1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io ci ho giocato ieri sera dopo aver provato la demo. abbiamo fatto molte partite, anche in 4 e non siamo quasi mai riusciti a segnare. e abbiamo fatto pochissimi tiri in porta. eppure siamo "pessiani" da una vita.. sinceramente a me non piace molto.

per la gestione dei tiri sopratutto. tirare non ti da più quel senso di potenza che contraddistingueva pes..

secondo me ha fatto un passo indietro.. mi sa che si passa a fifa
  2. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Io ce l'ho dal day1. Una partita online veloce e poi tutta Mater League Online. MAI e dico MAI un lag o altro!
    Per quelli che qualche post indietro parlavano del segnale (il simbolo che appare vicino al countdown) credo sia ancora come l'anno scorso: quello non è la nostra connessione ma quella dell'avversario. Ho incontrato uno spagnolo che mi ha detto "che connessione del kakkio hai?" e invece poi in partita tutto è filato liscio. Io su sto gioco non ho nulla da ridire... Anzi...
  3. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Anche io mi diverto molto meno rispetto al passato..i tiri sono difficili da fare e quando partono bene sembra un po' casuale la cosa...a volte la palla si alza anche se schiaccio pochissimo...nervosismo a mille!!
    Apprezzo le animazioni e i passaggi manuali ma condivido quello che dici sulla sensazione di potenza che ora manca del tutto! Fifa però non mi piace, i giocatori pattinano..
    Anche l'arbitraggio mi sembra poco calibrato..mi ha fischiato 2 rigori contro quando prendevo nettamente la palla..SCANDALOSO! Vi è mai capitato?
    Lo trovo molto meno immediato e, nei tiri, eccessivamente casuale e complicato...anche il sistema drag and drop delle formazioni secondo me complica la vita..
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    LAG inesistente!!
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2010
  5. Mitsu-san

Mitsu-san Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    281
    Punteggio:
    182
    Ciao a tutti

Sono fuori dal giro dei giochi di calcio da un pò (PES3), però questo PES11 mi è piaciuto dalla demo e potrei prenderlo. Vorrei chiedere dei chiarimenti riguardo alla ML online, mi potete dire come funziona, in che consiste, come è questa storia del calciomercato ecc? considerate che lo spiegate a uno che online con PES non ci ha mai giocato...
  6. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    esatto sono d accordo con te. se però in fifa i giocatori pattinano, in pes zoppicano! hai visto quando partono palla al piede? quando devono portarsi avanti la palla col piede intendo.. anche nella realtà succede ma non in maniera cosi marcata.

e comunque la nuova telecamera non aiuta e il radar in basso mi sembra troppo piccolo!
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non metto in dubbio la vostra capacità di gioco in PES anzi, probabilmente dovete prenderci solo un pò la mano!!!!!;)
  8. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    però insisto nel giocare perchè pes è pes..magari col tempo mi abituo al tutto..stranamente però quest'anno mi sembra davvero poco calibrato il sistema di tiro sia x le traiettorie sia per la potenza e la precisone..non riesco proprio a capire...i rigori poi sono cambiati ancora: hanno complicato anche questi!!
  9. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    sicuramente. ma tutti gli anni all inizio bisogna prenderci un po la mano. però ci sono molte cose che mi fanno storcere il naso.

poi come ho scritto in qualche commento prima, non è possibile che rilascino il gioco TUTTI GLI ANNI senza i trasferimenti completi. pagare 70 euro per un gioco e non trovare per esempio krasic nella juve mi fa girare i coglioni ad una velocità vorticosa. e idem per balotelli ibra ecc. ma scherziamo?
  10. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ieri mattina ho fatto 2 partite online classificate e nn ho trovato lag...
    P E R F E T T O
    e se ve lo dice uno che ha connessione ADSL con chiavetta TIM da 7 mega (ahahahahha 7 mega) collegata al PC che a sua volta è collegato alla PS3 con cavo ethernet...
    pure a me usciva quel simbolino con una tacchetta rossa e mi son detto ODDIO CHISSA' CHE LAG... invece niente...

poi ho provato a fare la ML online ma nn son riuscito a trovare un avversario...
    dopo 10 minuti stava ancora ricercando avversari... capita anche a voi???

Domandina: avete notato che nn è possibile scegliere i palloni nelle varie competizioni??? ma c'è sempre il pallone Pes di default???
    è possibile cambiare questo settaggio? o devo "sbloccare" i palloni strani (caramella, botte di vino... ) coi punti PES?
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non posso darti torto perchè sei pienamente dalla parte della ragione per quanto riguarda i vari giocatori e traferimenti!!!!
    spero che il 15 di ottobre arrivi questa benedetta patch con aggiornamento;D
  12. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io di lag ne avrò incontrato pochissimo, l'online è fatto sicuramente meglio del suo predecessore ed è giocabilissimo, per quanto riguarda poi i simboli della connessione credo la nostra si veda dal tondino verde o giallo o rosso di quando si gioca online, quella dovrebbe essere la discriminante ;)
  13. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocate una decina di partite nella MLO e ho trovato un pò lag, però accettabile, solo nella prima partita. Nelle successive mi sono capitati 2-3 rallentamenti di qualche decimo di secondo.
    Ah ho fastweb in wireless, quindi niente problemi come gli altri anni per noi fastwebbiani.
    Diremi più che ottimo!
    Quest'anno pes mi piace devvero molto!
    Cmq penso che non mandano pes aggiornato in commercio per evitare i warezzoni che non lo comprano originale. Meglio così!
  14. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    questa non l ho capita
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Nel senso che se l'avessero già aggiornato gli warezzoni avevano già il gioco completo con tutti i trasferimenti, mentre così non possono aggiornare online ;)
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Quoto, secondo me ci vuole esperienza a forza di giocarci.. Anche io mi trovo molto in difficoltà rispetto ai precedenti capitoli, soprattutto col pressing alto.. Approposito qualche consiglio per la formazione e la gestione dei parametri delle tattiche? voi che impostazioni utilizzate, soprattutto in fase di pressing avversario?

P.s. confermate tutti 1 tacca rossa online? anche se poi non lagga o c'è qualche micro scatto.. :lalala:
    Per le finte invece quali ritenete più efficaci?
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2010
  17. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    ragazzi io ho un problema...nei replay la palla e a volte anche i giocatori scattano tipo in modo abbastanza evidente (ripeto solo nei replay)..ho una tv samsung serie 6 32" full hd e ovviamente uso il cavo hdmi..qualche consiglio per eliminare il problema??
  18. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ok.. però non ci possono andare di mezzo tutti gli altri.
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se intendi i festeggiamenti dopo il gol, lo fà anche a me
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    D'accordissimo, anzi a mio parere questa è solo una scusa, considerando che questo inconveniente coi trasferimenti succede da sempre ;)