1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vuol dire che ci sarà la Champions league completa di tutte le squadre????
  2. Resetbis

Resetbis Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora provato con il cavo, nulla di troppo diverso, forse leggermente meno, ma quasi impercettibile la differenza...
    La cosa strana e' sopratutto avere Fastweb Fibra 10 Mega, il test della PS3 mi dava 9,5dw 4,5up percui non dovrebbe essere un problema di banda, penso...
    Potrebbe essere legato all'hard disk installato? lo avevo cambiato rispetto all'originale e se non erro dovrebbe essere 250, ma non ricordo se 7200 o 5400 rpm.

PS Pur con la sopracitata connessione, quando sono all'inizio della partita mi da una barretta rossa con 2 o 3 grigie...
  3. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ...lo spero anche perché non mi piacerebbe vedere "krunacchi" alla juve.

...cosi c'é scritto
  4. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    krasic penso di si, poi non capisco perchè non mettere nomi reali
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    http://forum.console-tribe.com/images/general/smilies/05_asd.gif

ottimo io ho ancora 4 scarponi:asd: sono all'inizio faro' la squadra piano piano fatico a vincere trovo gente con squadre piu' attrezzate:D

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

si grande konami superaggiornamento cosi' si fa!

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

io i nomi li avevo già sistemati col primo file opzioni

Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Ragazzi nuovo aggiornamento file opzioni psfan.it ottimo tutte le maglie premier league cori e altro eccovi il link: :asd:

http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?p=25705#p25705
  6. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ma online non funzionano
  7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

lìci pensa mamma konami:asd:
  8. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho FASTWEB con 12mb effettivi. A me online va molto più lento che offline, devo pensare molto prima cosa fare perchè rispetto al momento in cui premo i tasti, la risposta del giocatore è ritardata.non ho mai avuto di questi problemi online con altri giochi. spesso diventa frustrante!! succede solo a me?!?!:???:
  9. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma in che momento R2?
    Perchè se lo schiaccio quando sono in possesso della palla se l'allunga.. Forse devo schiacciarlo appena appena?!

andre85 ha aggiunto 2 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Spettacolare!!! :clap::bounce::clap: Quindi martedì!?!?! :sbav:
    Potresti cortesemente inviarmi il link di dove l'hai letto? O semplicemente dimmi il sito.. Thanks!

andre85 ha aggiunto 6 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Ma sulla piazza questo è il migliore fo?
    Io ho provato qualche anno fa il Von che era ben fatto.. Vedendo il filmato però questo di Pesfan è davvero un mago a creare tutto ciò
    Last edited: Oct 8, 2010
  10. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Esiste anche il Perfect game di ilovepes, ma non so dirti qual'è il migliore visto che devo ancora provare. :p comunque ne parlano molto bene.

si si aggiornamento.. :D ma una bella patch per avere maggiore pulizia grafica non c'è speranza vero? :???:

Le tacche di connessione da quanto ho potuto vedere e sentire non vanno più in là del rosso, purtroppo.. comunque a parte qualche microscatto nessun problema.. Mi viene in mente di sbloccare le porte sul router, se non l'hai già fatto, e magari provare qualche partita tra italiani, se il problema sparisce magari era dovuto all'avversario col quale giocavi..
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho installato il FO di ILOVEPES perfectgame... che dire ottimo lavoro anche se è da dare una sistemata ai moduli... ma quelli li possiamo fare noi...
    per il resto tutto aggiornato...
    ora martedì uscirà l'aggiornamento Konami con le squadre della Champions e io sono a posto...
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Sicuro che sia con R2 che ti allunghi il pallone? Forse con R1 in fase di corsa..:lalala:
  13. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ora mi sorge il dubbio.. Forse hai ragione sai..mi son confuso.
    Quindi parto con il mio giocatore in attacco-->schiaccio R2-->e "dovrebbe" scattare in avanti il resto dell'attacco. Giusto?

andre85 ha aggiunto 5 Minuti e 50 Secondi più tardi...

In che senso una sistemata ai moduli? Ha modificato i settagi di default delle squadre??
    Cmq mi son letto tutti i post del forum del FO di ILOVEPES.Sembra che sia migliore di quella di Pesfan,almeno da quanto dicono..(dalle mie parti si dice "ognuno tira l'acqua al suo mulino") Qualche utente lamentava degli errori nella numerazione delle maglie ed il logo del Sevilla fatto male. A dover di cronaca.
    Quello che differenza ILOVEPES dal Psfan è che quest'ultimo comprende anche stadi/cori/canzoni ufficiali delle varie leghe.
    Questo quello che leggo,io personalmente aspetto la patch Konami prima di installare un FO
  14. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    R2 (grilletto dx) se lo tieni premuto ti serve per i dribbling lenti, tra cui gli spostamenti laterali per scartare l'avversario, ovviamente abilità del giocatore permettendo. In genere, come dicevo poco più su, io utilizzo triangolazioni, ma anche no, utilizzando L1+X, comunque dovrebbe, dico dovrebbe perchè non mi ricordo, funzionare anche tenendo premuto R2+X, oppure una volta fatto il passaggio premendo ripetutamente R2.
  15. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Chiarissimo! Chissà se faranno qualche pad dedicato a pes2011..
    Non sarebbe malvagio.. Questi grilletti posteriori li trovo un pò scomodi per un gioco di calcio..in più tra qualche mese gli avrò gia sfondati!:asd:
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    io come fo straconsiglio quello di pesfan. davvero ottimo.
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

Trophy Points:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    allora ragazzi vorrei dei consigli veritieri:
    non gioco a pes dalla ps2 e diciamo che ho perso la mano perche gioco solo a fifa da quando ho la ps3..siccome quest'anno piu gioco alla demo piu mi piace, ho pensato di vendere fifa che mi ha gia stancato ma solo se ci sono cose buone come:
    punto primo:ho fastweb 7 mega effettivi testati,come linea essendo fastweb potrei avere problemi di lag?
    punto secondo:come si spara una bella zeppola perche' arrivo davanti al portiere e l'attaccante tira le caramelle!
    punto terzo:sono molti i giocatori con i nomi inventati?
    punto quattrola master league online una volta avviata si puo continuare anche offline? e poi cosa ci sono anche tornei messi dalla konami?
    punto quinto:ci sta un settaggio del televisore per eliminare le seghettatture sui giocatori?
    punto sei:c'e la terza maglia del lecce:D:D?
    punto sette:ci sono altre visuali oltre a quelle della demo?
    punto 8:si possono modificare cori,musica d'entrata,musica dei menu e salvare i replay dei gol sia fatti online che offline?

spero che nn vi ho scocciato con tutte ste domande,ma e' molto importante sapere ste cose per me..
    sembra incredibile ma sto gioco mi sta facendo divertire alla grande!
  18. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bravo anch'io ho pes fan..sono alla terza versione e ne uscirà un altra con bundesliga e serieb..tutte le licenze per tutte le squadre..fatto benissimo
  19. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

1 non so <.<
    2 Quadrato e poi subito dopo freccia in basso
    3 No, solo le squadre che non hanno la licenza (una squadra italiana è il Palermo e basta) del resto non so perchè non ho il gioco completo
    4 non so :p
    5 Io non ho avuti questi problemi di seghettature, ma nella versione finale, la grafica è stata leggermente migliorata (nel caso prova ad aumentare la luminosità della TV ;) )
    6 Credo di si ;)
    7 Si ;)
    8 si, credo che presto metteranno una guida qui sul tribe com è successo i 2 anni precedenti ;)
  20. Trian

Trian Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1) Sulla carta si, io ho Alice e pochissimi problemi.

3) Mi sembra proprio che non siano molti.

4) No la ML online è una cosa, quella offline è un altra. Si i tornei ci sono!

5) Non ho questi problemi, comunque il gioco è meglio della demo.

6) Mi sembra di no, non ci sono le terze maglie se non sbaglio.

Comunque se ti piace la demo compralo, il gioco finale è ancora meglio! :D