1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grazie, ma dopo un mese è cambiata la data di release, prima era stimato tra Novembre e Dicembre, sempre a detta di Konami :lalala:
  2. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ma la demo come mai non c'è ancora?
  3. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Ci sta pesa 1.81 GB,non sta nelle novità ma devi andare su PES2011 nel marketplace e li trovi la demo.
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  5. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    ibra nel barcellona dai ma sono ridicoli mettono 2 squade nella demo neanche i trasferimenti fatti bene vergognosi
  6. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Io sto scaricando dall'una meno dieci e sono ancora al 40%, com'è possibile?
  7. reylinux92

    reylinux92 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho provata e mi sembra molto migliorato! comunque ibra c'è anche in fifa 11 nel barcellona
  8. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, dopo 5 ore di download finalmente l'ho pravata e che vi devo dire, sono mooooooolto deluso, pensavo che konami si fosse decisa a fare qualcosa di accettabile, ma niente.
    Certo rispetto alla versione 2010 è migliorato parecchio ma non si avvicina neanche minimamente alla concorrenza.
    Mi dispiace ma per me è bocciato.

    Tengo a precisare che è SOLAMENTE una mia opinione e quindi non deve essere criticata e spero sia rispettata come io rispetto SEMPRE quella degli altri.

    Sciau!!!
  9. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mooolto migliorato rispetto agli anni scorsi ma l'aspetto alla prova nell'online.
    (può essere che quest'anno non lo vendo dopo una settimana...:cry:.)
  10. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Io l'ho provata la demo.

    A parte i menù in cui è tutto un casino (sarà questione di abitudine) il gioco sembra migliorato. La grafica cambia poco, il gameplay sempre abbastanza assistito ma cmq è già un passo avanti.

    Io ho sempre giocato a FIFA e PES ho avuto solo il 4 e il 6 usati con i quali mi sono divertito molto. Poi dal 2007 in poi ho sempre provato solo le demo che mi facevano veramente schifo, qndi non l'ho + comprato.

    Qst'anno invece è un pò + divertente, siamo sulla strada giusta per creare un'ottima alternativa e far tornare PES il bel gioco di una volta, ma per ora FIFA è davvero superiore sotto ogni aspetto.

    FIFA e PES hanno 2 modi di vedere il calcio diverso, EA è riuscita ad esprimere tutto il suo potenziale secondo il loro modo di vedere il calcio, Konami invece no. Spero tnt ci riesca un giorno.
  11. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Come ormai da molti anni,a malincuore, scaricata la demo,giocate 3 partite,cancellata dall hd.Quelli di Konami fanno sempre molte promesse,ma vedo sempre la solita solfa fatta di sgroppate a 2000 sulla fascia.L ultimo comprato fu pes2008...o meglio l ultima fregatura che konami m aveva rifilato...Di sicuro nn gli regalerò,nemmeno quest'anno,un centesimo.
  12. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Mi sembra un po' diverso da quello dell'anno scorso almeno della demo. Sicuramente FIFA mi sembra molto meglio, pes rimane un arcade, ha poco di simulativo.
  13. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    mamma mia penoso
  14. Cynic maya

    Cynic maya Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    609
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    Riprovata la demo. Diciamo che è divertente se si gioca a difficoltà scacia, facilissimo segnare goal, mentre nella difficoltà massima più che bravura del computer a fare tattica sembra che i giocatori siano più veloci. Devo dire che mi sta piacendo rispetto al 2010 però non penso che lo comprerò comunque. FIFA invece mi ha veramente stupito. Vedremo.
  15. Lo Scissionista

    Lo Scissionista Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2010
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Spero ke questa volta nn porti nessun problema giocarci on-line
  16. xertor

    xertor Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci ho giocato sulla ps3 di un mio amico e mi sono veramente divertito, adesso appena il mio account silver me lo permetterà proverò anke la versione 360 :D
  17. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    la grafica e l impatto visivo di giocatori e campo è nettamente migliorato, da una buona sensazione di realismo e simulazione, peccato che poi questa sensazione si fermi non appena si batte il calcio di inizio. la prima cosa che risalta è l effetto palla trascinato-pattinato, e la sensazione ormai in stile pes dei binari che sono costretti a seguire i giocatori per muoversi nel campo. siamo nel 2010 e non hanno ancora introdotto la colonna portante dei giochi sportivi che è il movimento a 360°, ma invece lo vanno ad introdurre nel nuovo sistema di passaggio che per la cronaca se si schiaccia lo stesso solo il passaggio abbiamo sempre il solito bolide teleguidato nei piedi del compagno, quindi un introduzione pressoche inutile. son migliorati i cross e i passaggi alti, ma calerei un velo pietoso sui passaggi bassi e sui tiri, questi davvero con una fisica tutta "personale" e risultato quasi sempre eurogoals e traiettorie cche son tutte un programma.
    insomma una grafica che punta alla simulazione e un sistema di gameplay che tende sempre all arcade e con una chicca come le combo trick degne del piu celeberrimo gioco arcade da sala giochi.
    personalmente son rimasto molto deluso, non mi basta una grafica degna di nota a risolvere il problema di fondo della giocabilità anche se riconosco i NETTI miglioramenti dal precedente. come sostengo per me questo nuovo pes è sia una simulazione fatta male, che un arcade fatto male. dovrebbe decidere che strada prendere in maniera piu netta, perche i programmatori lo pubblicizzano come vera simulazione, mentre i clienti cercano l arcade e l immediatezza. speriamo in un netto miglioramento con il 2012.ora come ora questo gioco è due anni indietro rispetto a qualsiasi simulazione sportiva calcistica e non.
  18. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
  19. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    La demo l'ho giocata si a di pes che di Fifa,purtroppo Fifa non riesco a farmelo piacere,a parte i menu che non si capisce una mazza..
    Mi dite quale sono secondo voi le novita a vista tra i due titoli?
    Io non riesco a vederle,dato che con Pes ormai ci convivo....
    Fifa e' piu' fluido quello si....
  20. ddomy

    ddomy Guest

    che delusione ...........meglio FIFA 11:cool:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.