1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto alla grandissima. Ci si lamenta a prescindere ormai con PES, dopo qualche anno in difficoltà "ormai è un ex-gioco, ormai FIFA è avanti, ormai ormai..."

Contro questo tipo di ragionamento puoi tirare fuori anche il gioco del secolo, tanto si troverà sempre qualcosa su cui aggrapparsi per smontare il PES di turno. E per dire che quest'anno non è un bel gioco ce ne vuole... Può non piacere, ma non si può dire che sia fatto male. Poi se a voi più che l'aspetto tattico e il gameplay interessa la postura di cristiano ronaldo quando tira le punizioni è un altro conto...
  2. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ti quoto alla grande!io prendero' fifa ma ti posso dire che non e' male pes quest'anno! a me sta piacendo proprio tanto! il campo e' enorme bello fatto bene,anche i giocatori sono fatti benissimo..piu gioco a sta demo piu mi sta rivenendo la voglia di giocare a pes dopo tre anni:p
  3. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma che pes e fifa ^^ la 2k deve fare un gioco di calcio... quello si che sara una bomba :p cmq nonostante non mi piaccia non si puo dire che pes non stia migliorando piano piano...anche se alcune cose sono ancora indietro con i tempi....
    Ultima modifica: 18 Settembre 2010
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Già!! speriamo ;)

Ora io non li ho mai giocati, ma ho sentito che la 2k batte EA in tutti gli simulatori sportivi in cui sono concorrenti
  5. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai benissimo perchè è così che si fà:D..l'anno scorso avevo solo fifa(pes l'ho preso per 2 mesetti e basta)quest'anno provando le demo li prendo tutti e due perchè mi hanno convinto..io li compro non perchè si chiamano PES o FIFA,ma per quello che mi trasmettono
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Quando ho postato i pareri della demo appena uscita,mi avevano detto come tutti gli anni dici che il re è tornato..è tornato davvero vi siete resi contoc he giocone ha fatto la KONAMI il calcio reale su console grazie seabass!
  7. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sono convinto del fatto che si sia persa la cosa essenziale dei giochi, ripeto GIOCHI. Il divertimento è alla base di tutto e sentire cose tipo grafica, giocatori con gobba o altro ( legittimo direi ), si perde il fatto che a me servono giochi in grado di rilassarmi e al farmi pensare ad altro dopo una giornata di lavoro e moglie e figlie.
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Anche io avevo già risposto a sta grafica da play2..ma dai.è un capolavoro in grafica e la demo per me al90% rispecchia il prodotto finale grafica 10
  9. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quoto!!Ogni volta che esce un gioco tutti che iniziano a paragonare e a difendere un gioco fino alla morte,manco le case produttrici li pagassero per questo,mah!!!
    cmq,tornando al gioco,qualcuno mi spiega brevemente la master online?sarà a gironi tipo un campionato?come si farà a fare le partite?nel senso che si faranno partite quando ci pare e piace o in determinati giorni tipo un campionato reale?
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Provata la demo, ho fatto solo qualche partita in 1 vs 1 e in 2 vs 2, e devo dire che il gioco si è evoluto parecchio rispetto al passato anche recente, al momento non mi trovo benissimo soprattutto col meccanismo di passaggi e coi tiri, che sono totalmente cambiati, devo dire però che il gioco mi sembra andare verso una simulazione più spiccata rispetto al passato e questo può essere solo un bene ;)
  11. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno mi sa dare una risposta?
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Per ora ti posso solamente dire che la regola del vantaggio a volte viene rispettata..a volte no! Per mandare in profondità l'uomo cosa intendi?

infine per il rinvio del portiere non c'ho mai fatto caso..anche perchè non la butto mai lunga..la passo di solito al difensore!
  13. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Capelli con la colla? Giocatori con la gobba??! Nessuno con qualche brufolo sul viso?? :rotfl:
    Spero che ti rendi conto che queste son "piccolezze" .. che sinceramente non ho notato e penso che non stonino nel prodotto finale! Ti do ragione sulla palla (respinta dal portiere) che a volte sembra un supertele.
    Ma da qui a dire che pes graficamente è pessimo c'è ne vuole. Ti ripeto sarà criticabile in mille altre cose,ma la grafica no! In tutti e questi anni è la cosa su cui di più hanno puntato! Dopo tutto è un gioco.. se vuoi la totale realtà metti su sky tra un paio d'ore.

andre85 ha aggiunto 9 Minuti e 17 Secondi più tardi...

La cosa dell'uomo in profondità l'ho notata pure io.
    Ed è sgradevole partire in contropiede con un centrocampista e vedere che i propri attaccanti rimangono a guardarti mentre tu avanzi e vieni fermato dai due centrali di difesa.
    Penso però che sia risolvibile dal menù gestione squadra mettendo le classiche freccette. Penso eh,ancora non ho smanettato nel menù gestione.

Riguardo le licenze come sempre Fifa superiore. Ma "noi" ci giocheremo la carta Von! :p
    Su pes ufficiali la Champions,Europa League e la Libertadores. Scusa se è poco..
  14. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa cosa c'era anche l'anno scorso,io risolvevo il tutto nel menù delle strategie,mettendo che i giocatori dovevano andare sempre davanti al portatore di palla e così facevano,penso che nel prodotto finale lo si potrà fare..
  15. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ricordiamo che la demo è stata finalizzata il 29 Agosto ;)
    Lo lessi qualche giorno fa su un sito inglese dedicato a Pes ;)
  16. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato a cercare bene ma non c'è verso...per me è una bella carenza :???:
  17. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso non mi ricordo se nella demo è già presente,perchè nella demo vado anche poco nel menù della formazione perchè ci gioco solo per prepararmi al gioco vero a livello di gameplay..prova ad andare a vedere sotto strategie,dove puoi impostare le varie cose tipo:larghezza squadra,altezza della difesa e via dicendo,ok?
  18. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo la freccia a cui fai riferimento perchè ho già giocato a pes in passato. In questa versione non la trovo..ho visto che nella strategia di attacco puoi impostare l'utilizzo delle fasce laterali ma niente di più..boh non mi pare che funzioni..
  19. fra33minuti

fra33minuti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi andare sulle impostazioni della formazione e mettere supporto giocatori a 20 (che sarebbe il valore massimo, l'anno scorso era 100).
  20. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le frecce del comportamento individuale non ci sono più,ma già dall'anno scorso..se vuoi che i giocatori scattino davanti al portatore di palla fai come ha gia detto fra33minuti:
    menù della squadra --> strategia di gioco --> e setta il supporto dei giocatori da 14 in sù.
    Noterai che quando vari quei valori sul campo di gioco,sempre lì nel menù,cambierà la scritta del tipo,normale --> offensivo e vedrai i pallini che rappresentano i giocatori che fanno una simulazione dei cambiamenti apportati(in questo caso vedrai il portatore di palla fermo e gli altri giocatori che corrono davanti alui)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.