo che francamente nel 2010 non si piò più vedere: voglio che la palla vada dove la tiro, giusta o sbagliata.

DIFETTI VARI DEL GIOCO:

1) Movimenti troppo legnosi dei giocatori: a volte per un controllo un cambio di direzione ci si mette una vita
    2) Rimpalli irreali: la palla sbatte e schizza sui corpi come se fossero fatti di cemento.
    3) Non si capisce mai se i tiri vanno fuori/nel sette per demeritro/merito proprio o meno: c'è sempre quella componente di casualità controllata dalla cpu a mio avviso abbastanza fastidiosa
    4) Ricollegata al punto 1, è molto più facile segnare in contropiede che quando la squadra avversaria è schierata: causa il fatto che i giocatori impiegano 1-2 secondi a controllare, girarsi, partire in scatto è quasi impossibile fare degli uno-due nei pressi dell'area avversaria si viene quasi sempre anticipati
    5) Ma la CPU segna mai? Ho giocato al livello di difficolta subito sotto il più alto (professionista?), ma l'avversario (Barça per giunta) arriva in porta di rado, e quando ci arriva non è quasi mai capace di buttarla dentro, anche in situazioni veramente facili tipo uno-contro-uno.
    6) I miei compagni sono dei vitelli addormentati :asd: Mentre costruisco le azioni e avrei bisogno di smarcature, proposizioni in avanti, spesso mi trovo l'attaccante e il compagno di reparto che stazionano, immobili e inutilmente a 2 centimetri da me! MAh!
    7) Ancora con l'inquadratura in soggettiva con le punizioni a 150 metri dalla porta avversaria dopo 1000 anni....basta per favore....e con la telecamera che ci mette mezzo secolo a girare e non capisci mai a chi la passi!!! L'inquadratura in soggettiva serve solo per i calci piazzati a 25-30 metri dalla porta, al massimo!
    8) I replay: dovrebbero mettere una discriminante per i replay: non possono interrompermi il gioco per farmi vedere i replay di ogni fuorigioco, falletto inutile a metàcampo, troppo spezzettato!
    9) Spesso i miei attaccantio pasturano allegramente 5-6 metri oltre la linea di difesa avversaria, inutilmente, bloccandomi di fatto la possibilità di costruire l'azione, che mi verrebbe interrotta per fuorigioco
    10) I passaggi, malgrado l'"archetto di potenza" sono scarsamente modulabili, a volte vorrei dare un pallone morbido e lento ad un compagno vicino, ma anche a livello minimo partono delle barelle eccessive.
    11) Anche qui come in Fifa, mi pare si finisca per prendere troppi pali...
    12) Troppo difficile segnare, quasi impossibile, da posizione appena decentrata, anche piazzandola con R2: ciò impone azioni simili, sempre da decentrati, peccato, pena la varietà
    13) TOTALE, e ormai dovrebbero correggerlo perchè sono 10 anni, ingestibilità del gioco aereo: su cross e corner chi sta in attacco pigia a tutta quadrato e analogico verso la porta, l'esatto contrario chi sta in difesa. I giocatori sono telecomandati (e pure autoselezionati) verso il pallone, quindi ogni volta è un puro caso chi la colpisce, e in che modo, Mah!

Questi i difetti, di pregi ce ne sono ma non sto qua ad elencarli, sottolineo solo in fatto che dire che PES è spazzatura è solo disinformazione, perchè per esempio sotto l'aspetto ritmi realistidi di gioco, rimane il gioco di calcio più realistico. Sulle mancanze elencate mi piacerebbe sapere se la pensate come me o meno.
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2010
  18. ontheroad90

ontheroad90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie della risposta ma il problema è proprio quello..k nn posso cambiare il nome della squadra..mi dice k nn è possibile ! :( e siccome volevo avere una squadra tutta mia e nn lo spartak mosca volevo sapere se è possibile resettare tutto :(
  19. Duccio Scroltese

Duccio Scroltese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47

questo è il difetto più grave che avevo riscontrato anch'io quando avevo provato la demo....
    quando si schiaccia R1 sembra che abbiano appena preso una supposta EvaQ.... scattano in posizione pastorizzata....e nemmeno a lunga conservazione...:???:
    per gli occhi questo difetto è una mannaia....:(
    per il resto ....titolo da tenere d'occhio...l'anno prossimo se sistemano la fluidità di vari aspetti ....daranno molto filo da torcere alla concorrenza.:cool:
  20. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ragazzi voi con che telecamera giocate?