1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ottimo, avrò la demo con almeno 2 settimane di tempo per testare il gioco
  2. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Bene, ora non ci rimane altro da fare che aspettare...
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    a chi lo dicii!!! per dieci anni sono stato un pessiano accanito ....
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Agosto 2010
  4. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ormai credo che in questa epoca della next generation, con la nascita di 360 e ps3 pes non riuscirà mai a competere . se ne riparlerà quando verranno sviluppate nuove console che apriranno un altra generazione videoludica dove entrambe le case produttrici saranno costrette a riscrivere da zero il loro gioco per adattarsi alle nuove direttive delle nuove console.magari ci sarà un rovescio della medaglia
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Agosto 2010
  5. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Non credo che sia questo il problema. Se volevano (e se ne erano capaci) potevano riscrivere il codice per fare un nuovo gioco di calcio. Invece cercano di migliorare questo brutto codice solo per cercare di renderlo meno peggio dell'anno prima. Ma tanto alla konami va bene lo stesso perchè pes vende lo stesso, certo meno di prima ma vende.
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    probabilmente è un ragionamento corretto e coerente, ma qualche volta mi piace credere anche alle rimonte...dato che siamo in ambito calcistico passami il termine e sperare in un riscatto da parte di coloro che hanno inventato il calcio su PlayStation.
  7. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    quoto, ma allora perchè konami non ha evoluto in alcun modo il gioco?
    qui non si sta ragionando sul fatto che pes sia leggermente inferiore, ma che sia evidentemente scadente. sopratutto rispetto al glorioso passato dove 9 su 10 lo preferivano.
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non ti posso dare assolutamente torto anzi, c'è stata una involuzione di tutti i comparti del gioco, rendendolo scadente, frustrante e decisamente da lasciare sullo scaffale....l'unica cosa è che quest'anno sembrerebbe davvero che ci sia stato un cambiando radicale su tutti i fronti a partire dai menù....passando ovviamente per la cosa fondamentale il gameplay, mi riferisco ai fatidici binari, che quast'anno onestamente danno molto meno nell'occhio di altre volte,e poi anche delle novità spero allettanti come la master league online, i passaggi liberi con la barra della potenza, le tre caratteristiche da poter attribuire ad ogni giocatore....insomma credo e spero vivamente di "non" riportare indietro il PES 2011 e barattarlo con qualche altro gioco, ma di tenerlo stretto ed al caldo dentro la mia PS3;)

riporto da un sito fonte: pesfan.it
    -Per quanto riguarda gli ultimi trasferimenti ci sarà un aggiornamento per sistemarli;
    -La regola del vantaggio è stata sottoposta a miglioramenti;
    -Probabilmente le news sulla demo arriveranno la prossima settimana;
    -Confermato che non ci sarà l’editor delle reti;
    -La demo sarà basata sul codice finale del gioco;
    -Licenze ufficiali per Palermo e Bayern Monaco.
    Ultima modifica: 27 Agosto 2010
  9. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    probabilmente han fatto il ragionamento che all inizio per loro bastava quello. ora si ritrovano piu o meno oltre la meta di questa generazione, siamo verso la fine dell era next generation secondo me, soprattutto per la xbox. e prima o poi una nuovo console sarà necessaria. han dimostrato di non volere assolutamente riscrivere da zero il gioco e provano solo da poco a trasformare il vecchio gioco e migliorarlo di qua e di la con qualche uscita fuori luogo, ma non vogliono riscriverlo da zero per next generation, sbagliano proprio in questo. la konami è una multi nazionale, i soldi li ha per investire, gli uomini che ci lavorano non sono degli incapaci. quelli che sviluppano pes mi sembrano come i vecchietti al giorno d oggi che parlano dei bei tempi passati e sono contro le nuove generazioni. io non vedo sbocco per loro se non in un passaggio ad una nuova generazione videoludica dove loro per gioco forza saranno costretti a riscrivere il titolo di calcio.
    hai ragione che sono stati loro ad inventare il calcio su playstation, ma sono anche gli stessi che lo hanno ucciso e sepolto. gli anni di gloria di pes da ps2 in poi tra poco pareggiano gli anni dei pes flop è anche un dato da considerare. (e la ps2 era gia un altra generazione di console)
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vedo che non ci siamo capiti lo ripeto per l'ultima volta, evitate qualsiasi tipo di paragone tra i 2 giochi calcistici, se avete voglia di fare paragoni e di comparare i 2 giochi aprite un thread in discussioni generali sulle console.
  11. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma che paragone mi avresti cancellato? non c'era. ho solo detto che entrambe le case produttrici saranno costrette a riscrivere i propri giochi da zero con le nuove console non capisco perche hai cancellato??!! è un paragone? non si puo dire? . qua mi sembra si cancelli solo se si nomina la concorrenza, un tempo si cancellava giustamente, se si facevano paragoni e confronti inappropriati in un post che riguarda un singolo gioco. son diversi i concetti.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A parte che ho cancellato soltanto riferimenti diretti, il resto l'ho lasciato, quindi non capisco cosa hai da lamentarti, inoltre mi pare di esser stato chiaro più volte, sia in questo che nell'altro thread, sul fatto che i paragoni non sono ben accetti, ma non per questo nessuno vuole censurarvi, basta semplicemente che apriate un thread in discussioni generali sulle console e li potrete fare come vi pare
  13. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma licenze ufficiali si sa qualcosa? la liga sarà tutta licenziata quest'anno?
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate, sono un fan accanito di pes e anche questa volta ho prenotato il gioco.
    Sento alcuni commenti negativi, ma la mia curiosità e senza alzare polemiche gratuite è sapere se qualcuno ha realmente provato il gioco o è solamente una sua impressione.
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sicuramente alcuni lo hanno già provato, qualche settimana fa è uscita la beta del gioco, comunque a metà mese più o meno uscirà la demo pubblica, quindi non ci resta che aspettare ;)
  16. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    anche sto discorso delle licenze... in pes ci sono stati relativamente sempre pochi campionati...

ma sono l'unico che si lamenta dei giocatori non aggiornati?

di certo a me garba tantissimo la master league e diventa un mito... il resto non so neanche se lo ho provato...
    poi non sarebbe male se nella stagione ci aggiungessero anche il calciomercato... ma suppongo che questo lo faccia diventare troppo simile alla master league...

speriamo in bene... da anni prendo solo questo, sperando soprattutto che cali come prezzo... perchè 70€ ogni anno... sarebbe giusto fare un "aggiunta" per chi possiede il gioco dell'anno scorso... bah... l'unico a farsi sti problemi XD
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io ho provato la beta....volevo kiedervi se anche voi riscontrate una certa lentezza nei passaggi....non so come spiegare poca reattivita dal moneto che si chiacci X al momento del passaggio vero e propio.....siccome la riscontravo anche in PES10 e FIFA 10....vorrei sapere se anche altri anno questa impressione
  18. mattoromano

mattoromano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a pes10 e fifa10 nn lo mai riscontrato hai provato a cambiare pad :roll:
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    addirittura quando viene vio cugino a giocare (anche lui a fifa) dice che e pui lento il gioco e riscontra il ritardo....

ma cosa puo essere la tv? ho un lcd samsung 46 pollici collegato con hdmi....
    non capisco.....
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    secondo me la Tv non centra assolutamente niente!!!:(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.