1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da come scrivi e da quello che dici si capisce un miglio che sei un pessaro e spero tanto che tu non possa diventare un "ex-pessaro".
    Le tue critiche le condivido in parte se rapportate nel dettaglio del gioco.
    Mi spiego meglio, qui la Konami ha avuto il coraggio di cambiare la meccanica di gioco dei titoli precedenti rendendola piu fluida ed allo stesso tempo piu vicina allo stile della old-gen e per me queste sono cose importantissime.
    Certo che poi è normale che vorremmo avere il gioco perfetto dopo tanti anni di attesa ma secondo il mio modesto parere le qualità di questo gioco verranno allo scoperto con la pratica. Aspettiamo la versione finale per dare una più equa valutazione;)
  2. jackviolenza

jackviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si hai ragione ha avuto il coraggio di cambiare… Allora la mia considerazione è questa: Quando c’è un cambio radicale vuol dire che si son resi conto di aver negli anni precedenti toppato. E quindi quest’anno hanno messo una pezza implementando questo nuovo metodo di passaggi e altro. Se fanno successo grande konami sei tornata la regiona indiscussa del calcio altrimenti se fanno flop dicono ragazzi calma è una cosa nuova con il prossimo pes la miglioreremo… io mi son rotto le cosidette di sentir dire calma ragazzi ogni anno e buttare 70 euro
  3. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Boh...sembra che qua nessuno riesca ad apprezzare PES e il motivo e' che secondo me non ci sapete giocare:asd:

A parte gli scherzi io lo trovo migliorato davvero tanto..finalmente l' arcadata degli anni passati la hanno lasciata nel dimenticatoio.

PASSAGGI
    I passaggi finalmente sono realistici,e non come il 2010 dove bastava schiacciare e il giocatore aveva la palla nei piedi.
    non mi sembra nemmeno difficile dosare la potenza...io faccio dei cambi di gioco che sono una delizia...l' unica cosa forse di impegnativo sono i lanci filtranti bassi con il triangolo...2 o 3 porcate le ho fatte pure io.
    Apprezzabile il movimento di 360 anche se non evidentissimo.
    unica pecca sono i lanci alti in verticale...sembra ti tirare un super tele.
    VOTO 8

TIRI e DRIBBLING
    I tiri:c'e' che dice che ha segnato da centrocampo...sara' stato c.lo perche' io finalmente non riesco a c'entrare la porta da qualsiasi parte del campo compresi gli spogliatoi come nel 2010:asd:
    mi sono partite certe ciabatte degne del miglior Gattuso ma anche dei bei tiri a sfiorare l' incrocio.
    Non mi piacciono i tiri di testa in tuffo..
    I dribbling son belli da fare piu' realistici e piu' difficili da eseguire.
    VOTO 8

IA e DIFFICOLTA'
    Sara' ma secondo me e' troppo facile una volta capito bene come si gioca.Prima partita 0-0 a livello professionista usando il barca.ci sta...i passaggi tiravo certe mine che la percentuale riuscita era vicina al 13%:rotfl:
    Capita l' antifona calcio spettacolo con il Barca.4-2 a livello campione.passaggi stupendi,lanci filtranti e conclusioni degne dei veri catalani.
    Quindi ho deciso di farmi una Sudamericana...3-0 per me.
    il livello mentale del Cpu mi sembra buono ma mai pericoloso in avanti.
    Gli unici Gol che ho preso e' per colpa delle respinte dei portieri.
    VOTO 6.5

appunto portieri...

PORTIERI
    No comment
    VOTO 4

GRAFICA
    Migliorata nettamente rispetto alla versione precedente...non ho notato nessun tipo di scatto,aliasing e vario tipo di imperfezione.Movimenti fluidi,manto erboso sublime e stadi del cacchio ma chissene alla fine.
    i soliti cori penosi ma ci si puo' passare sopra.
    VOTO 8

Indubbio il lavoro svolto dalla Konami quest' anno per far riavvicinare la popolazione al mito di Pes.Tanto lavoro ancora da fare per quanto riguarda la simulazione calcistica ma ci siamo.Merita fiducia e quest' anno come i precedenti 15 (non gioco a Fifa dal 96') verra' sicuramente comperato da me.
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io ho sempre giocato a pes negli ultimi anni. ma ad aprile ho voluto provare fifa, sopratutto per il problema dell online.. e l ho trovato decisamente migliore.

ieri ho scaricato entrambe le demo.

innanzitutto con la telecamera di pes non mi ci trovo proprio. la grafica sembra abbia fatto un passo indietro. sinceramente sono un tantino deluso
  5. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    ragazzi scusate ma è uscita la Demo? io non la trovo nello store
  6. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Concordo sulla pulizia grafica dei giocatori, hanno peggiorato rispetto all'anno scorso... Nomi non leggibili anche a poca distanza e pixellosi in movimento.
    Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) ho provato la versione PC ed è tutta un'altra cosa... molto meglio come grafica.
    Per quanto riguarda la difficoltà, io lo trovo molto più difficile: non sò come fate a dire che è facile e che vi lasciano sgroppare in libertà ma personalmente appena arrivo alla 3/4 avversaria non mi danno respiro, raddoppiano o triplicano che è un piacere e per liberarsi per il tiro son dolori...
  7. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi voglio esprimere ancora sul voto poichè bisogna testare a fondo la versione finale prima di espletare un commento definitivo ma mi voglio sbilanciare su un fattore del gioco che mi ha fatto impazzire in queste partite che tuttora sto giocando:
    Il tiro in porta.
    Stupendo sotto ogni punto di vista direi. Noterete che se il giocatore non è piazzato bene con il corpo verso il pallone doserà la propria potenza di tiro bene o male a seconda della sua posizione e del suo equilibrio nel momento prima di calciare la palla. Giocatelo a fondo e vi accorgerete che non c'è cosa piu appagante di finalizzare un'azione con un bel fendente teso sotto all'incrocio. Una goduria immensa;)
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  8. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    pienamente d' accordo...infatti come dicevo finalmente lo specchio della porta e' piu' difficile da prendere e sopratutto devi essere ben piazzato per fare un tiro degno di tale nota.
  9. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Dopo buone 7 partite posso trarre qualche conclusione.
    Questo PES mi piace. Veramente ben fatto. Magari avessero lavorato così ogni anno.
    I movimenti dei giocatori finalmente sono meno ingessati, le animazioni più convincenti e il tutto appare più fluido e meno automatizzato.
    Buona la libertà nel passaggio che aggiunge veramente qualche novità nel gameplay.
    Al massimo livello di difficoltà mi è parso anche tosto il che non guasta. Soprattutto tirare in porta non è più una cosa così semplice, nemmeno con i giocatori un pò più forti.
    Ovviamente le sbavature ci sono e i limiti pure; primo fra tutti la presenza, seppur molto ridotta, dei famosi binari su cui corrono i giocatori.
    In ogni caso direi che ci siamo...
    Concludo come ho iniziato: magari avessero lavorato così ogni anno.
  10. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehm..ma..le sostituzioni..come caxxo si fanno?! o_O

ok scoperto -.-

DevilDez ha aggiunto 12 Minuti e 23 Secondi più tardi...

mmm io questi scatti li ho notati mentre festeggiano un gol o_O cosa che ho appena fatto o_O
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    I giocatori dotati di buona tecnica/tiro prendono sempre lo specchio e 8/10 il tiro sorprende il portiere,bah...
  12. serciu

serciu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    demo provata e soddisfatto a metà.l'ingresso delle squadre è orribile come lo scorso anno sembra di vedere robot,la grafica in generale non mi entusiasma.la giocabilità sembra migliore soprattutto più difficile,sembra che abbino tolto i super poteri a messi,,e dopo due partite fatte la difficoltà campione 0 goal fatti e solo due tiri nello specchio,però forse sembra troppo macchinoso.spero solo che sia questione di pratica poi la differenza la dovrà fare l'online perchè con il 2010 non mi sono divertito per niente,il 90%delle volte avevo ritardo nei comandi ed era ingiocabile,

aspetto fiducioso l'uscita del gioco
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    I portieri secondo voi rimarranno così in automatico in fase di rinvio? :lalala: Sicuramente per il discorso grafico qualcosa spero migliori, soprattutto per i contorni dei giocatori, io ho un hd non full, ma per il 2010 non avevo sto problema.. Confido in queste correzioni per avere un ottimo gioco, la base c'è.. :p mancherebbe poi solo l'esperienza per poterlo apprezzare a pieno.. :D
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  14. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Le sostituzioni le fai stile mouse trascini con la freccia il pallino e cambi tutto figata..i punti di forza del gioco per me sono grafica sbalorditiva immagino solo se nel gioco finale migliora ancora.....e la libertà di movimento la sensazione di casualità del gioco come nella realtà anche i tiri e i cross mi piacciono molto su più del 2010
  15. GodAlien80

GodAlien80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ho provato solo 3 partite ma secondo me la versione finale sarà veramente pazzesca.Finalmente avremo il PES che la nostra ps3 merita...a proposito,anche quest'anno dovremo sbatterci tra patch konami e aggiornamenti da trovare su internet??
  16. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Spero anch'io... ma in effetti se vi ricordate la demo del 2010... c'era da rabbrividire guardando la grafica...
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma l unico metodo per saltare il video a fine partita è uscire dal gioco? -.-
  18. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    provato ieri sera.. che dire? sono sorpreso, ma in negativo ... mi aspettavo di più e invece pes 2010 mi piaceva di più.. spero nella versione finale, ma so che cambierà ben poco.-. peccato

PES 2010 in bene e in male era pes.. questo titolo sembra aver perso la sua identità, imho
  19. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho provato la demo con un paio di partite e posso dire che rispetto al 2010 è migliorato, si puo fare meglio, ma rimasto soddisfatto. Nei replay e in alcune animazioni vedo rallentamenti,che provando la demo per pc sono assenti, spero nella versione finale.

Una curiosità si sa il perchè PES e l'altro gioco di calcio non mettono lo scudetto e il tricolore della coppa italia sulla maglia dell'inter....ora i milanisti e altri faranno battute sul perchè:asd:
  20. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    ma la telecronaca non c'è? per me invece la difficoltà è ancora scarsa, io voglio che gli avversari siano fortissimi mettendomi sempre in difficoltà
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.